Advertisement

Main Ad

[Review Party] King of Diamonds (Vegas Underground #1) Renee Rose



Cari Lettori,

oggi vi parlo del primo volume della serie Vegas Underground, Kings of Diamonds di Renee Rose, edito dalla Queen Edizioni....


TITOLO: Kings of Diamonds

AUTORE: Renee Rose

SERIE: Vegas Underground

GENERE: mafia romance

PAGINE: 140

EBOOK: 3,99

CARTACEO: 13,51

DATA D'USCITA: 10 gennaio 2020













 Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.

King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.
Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.



Mi aspettavo grandi cose da questo libro, il fatto che a distanza di giorni io abbia già dimenticato la storia è un fatto grave per la sottoscritta, per fortuna che ho preso appunti... 

La storia ci parla di Sondra una giovane ragazza che scappa dal suo ex traditore e si rifugia dalla cugina a Las Vegas, dove inizia a lavorare come donna delle pulizie nel hotel, in cui la cugina lavora come crupier. Il suo compito è pulire le stanze del piano di sotto, ma quando una sua collega ha bisogno di aiuto per pulire le suite di Nico Tacone e dei suoi uomini.

"Se fossi un uomo migliore, mi assicurerei che i nostri percorsi non si incrocino mai più. Non lo sono. Non sono un brav'uomo. La riporterò nella tana del leone."

Fin qui non c'è nulla di male nella storia, quello che non mi ha conquistata è stato il loro rapporto, insomma so che è un romanzo e che come tale l'autrice decide di scrivere cose che nella realtà non esisterebbero. La trama mi aveva incuriosita, e poi ho un debole per i mafia romance. Ma avrei preferito che l'autrice desse più spazio ai personaggi, facendo procedere le cose in modo più lento e non affrettato, che venisse sviluppato meglio anche il personaggio di Nico e il legame con la sua famiglia e i suoi doveri verso di essa. Mentre per quanto riguarda Sondra avrei preferito che avesse un po' di carattere in più. Per il resto la storia è coinvolgente tant'è che mi sono ritrovata a divorare il libro in poche ore, e spero vivamente che il secondo capitolo della serie sia un pochino più lungo. La storia non è banale e ricca di scene hot, ma il loro primo incontro mi ha fatto storcere il naso. So che sono una criticona e che non mi sta bene nulla, e che dovrei ringraziare la casa editrice per avermi mandato la copia ebook, ma mi sono sempre imposta di essere sincera. Il romanzo ha un potenziale pazzesco, solo che secondo il mio modesto parere (non sono un'esperta), andava ampliato un pochino, e dato maggior spazio ai personaggi, che sono ben caraterizzati. La scrittura è limpida e ti costringe a stare incollata alle pagine fino alla fine. Per questo il mio voto non è una via di mezzo. Kings of Diamonds, è un romanzo che nasconde in se un grandissimo potenziale, ma che non è stato sviluppato pienamente! Non vedo l'ora di leggere il volume due, perchè spesso il volume uno è quello che viene spesso penalizzato.


Acquistalo qui:


 

Posta un commento

1 Commenti

  1. E un bellissimo libro .e unp dei prie belli che ho mai letto.aspetto con ansia il 2 .

    RispondiElimina