Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Midnight Love Adelia Marino Federica Alessi



Cari Lettori,

oggi vi parlo del nuovo romanzo scritto dal duo Federica Alessi e Adelia Marino, avrete già avuto modo di leggere le recensioni a MIdnight Love.... bhè ora leggetevi anche la mia....


TITOLO: Midnght Love


AUTORE: Adelia Marino, Federica Alessi


SERIE: si


EDITO: self pubblishing


GENERE: contemporary romance

PAGINE: 166


EBOOK: 2,00


CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA: 28/01/2019










 Era paradiso e inferno allo stesso tempo

Keiran Faraday nella vita ha collezionato tanti cattivi ricordi, ma nonostante questo ha accettato il suo destino e continua ad andare avanti a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.
Anche per Eden Cole la vita non è stata facile. È stata segnata da una perdita profonda ma, al contrario di Keiran, lei è diffidente, spaventata dai legami e dall'amore.
Due mondi diversi si incontrano e si scontrano, fra battibecchi, carezze e segreti sussurrati a mezzanotte. Due cuori feriti, troppo intimoriti per guarire.
Vincerà la paura di vivere le emozioni o la voglia di amare?

Primo volume autoconclusivo.




 
Eden sarebbe sola al mondo senza sua Zia Gemma e la sua migliore amica Faith, quando scappa da San Francisco e decide di frequentare l’università in California loro sono con lei, certo solo Faith la seguirà dato che la zia di occupa del B&B, ma sarà con lei in questa avventura. Sul volo di andata conosce Keiran, che vedendola terrorizzata cerca di fare in modo che si rilassi, ottenendo l’effetto contrario.

Keiran è solo al mondo, ha abbandonato gli studi e lavora in un officina, non vuole nessuno accanto a sé dato che nessuno ha mai voluto lui.

Simili ma allo stesso tempo diversi.

 «E sai che altro mi interessa?». Scosse il capo. «Vuoi saperlo?», un altro gesto di diniego. «No? Be’, te lo dirò lo stesso. Mi interessi tu. Mi piaci e voglio conoscerti», conclusi.
Silenzio. Assordante e imbarazzante silenzio.
«In questa vita non succederà mai, ma puoi tentare in un’altra, Faraday».
«Abbiamo solo questa, Sprinkles, e in questa, adesso, mi interessi tu».


Inizia tutto con l’idea di Keiran di mandarsi un SMS a mezzanotte, l’orario che separa il passato dal futuro, quello che si conosce dall’ignoto. Il tempo passa e non se ne rendono conto, presi così come sono dal loro appuntamento quotidiano fatto di messaggi.

Eden lo ama, e lui ricambia questo sentimento, ma nonostante questo ha paura di perderlo e questo sentimento la frena dal lasciarsi andare e vivere la loro storia serenamente. Ma un incidente cambia le sue priorità e con l’aiuto di Faith capirà che è meglio lasciarsi andare e vivere.

 «Che ne dici di procedere a piccoli passi? Sta succedendo tutto velocemente, credo che entrambi abbiamo bisogno di tempo per conoscerci meglio», proposi.
«E se scoprissi che non ti piaccio?».
Posai una mano sul suo viso e passai il pollice lungo il suo labbro inferiore. «Mi piaci già, Keiran», e lo baciai.



Midnight love che dire mi ha conquistata e letteralmente trascinata tra queste pagine. Questo duo è una certezza continua con ogni storia riescono a trovare il modo di far soffrire e gioire i lettori con la loro penna. La storia parte lentamente e non è affrettata, le autrici hanno scelto di far procedere le cose con calma e dare tempo ad entrambi di capire cosa vogliono dalle loro vite. Un romanzo dolce e profondo ma in grado di emozionarmi come non pochi. La storia è bellissima e ricca di emozioni, un romanzo che vale la pena di leggere e assaporare pagina dopo pagina. La struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura è fluido, lineare, a tratti fresco e profondo e tutto questo fa sì che il lettore s'immedesimi completamente nella storia.
Attraverso la loro storia ho fatto un viaggio meraviglioso, fatto di alti e bassi, ma pur sempre intrigante e coinvolgente. La loro scrittura, semplice e genuina, trasporta immediatamente nella storia di Keiran e Eden ed è difficile uscirne, anche una volta chiuso il libro.
Keiran e Eden sono due personaggi diversi, ma con molte cose in comune. Ognuno di noi nei loro panni avrebbe reagito diversamente, ma sinceramente ho apprezzato l'idea finale di Federica e Adelia di regalarmi il lieto fine non uno di quelli classici dei romanzi rosa, ma uno di quelli veri, reali...

In questo romanzo vengono trattati vari argomenti come l'amore, l'amicizia, il senso di rinascita ma il riscatto verso la vita.
Io sono del parere che ognuno di noi abbia diritto a essere felice.




Acquistalo qui:


 


Posta un commento

0 Commenti