Advertisement

Main Ad

[Review Party] Charm Karen Morgan



Cari Lettori,

oggi la nostra Debora ci parla del nuovo romanzo di Karen Morgan, Charm, venite a scoprire cosa ne pensa.



TITOLO: Charm

AUTORE: Karen Morgan


SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: erotic romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 320

EBOOK: 0.99


CARTACEO: 10.00

DATA D'USCITA: 06/02/2020










 ***ATTENZIONE QUESTO ROMANZO CONTIENE UN LINGUAGGIO FORTE E DELLE SCENE DI SESSO ESPLICITE***

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.




 Questa è la storia di una ragazza cresciuta sapendo che per vivere bisogna tener duro e sacrificare tanto, nella sua umiltà si ritrova a lavorare come spogliarellista per poter pagare i suoi studi senza gravare sulle spalle dei suoi genitori gia in difficoltà economica, stringerà i denti fino alla fine, per poter realizzare il suo sogno ed essere l'orgoglio dei suoi. Come in ogni storia, arriva poi il principe azzurro che ti prende e ti porta via, già, solo che questa volta il vissero felici e contenti comincia con un contratto! Per sei mesi Lillian dovrà sottostare alle regole del suo compratore, vivere in casa sua e soddisfare ogni suo desiderio. Diciamo che la fortuna assiste la ragazza, visto che il suo acquirente
è niente di meno che il milionario rampollo delle industrie Raiford. L'affascinante James Raiford. In una favola stile Cenerentola, o se vogliamo in chiave più moderna alla Pretty Woman, comincia così la storia del dell'oscuro principe e della sua donzella da salvare...
Devo dire che l'associazione a queste storie/favole come ho scritto precedentemente, a mio parere rispecchiano molto questo libro. È pur vero che oltre a questo c'è molto, molto di più! Oltre a quello che vediamo inizialmente in superficie dei due protagonisti, man mano che ci inoltriamo nella storia vera e propria tutto diventa più dettagliato, più avvincente ed emozionante. Scopriamo i veri Lillian e James, il loro vissuto, le loro incertezze e le loro emozioni. E credetemi nulla è come sembra ma va oltre!
L'alternanza dei pov ci fa toccare dal vivo quello che sentono e provano! Come ho già sentito, l'eros in questo libro fa da contorno bello corposo, forse in alcuni tratti si ripetuto più volte, ma comunque fa da collante a quello che vivono i ragazzi, attraverso esso si percepisce il bisogno emotivo che si tramuta in carnale per la paura di perdersi! Una storia ben riuscita e ben strutturata, che va sempre più ad inglobare varie situazioni che aggiungono amco più sprint e sapore alla trama! Come al solito
rinnovo i miei complimenti alla nostra Karen, chiedendo se forse, e dico forse, continueremo a sentir parlare di "qualcuno" vicino ai nostri protagonisti che dici??!

 Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti