Advertisement

Main Ad

[Review Party] Blossom (Heart on fire #2) Alice Dc


Cari Lettori,

oggi posso finalmente svelarvi il mio parere sul questo tanto atteso secondo capitolo della dilogia di Alice DC, Blossom. Vi ricordate di Magnolia?


TITOLO: Blossom



AUTORE: Alice DC



SERIE: Hearts on Fire



GENERE: romantic suspance



EDITO: self pubblishing

 

PAGINE: 418

EBOOK: 2,99



CARTACEO: 14,00



DATA D'USCITA: 15 gennaio 2020



Può, la crepa più oscura del tuo cuore, diventare la più grande forza della tua anima?

Magnolia, ferita nel corpo e nella mente, adesso sta tornando alla vita, illuminata da un sole con occhi color dell'oceano.
Il suo presente profuma di speranza, ma il passato resta ancora il suo più grande tormento.
Colin, dopo essersi negato all'amore, ora ha donato il suo cuore a un fiore dai petali puri e fragili.
Ci sono però ferite ancora aperte sul loro cammino, che sanguinano paura, mettendo a rischio quel futuro che tanto hanno aspettato di poter vivere.
Perché Ryan adesso sa dov'è la sua dea dai capelli rossi, e vuole averla di nuovo per sé.
Ma il cuore di chi ama non si arrende.
Il cuore di chi ama, s'infiamma.
Il cuore di chi ama, fiorisce, rivelando tutto se stesso.

Fuoco nel petto e brividi sulla pelle.
Questo eravamo e questo saremmo sempre stati, finché nei nostri cuori avesse bruciato ciò che l'uno sentiva per l'altra.

*ATTENZIONE*
Il romanzo tratta contenuti delicati, se ne consiglia la lettura a un pubblico consapevole.


 
Magnolia sta cercando di riprendere in mano la sua vita, dopo aver scampato la morte per la seconda volta, vuole essere libera finalmente dalla paura. Ma proprio quando è pronta a ricominciare a vivere, ecco che il suo incubo peggiore l’ha trovata.

Colin ha scoperto che la donna di cui si è innamorato gli ha mentito, e ora che ha scoperto la verità sul suo passato è determinato a tenerla al sicuro, non si darà pace fino a quando la minaccia non sarà passata.

Ryan è ossessionato da Magnolia e la rivuole con sé, è al corrente del fatto che lei non lo ha mai amato, ma questo non lo ferma dal rivolere ciò che considera suo ad ogni costo. E per riuscirci non si fermerà davanti a nulla.

Ora Mag è in bilico, deve prendere una decisione, separarsi dall’uomo che ama e scappare per ricominciare tutto da capo in un altro posto, oppure restare al fianco di Colin, rischiando di metterlo in pericolo?

Le loro vite procedono a piccoli passi, sempre pronti al peggio ma quando la minaccia di presenta il costo sarà alto.



Avevo letto e assaporato Magnolia pagina dopo pagina, la fine mi aveva lasciata con l’ansia di dover sapere cosa sarebbe successo, dato che ha tradire Magnolia e Colin è stato il fratello della sua ex moglie, ma non mi aspettavo che Blossom mi prendesse così tanto. Avevo paura, paura che succedesse il peggio. Mi sono talmente immersa nella storia che ero sempre all’erta come le guardie del corpo dei nostri protagonisti e come lo erano loro stessi. Un romanzo ricco di emozioni e colpi di scena, se nel primo libro non mi piaceva molto il personaggio di Sandra in questo secondo volume l’ho rivalutato tantissimo. E che dire della nostra protagonista, una ragazza che ha saputo cogliere al meglio il suo passato e farne tesoro, facendo esperienza di quel dolore provato, che ha provato a spezzarla senza riuscirci. Perché non puoi spezzare un anima determinata a vivere e ad essere felice. Una ragazza fragile e sempre sul ciglio del baratro, ma che acquista una nuova consapevolezza, questa volta ha qualcosa per cui lottare, anzi qualcuno, Colin il suo angelo, che nonostante la minaccia non ha voluto lasciarla e ha preferito rimanere al suo fianco. Abbiamo anche il pov di Ryan la bestia, attraverso di lui rivediamo la sua vita, di quando era solo un bambino , e attraverso i suoi occhi abbiamo visto tutto ciò che ha subito, e ciò mi ha fatto provare  compassione per lui e capire come sia potuto diventare cosi' violento da adulto e con questo ,ovviamente, non voglio assolutamente giustificarlo, perchè la violenza non ha scusanti.

Devo complimentarmi con Alice, perchè ha affrontato un argomento scottante con tatto e dolcezza,dando allo stesso tempo speranza.
Se siete alla ricerca di una storia semplice, qui cascate male, perché vi basterà leggere Magnolia per capire quello che ha subito, la nostra protagonista, ma in Blossom vedrete quella fragile ragazza che aveva paura della sua stessa ombra, rialzarsi e combattere, per l’uomo che ama, ma soprattutto per sé stessa, ha capito che per guarire doveva crederci lei stessa per prima, e non lasciarsi trasportare dagli eventi. Ancora una volta lo stile di Alice mi ha colpito e conquistata, spero che la sua prossima storia sia un romanzo senza ansie per il lettore, ma anche questo ormai è il suo marchio di fabbrica. Se consiglio il romanzo? Certo che si perché va letto e amato dalla prima all’ultima pagina.
 Acquistalo qui:



Segui il review party


Posta un commento

0 Commenti