Advertisement

Main Ad

[Recensione] Hot Weddng Ava Lohan



Cari Lettori,

è uscito il 14 gennaio, la tanto attesa novellona....ops novella di Hot Stuff. Vi ricordate dove eravamo rimasti con Hot Stuff? Siete pronti a ritrovare di nuovo i nostri Malcom e Samara?


TITOLO: Hot Wedding

AUTORE: Ava Lohan

SERIE: novella seguito di Hot Stuff

EDITO: self pubblishing

PAGINE:

EBOOK: 2,99
,
CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 14 gennaio 2020











 Mi chiamo Samara Stone.
E tra poche ore diventerò la moglie della stella del basket.
Perché Malcolm Hill è il mio temporale e ora sta per diventare anche mio marito.
Malcolm e io stiamo per sposarci.
O almeno dovremmo.
La verità è che non sono tanto sicura che Malcolm si presenterà al nostro matrimonio.
E non perché lui è Hot Stuff e continua ad avere i riflettori puntati addosso e orde di fan che vorrebbero farselo, ma a causa mia.
Perché, a poche ore dal nostro matrimonio, ho combinato un gran casino.


Attenzione: HOT WEDDING è collegato al romanzo HOT STUFF, perciò se ne consiglia la lettura dopo aver letto il primo.
Ordine di lettura:
1) Hot Stuff
2) Hot Wedding






Non so da dove iniziare per parlarvi della novellona, per chi non lo sapesse parlo di Hot Wedding il tanto atteso sequel di Hot stuff.
Ho avuto la possibilità di leggere tempo fa la storia di Malcom e Samara, ma nonostante il libro fosse nato come autoconclusivo, il finale mi ha lasciato un vuoto dentro, facendomi fare un miliardo di film mentali su cosa sarebbe accaduto da quel momento in poi. Seguo Ava sui social quindi immaginatevi la mia felicità nel sapere che aveva deciso di scrivere una novella per raccontare ai lettori qualcosa in più sui loro amati protagonisti.
È tutto pronto per celebrare il matrimonio più Hot del momento, ma qualcosa non andrà come previsto e la colpa questa volta non è di Malcom, ma la giovane Sam in preda all’ansia a qualche ora dal fatidico si lo raggiunge nel loro attico e gli sgancia una bomba, per poi dileguarsi.
Cosa avrà combinato allora la nostra Sam?

Aspettavo di poterla leggere con ansia, perché non sapevo cosa aspettarmi. Ava riesce in ogni modo a stupire il lettore e a tenerlo incollato alle sue storie. Non posso raccontarvi altro perché dovrete leggere Hot Wedding.

Da quando ho saputo la data di uscita della novella mi ero ripetuta, che prima avrei riletto hot stuff, e poi avrei iniziato il seguito, e niente la curiosità ha avuto la meglio e non ho saputo resistere e mi sono catapultata nella storia divorandola pagina dopo pagina.
Se avete amato Hot stuff non potete farvi scappare la possibilità di scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti, e quello che il destino a deciso di riservare loro. Come ogni sua storia, Ava è sempre attenta ai dettagli e le sue storie non cadono mai nel banale, è una di quelle autrici che leggo a scatola chiusa, perchè so che è una garanzia, che i suoi romanzi non sono mai scontati, e anche con una novella sa regalarti di nuovo le emozioni che ti ha fatto provare con le loro avventure nel precedente volume.

Io voglio fare i complimenti ad ava per avermi saputo emozionare e tenere con il fiato sospeso anche questa volta, certo avrei voluto leggere ancora e ancora di questi due ma so che è giunto il momento di mettere un punto alla loro storia e vedere prossimamente cosa combineranno attraverso la storia di Jimmy, ebbene si la nostra Ava scriverà anche di lui e ne vedremo delle belle!! Io vi consiglio di correre su Amazon e acquistare sia Hot Stuff che Hot Wedding! 




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti