Advertisement

Main Ad

[Review Party] Cole (Destini Incrociati #4) Veronica Scalmazzi



Cari Lettori,

il blog oggi ospita il review party dedicato a Cole il quarto volume della serie Destini Incrociati di Veronica Scalmazzi, uscito ieri su amazon.



TITOLO: Cole

AUTORE: Veronica Scalmazzi

SERIE: Destini Incrociati

GENERE: Contemporary romance

EDITO: self pubblishing

PAGINE: 347

EBOOK: 2,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12/12/19









 Quarto libro autoconclusivo della serie Destini Incrociati
Sinossi:
Credevo di non essere fatto per l'amore, o almeno così pensavo. Poi, un giorno, un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate hanno varcato la soglia del mio Pub e tutto è cambiato.
Martina Bright.
Il mio paradiso e il mio inferno.
Con la sua lingua tagliente e il suo sguardo da guerriera ha scalfito le mie convinzioni, trascinandomi in un gioco fatto di passione e momenti rubati. Mi ha stregato e fatto perdere la testa, ma sono bastate due parole e l'incantesimo si è spezzato.
Mi chiamo Cole Tucker e sono l'idiota numero uno di Portland.
Perché l'ho lasciata andare.
Perché ho rinunciato a noi, a ciò che eravamo insieme.
E, adesso, lei ha un'altra vita chissà dove.
Ma si sa... Il destino ha sempre un asso nella manica da giocare e io sono disposto a tutto pur di riaverla.
Perché lei è mia.
Perché lo è sempre stata e voglio che lo sappia.

Credevo che lui fosse quello giusto, ma mi sbagliavo.
In un attimo tutto il mio mondo è crollato e il mio cuore si è sbriciolato in una notte di maggio, per questo ho lasciato Portland per sempre.
Perché lui mi ha ferita.
Perché lui ha buttato via i miei sentimenti.
Perché il destino non era dalla nostra parte.
Mi chiamo Martina Bright e ho un problema: Cole Tucker è tornato nella mia vita e vuole rimanerci.





" Non posso lasciarla andare. Lei è mia. Tutto di lei mi appartiene."
 
Cole e Martina hanno una relazione clandestina, tra di loro c’è solo sesso e non vogliono farlo sapere in giro ai loro amici. Ma come si sa una relazione di solo sesso è difficile da potete avanti senza che interferiscano i sentimenti, solo che qualcuno lo capisce prima e altri con un po’ di ritardo. Martina lo capisce subito che la relazione così non le basta più vorrebbe tanto fare quel passo in avanti, e così si dichiara dice a Cole di amarlo ma lui la delude non rispondendole. Quella sera dopo essere uscita dal bar di lui dove lavora, ripensa alla lite di qualche ora prima e decide di tornare indietro per chiedergli scusa, di certo non si aspettava di trovarlo nel suo ufficio con una ragazza nuda sulla scrivania che aveva visto sfogare la loro passione in più occasioni. Così con il cuore a pezzi scappa, ma per Martina ci sarà un dolore più grande da sopportare, quella sera stessa scoprirà che sua sorella è morta in un incidente stradale con il marito. Quindi scappa da Portland e comincia una nuova vita assume a Josh.


È passato quasi un anno da quella sera e Cole e Martina hanno rotto i loro rapporti, per lui andare avanti è doloroso anche perché ha capito di amare quella ragazza ed è disposto a tutto pur di ti prendersela. L’occasione si ripresenta al matrimonio di Cassie e Alex dove entrambi sono testimoni. In quel luogo si ritroveranno e si ameranno, ma Martina ha paura di soffrire di nuovo e scappa senza voltarsi indietro.

" Gli occhi di tutti sono puntati sugli sposi. Tutti tranne i miei.
I miei sono per la donna che ha messo sottosopra il mio mondo. La donna che rivoglio nella mia vita."
Ma Cole può contare su un alleata preziosa Cassie che riesce sempre a fare andare le cose come vuole lei e riesce a farli rincontrare di nuovo. Questa volta però Cole scoprirà la verità, il tempo è il dolore hanno cambiato Martina e le sue priorità, la posta in gioco è alta e tra ragione e sentimento è un corso una guerra senza esclusione di colpi. Chi sarà il fortunato vincitore?

" È possibile innamorarsi dello stesso uomo più volte? Perché è esattamente quello che sta accadendo."

Ormai so che la penna della Scalmazzi è una garanzia. Avevo letto la trama, avevo letto gli estratti ma non mi aspettavo tutte queste emozioni. Ho iniziato il libro dicendomi me lo voglio gustare lentamente, questo alle 19 circa a 00.30 sto scrivendo la recensione. Arrivata al 40% della storia ho scritto a Veronica dicendole che l’avrei citata per danni, insomma ho capito che l’uomo anche se sexy da morire fa fatica a ragionare con il cervello (e non mi riferisco a quello nelle mutande), anche perché prediligono ragionare con quello, ma finalmente ha capito che non può essere felice senza di lei, e Martina cosa fa gliela fa sospirare. Ragazza mia ho capito che hai sofferto e che hai paura possa succedere ancora ma a tutto c’è un limite quel povero ragazzo è divorato dalla gelosia…. No ritiro tutto, Martina hai fatto benissimo!! Solo che non ci sono mezze misure in questo romanzo, un secondo prima te la stai facendo sotto dalle risate e quello dopo piangi anche le lacrime che non hai mai versato per quel pesciolino rosso che avevi da bambina. Ma è questo che amo nei libri, il fatto che niente sia scontato che l’autore o l’autrice sappia farti passare dalla felicità alla tristezza in pochi secondi. Devo dire che in questo romanzo ci sono moltissime scene divertenti, le bambine sono uno spettacolo, e la loro lingua forse è un pochino troppo spigliata per la loro età. Ma vedere Cole diventare un mezzo zerbino per loro è bellissimo. Poi c’è il club mai una gioia, Logan e Jay chissà perché i ragazzi perfetti sono gay?!? Cosa mi è piaciuto di questa storia la semplicità con cui entra nel cuore dei lettori e lì rimane, il fatto che ritrovi tutti i personaggi che hai amato nei libri precedenti e vederli ancora più innamorati e felici andare avanti con le loro vite. Veronica ha uno stile spietato, non c’è verso che ti faccia leggere un suo romanzo senza farti versare una lacrima, ti fa crescere quel magone allo stomaco che ti fa sciogliere e piangere, per poi farti ridere due secondi dopo. Le sorprese che ci sono alla fine sono incredibili e spero di leggerle entrambe molto presto (quindi mia cara muoviti 😂). Se non avete mai letto nulla di Veronica correte a farlo perché merita veramente tanto di essere letta! In caso. Contrario quale coppia vi ha rapito il cuore?!? Complimenti a Veronica per questa storia che mi ha fatto sognare e sospirare.




Acquistalo qui: 



Posta un commento

0 Commenti