Advertisement

Main Ad

[Review Party] Three Point Shot Lei è il suo tiro da tre punti Martina Pirone



Cari Lettori,

avevamo trovato un altra ragazza che si era offerta di aiutarci con il blog, ma fortunatamente per lei ha trovato un secondo impiego, che la porterà a non avere tempo per le recensioni, però la sua prima e ultima recensione per voi, e' al romanzo di Martina Pirone e al suo sport romance Three point Shot...


TITOLO: Three point shot, lei è il suo tiro da tre punti

AUTORE: Martina Pirone

SERIE: autoconclusivo

EDITO: self

GENERE: sport romance

PAGINE: 287

EBOOK: 1.99 gratis con KU

CARTACEO: 12.90












 David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un'esuberante italo-messicana dalle mille risorse e con una passione smodata per la palla arancione.
Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito una sintonia.
Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe.
Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge a una svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L'amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?



 
Il romanzo di Martina Pirone è una storia leggera che parla di amicizia, amore e sport.

I protagonisti sono David, 24enne giocatore di Basket che aspira ad arrivare in serie A, il quale ha alle spalle una famiglia un po’ difficile da accettare, indipendente e con una gran voglia di riuscire in questo gioco; e Alida, una ragazza di origini messicane appassionata di Basket che studia e contemporaneamente lavora come babysitter e come cantante in un pub, una ragazza con un carattere forte nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare e che deve affrontare in famiglia.

Dopo una festa per salutare la migliore amica di Alida, quest’ultima un po’ diffidente scopre in David e nei suoi compagni dei bravi ragazzi da cui nascerà una profonda amicizia. Scopre di avere molte cose in comune con David oltre alla passione per questo sport e pian piano vede la sua amicizia da un angolazione diversa, ma è comunque restia a causa del brutto trascorso col suo ex. 
La storia è piacevole, la scrittura risulta un po’ “acerba” ma è molto scorrevole e si legge facilmente. Si nota la grande passione dell’autrice per questo sport ed esprime al meglio le sensazioni dei protagonisti, ma in alcuni momenti sembra mancare quel qualcosa in più che ti faccia emozionare. Nonostante questo, è una lettura che consiglierei per passare un tranquillo pomeriggio di lettura.

Sono molto curiosa di leggere gli altri romanzi della serie. 




Acquistalo qui:
 

Posta un commento

0 Commenti