Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Lussuria Fighting Lust (Deadly Sins #3) Jennifer Miller



Cari Lettori,

oggi il blog ospita il review tour di Lussuria il terzo volume della serie Deadly sins di Jennifer Miller, siete pronti ad incontrare Ryder?

 

TITOLO: Lussuria

AUTORE: Jennifer Miller

SERIE: Deadly sins

GENERE: sport romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 229

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 12.90

DATA D'USCITA:  26 novembre 2019












Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.
Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata. Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia.
Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.
Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?



Ryder ha chiuso il suo cuore, non vuole soffrire più per amore, l'unica cosa che lo stimola è combattere, preferisce rifugiarsi nelle avventure da una notte che rischiare di soffrire ancora, almeno fino a quando non incontra lei.

Tessa ha un passato che vuole dimenticare a tutti i costi, e si rifugia nel piacere fugace delle relazioni da una sola notte, perchè in quelle occasioni è lei che detiene il potere e che decide.

I due si incontrano nel bagno di un bar dove hanno un'icontro molto intimo per poi separarsi senza sapere neanche il nome l'uno dell'altra. Lui ha visto qualcosa negli occhi di lei, che gli fa capire che sta nascondendo qualcosa.

"Ryder King non esce mai due volte con la stessa donna. Ryder King non pensa nemmeno due volte alla stessa donna."



Ma poi durante un incontro Ryder si fa male e viene portato in ospedale per farsi medicare, e li i due si incontrano di nuovo, lei è l'infermiera di turno al pronto soccorso. Lui si fa riconoscere da subito e fa lo sbruffone, ma senza ottenere nulla, che una piccola ripicca da parte di lei. Quando il suo amico si fa male, lui coglie l'occasione per accompagnarlo in ospedale e questa volta origlia una conversazione tra lei e un suo collega. Così si presenta sul posto accompagnato dai suoi amci, e colleghi della stazione dei vigili del fuoco. Con molta fatica riesce a strapparle un appuntamento per cena.

"Intuisco però, che non sarà facile penetrare il muro che Tessa sembra aver eretto intorno a sé, ma sono disposto a provarci".

Tessa è convinta che lui voglia solo portarla a letto nuovamente e quindi è riluttante a questo appuntamento. Ma durante la cena la scomessa che Ryder le propone. Un mese di conoscenza senza andare a letto insieme. Solo per farle capire che tra loro puo' funzionare anche fuori dalla camera da letto, certo la strada è in salita per entrambi, ma in fondo Ryder è abituato a lottare per le cose a cui tiene.


"All’improvviso, vedo la situazione chiaramente. Non so perché, come o quando, ma questa ragazza, così simile a me, diventerà mia per sempre. Non so come lo so, ma lo so. La strada non sarà facile, ma giuro su Dio che sarà così."

Dopo aver letto anche questo volume ho ripensato ai precedenti e a cosa mi avevano lasciato dentro i loro protagonisti, e per quanto io abbia amato la storia di Ryder e Tessa, quella di Jax e Rowan non si batte. Avevo capito fin da subito che il passato di Tessa era parecchio oscuro e pieno di demoni, che nonostante sia andata in terapia, quei demoni sono ancora presenti nella sua vita. E' convinta che se Ryder o qualsiasi uomo una volta venuto a conoscenza della verità l'avrebbero inanzitutto ritenuta responsabile e poi sarebbero scappati. Per questo ho capito il perchè del suo comportarsi da stronza e cercare di ferire Ryder con quel gesto, che a mio parere era una richiesta di aiuto. Certo non pensavo che i loro passati fossero intrecciati in quel modo, l'autrice è stata bravissima a non far sospettare nulla al lettore, in modo che si trovasse davanti alla scena con gli occhi sgranati. Ma non mi meraviglio questa autrice è sempre una garanzia, anche se questo libro non mi ha coinvolta al 100%, non so neanche io cosa non mi sia piaciuto con esattezza, ma c'è stato qualcosa che non mi ha permesso di dare il voto pieno a questo romanzo. Lussuria, non è un romanzo facile ne da leggere e tanto meno da scrivere penso, ero convinta di avere davanti un romanzo il cui ingrediente principale fossero le scene hot, e invece procedendo nella lettura ho capito alla perfezione cosa significava il titolo. Posso svelarvelo tranquillamente, come vi ho accennato sopra, a causa del suo passato Tessa si rifugia nella relazioni da una notte, dove è lei che ha le redini del gioco, è lei che comanda, quindi non si troverà mai in una posizione dove è indifisa, si è costruita diciamo un personaggio, quando ha questi incontri finge di essere una ragazza che non è, quella che non ha mai sofferto a causa del proprio passato, quella che quando poi torna a casa e riflette si sente uno schifo. Ma in realtà c'è un mondo che cela agli altri, e questo Ryder lo ha capito fin da subito, perchè le loro anime si sono riconosciute nella sofferenza. Un romanzo che mi ha affascinata seppur con un pochino di fatica, ma sinceramente parlando vale veramente la pena leggerlo. Non so cosa avrà in mente l'autrice con il quarto e ultimo volume della serie, ma so che anche Cole ha qualcosa da raccontare. Se ancora non conoscete questa serie vi invito a farlo, perchè ogni romanzo racchiude nelle sue pagine un mondo di emozioni che vanno assaporate lentamente.



Acquistalo qui:

Posta un commento

1 Commenti