Advertisement

Main Ad

[Recensione] Piacere Malizioso (Bound Hearts #9) Lora Leigh


Cari lettori,

era un giorno qualunque, e girovagando tra i remainders di libraccio trovo un titolo interessante Menage proibito di Lora Leigh, l'ho acquistato e lasciato nella libreria, dopo un po' l'ho iniziato e mi sono appassionata, così dopo un periodo in cui non sapevo cosa leggere mi sono ricordata di avere altri libri della serie e così ho iniziato piacere malizioso e che dire dei gemelli Falladay?



TITOLO: Piacere Malizioso


AUTORE: Lora Leigh


SERIE: Bound Hearts


GENERE: erotico


EDITO: leggere editore


PAGINE: 432


EBOOK: 6,99


CARTACEO: 7,98


DATA D'USCITA: 22 novembre 2012










 Un’attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso. Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata...Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam. Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini... Saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre? Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità. 




Avevo iniziato questo libro diverso tempo fa per poi abbandonarne la lettura dopo poche pagine, qualche giorno fa, l'ho ripreso in mano e non ho saputo fare altro che continuare a leggerlo. Quello che più mi ha intrigato della storia, è stato proprio il segreto che custodiscono gelosamente i due protagonisti. Jaci lavora come arredatrice di interni e durante un lavoro in casa di una coppia molto importante scappa senza alcuna motivazione, i due mettono in giro voci diverse per rovinarne la reputazione, lei sa che Cameron Falladay è dalla sua parte, difatti le ha detto chiaro e tondo che non si farebbe scrupoli ad uccidere chi la farà soffrire, ma lei è una giovane ragazza che vuole cavarsela da sola, e l'attrazione per i gemelli e il loro stile di vita l'ha spaventa leggermente. Sono passati sette anni e Jaci è tornata ad Alexandria per rinnovare gli interni del Sinclaire's club, l'esclusivo club per soli uomini del marito della sua migliore amica Courtney, ma l'amica a sorvolato sul fatto che Cam e Chase lavorano per Ian. Da sempre innamorata di Cameron, Jaci sa che l'uomo che possiede il suo cuore ha un passato fatto di dolore, e il tutto è accaduto dopo la morte dei suoi genitori, quando lui e il gemello sono stati costretti a vivere con la zia materna. Cameron da sempre innamorato di Jaci, fa fatica ad accettare questi sentimenti, e a causa del suo passato spesso ha bisogno di condividere le proprie donne con suo fratello. Per poi lasciare a Chase il compito di coccolarle dopo il sesso e dormire con loro. Ma lei è diversa ora e non si lascierà scappare nulla su quello che le è accaduto con i Roberts, ma sa anche che prova un attrazione indescrivibile verso Chase, e sa benissimo che Cam ha bisogno di questo per tenere a bada i propri demoni.

Un romanzo dove mistero e tensione sessuale fanno da padroni, le scene erotiche sono ben descritte e il linguaggio usato dai protagonisti non fanno altro che accrescere l'interesse dei lettori. Seppur un romanzo erotico ho apprezzato la decisione dell'autrice di dare uno bello spazio ai sentimenti dei personaggi. La storia viene narrata da tutti e tre i punti di vista e fa in modo che il lettore capisca meglio la psiche dei personaggi. Una storia intensa e con un colpo di scena che non mi aspettavo minimamente, anche questa volta l'autrice si è confermata. D'ora in avanti quando vorrò leggere un bel romanzo erotico mi butterò sulle sue storie, capaci di rubarti il fiato. Nonostante i mille impegni non riuscivo a staccarmi dalla storia. Non tutti amano questo genere di romanzi, ma ammetto che dopo aver letto sottomessa sempre di questa autrice hanno inziato ad acquisire un loro fascino, e non ho potuto fare a meno di cercarne diversi titoli in modo da leggere sempre qualcosa di nuovo. Piacere Malizioso si conferma un ottimo romanzo erotico, esplicito al punto giusto, con la giusta dose di scene si sesso e scene in cui i protagonisti analizzano i loro sentimenti. Forse a renderlo più speciale ai miei occhi è il fatto che l'autrice abbia inserito anche una vena dark fatta di mistero che circonda la famiglia Roberts, e sulla minaccia che incombe sulla vita di Jaci. Alla fine del romanzo mi sono domandata dove si possano trovare uomini con il carattere dei due protagonisti. Ho apprezzato anche la protagonista femminile che non si è abbattuta e ha cercato di porre fine alla questione con le sue forze, dimostrandosi una donna forte e coraggiosa, e capace di tenere testa ai gemelli Falladay. Il difetto del romanzo è che nonostante abbia più di quattrocento pagine finisce troppo in fretta. 





Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti