Advertisement

Main Ad

[Review Party] Back to the Lake Daria Torresan



Cari Lettori,

oggi il blog ospita il review party dedicato al nuovo romanzo di Daria Torresan, Back to the lake, venite a conoscere il dottor strappamutande....




TITOLO: Back to the lake

AUTORE: Daria Torresan

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: contemporary romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 288


EBOOK: 0,99

CARTACEO: 12,90

DATA D'USCITA: 17 novembre 2019











 L’amore è la peggiore delle puttane. In un modo o nell’altro riesce sempre a fotterti.

Jay ne è convinto, per questo dalle donne prende solo la parte più divertente: il sesso. Le paranoie e le complicazioni? Le lascia agli altri. Ancora non sa, però, che la vita ha in serbo per lui due incontri inaspettati: Ashlie, una romantica studentessa così innocente da farti desiderare di essere un supereroe pur di correre ogni volta a salvarla, e Belle, una misteriosa escort di lusso che fa dell'aura che la circonda un’affilata arma di seduzione.

Due ragazze agli antipodi, due rapporti profondamente differenti, eppure capaci di far riscoprire a Jay quanto sia semplice assaporare la compagnia di una donna senza sentirsene intossicato.

Chi, tra le due, sarà in grado di spezzare la dura scorza della sua diffidenza fino ad arrivare al suo cuore?

Inutile fuggire cercando un rifugio nella sicurezza che la sua libertà gli ha sempre garantito: quando l’amore ti trova, non c’è nessun posto abbastanza sicuro dove nascondersi.


Il romanzo è stato pubblicato nel 2016 con il titolo di Between, sospeso tra due cuori.

In una versione ampliata, completa e ancora più emozionante, Back to the lake saprà regalare al lettore di ieri rinnovate sensazioni, e al lettore di oggi un viaggio nei sentimenti più veri di un uomo.


In omaggio i primi capitoli di Broken


Contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



 





La storia viene raccontata dal punto di vista di Jayson, un brillante chirurgo del pronto soccorso, la vita per lui non può che essere perfetta, quando non è di turno passa le serate in compagnia dei suoi amici, Adam e David e ha una compagnia femminile diversa ogni sera, non sente l'esigenza di passare due notti con la stessa donna. Almeno fino a quando non incontra Ashlie, una bellissima ragazza finita al pronto soccorso dopo un piccolo incidente con un ciclista, tra i due non c'è stato nulla di fisico, se non un approccio tra dottore e paziente per metterle dei punti, ma quella ragazza e la sua bellezza sono impresse nella mente del bel dottore. Ma poi qualcosa cambia nell'equazione si aggiunge anche una donna misteriosa Belle, una prostituta di lusso. E qui che la regola di Jay si infrange, perchè questa donna misteriosa lo intriga, sembra capirlo, nonostante nessuno sappia che viso abbia l'altro, dato che entrambi indossano delle maschere durante i loro incontri. 

Ma poi Ashlie e Jay si ricontrano e finiscono per uscire insieme a cena, durante la quale capisce che lei non è come le donne con cui è abituato ad uscire, quindi capisce che è meglio mettere un punto a quello che c'è tra loro prima che sia troppo tardi e lei possa soffrire. 

Ma complice un viaggio nella città natale di lei, Jay capisce che tra loro può funzionare, ma prima di procedere e fare quel passo in più con lei vuole essere siccuro di quello che prova per lei.

Ma prima di andare avanti con lei, deve chiudere il capitolo Belle, ma cosa accadrà?


Pur avendo ricevuto i primi capitoli in regalo al Rare, non sono mai riuscita a leggerli così mi sono goduta tutto il libro, anche perchè non avevo nemmeno letto la prima versione del romanzo. Premetto che a me lo stile di Daria a me piace moltissimo, sia da sola che in compagnia di Brunilda, ma questa volta purtroppo la scintilla non è scoccata, sarà che ultimamente impiego molto più tempo per finire un romanzo. Sin dalle prime pagine avevo già capito alcune cose sui personaggi, ma questo non toglie nulla al fatto che nonostante tutto io lo abbia terminato curiosa e ansiosa di sapere cosa sarebbe accaduto. Mi è piaciuto come Daria abbia deciso di far svolgere la storia, e di far interagire i suoi personaggi. Back to the lake è un romanzo bello e emozionante in alcuni punti. Mi è paciuto il fatto che l'autrice abbia scelto di scrivere la storia solo dal punto di vista maschile, non mi era mai capitato un romanzo scritto in questo modo, sono abiuta a romanzi scritti interamente dal punto di vista femminile, oppure alternato, ma mai così. E' stata una piacevole lettura e scoperta. La storia è interessante e ben sviluppata, alcuni punti mi sono piaciuti più di altri ma questi sono gusti. Ne consiglio la lettura, io l'ho terminato giusto qualche minuto prima di iniziare a scrivere la recensione, rinnovo i miei complimenti all'autrice per questa storia, che nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo!



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti