Advertisement

Main Ad

[Recensione] Conrad (Dark Protector #1) Celia Aaron


Cari Lettori,

continua il mio recupero delle recensioni arretrate, oggi è San Valentino e io vi parlo di Conrad un bellissimo mafia romance uscito a dicembre grazie alla Hope Edizioni...



TITOLO: Conrad

AUTORE: Celia Aaron

SERIE: Dark protector

GENERE: mafia romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 292

EBOOK: 3,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 25/12/2019










Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.

Uccidere per lei era facile.
Vivere per lei si stava rivelando più difficile.

  




 


Conrad si è fatto un nome all'interno della mafia di Philadelphia, come killer professionista, un uomo senza morale, che uccide per soldi e porta a termine ogni incarico a lui assegnato.

L'unica cosa che fa per sé cercando di non farsi scoprire è spiare Charlie dall'altro lato della strada mentre lei è occupata a lavorare nel suo negozio di fiori.

Ma una sera, lei viene rapita e niente di meno che dai nemici di Conrad. Ma appena viene avvisato del pericolo che incombe sulla ragazza non ci pensa due volte e corre a salvarla. Ma commetterà un errore, ucciderà tutte le persone coinvolte nel rapimento tranne la mente del gesto, solo perchè non era sulla lista delle persone che doveva uccidere.

Sino a quel momento é sempre stato ligio al dovere, non si é mai rifiutato di portare a termine un incarico... Ma quando il capo gli comunica che Charlie deve morire userà tutta la sua abilità per cercare di tenerla al sicuro.... Ci riuscirà?

In tre anni di blog ho letto diversi mafia romance, alcuni che meritano questo titolo e altri un pochino meno. Avevo letto tempo addietro la storia di Nate e Sabrina, e mi era piaciuta, ma niente a che vedere  con la storia di Conrad e Charlie.

L'autrice ha dato spazio alla nascita della loro relazione sia al "lavoro" che svolge Conrad all'interno della mafia di Philadelphia, che ha fatto incontrare le loro strade. Una storia che ti tiene con il fiato in sospeso, pagina dopo pagina. Nulla viene lasciato indietro e i dialoghi sono coinvolgenti.

Questo é un mafia romance che vale la pena di leggere e gustare, attraverso la narrazione di entrambi i protagonisti abbiamo una visuale a pieno sulla storia, l'autrice é stata sadica ma anche un vero genio soprattutto sulla parte finale del romanzo, che é così ricca di avvenimenti che mi ha portato a divorare il romanzo in poco tempo. Consiglio vivamente questa storia alle amanti del genere, soprattutto se amate le protagoniste che non sono rammollite ma che hanno più coraggio e spina dorsale di alcuni uomini anche se appartengono alla mafia.




 Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti