Advertisement

Main Ad

[Review Party] Fake Love K. Bromberg



Cari lettori,

K. Bromberg è tornata in Italia a fine ottobre, grazie alla Sperling & Kupfer, con un romanzo ironico e romantico, intitolato Fake Love, venite a conoscere Harlow e Zane.


TITOLO: Fake Love

AUTORE: K. Bromberg

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: contemporary romance

EDITO: Sperling & Kupfer

PAGINE: 287

EBOOK: 7,99

CARTACEO: 12,90

DATA D'USCITA: 29 ottobre 2019











 Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell'amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman - e di un letto - con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l'altro, tra un bacio finto e l'altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi..



 Oggi vi parlo di Fake Love il nuovo romanzo di K. Bromberg. Ammetto che ho letto e amato la serie Driven, e per quanto ami questa autrice, non pensavo che mi potesse coinvolgere così tanto.
FAKE LOVE è il classico romance per eccellenza, ha un protagonista milionario e che non crede nell’amore e una giovane donna che è cresciuta con sua madre e le sue storie sul famoso principe azzurro.
Harlow Nicks sta per andare a sostenere un colloquio di lavoro, quando per sbaglio bussa alla porta sbagliata. Ad apparire sulla soglia è Zane Philips, che la scambia per una dog sitter, trattandola anche in malo modo, facendole alla fine rompere un tacco e arrivare in ritardo al colloquio. Quindi torna da Zane e lo rimprovera dicendogli in faccia quello che pensa di lui.

Harlow viene invitata alla festa di Zane per promuovere il suo sito di incontri soulmat8, deve cercare di convincere un investitore a finanziare la sua attività imprenditoriale.
Il passo tra finzione e realtà è sottile quando c'è di mezzo l'attrazione e i due protagonisti dovranno fare i conti con ciò che inizieranno a provare vivendo a stretto contatto, fingendo di essere innamorati.
La protagonista femminile mi è piaciuta tanto, ha un temperamento focoso e, nonostante sia consapevole dell'avvenenza e il fascino di Zane, non fa mai la svenevole con lui. Anzi, lo sfida e gli tiene testa. Doti che apprezzo ogni volta.
Zane è quel tipo di protagonista ricco, egocentrico e cinico che a volte vorresti prendere a sberle per la sua arroganza, ma che poi ti stupisce abbassando inconsapevolmente le sue difese aprendosi con Harlow.
Essendo scritto alternando il punto di vista in prima persona di entrambi, entriamo facilmente in sintonia con tutti e due i protagonisti, se fosse stato unicamente quello femminile forse Zane non ne sarebbe uscito tanto bene, soprattutto quando entrano in gioco i sentimenti.
Ma lui non aveva fatto i conti con il carattere di Harlow che dopo averlo sentito definirla una rottura di scatole, si vendica facendo credere di essere stata scelta come volto per promuovere il sito. Ma ecco che Zane rilancia e fa credere che grazie al sito tra i due si siano innamorati.
Ora però dovranno trascorrere due settimane a stretto contatto ventiquattrore al giorno per promuovere il sito in giro per l’america. Tra convivenza forzata e scene di vita quotidiana, Harlow capisce che tra loro c’è più del sesso meraviglioso che fanno insieme, ma sa benissimo che ne uscirà con il cuore a pezzi dato che Zane non crede nell’amore e non vuole essere coinvolto in una relazione. Ma al cuor non si comanda 3 la fine del tour è vicina è il momento di mettere le carte in tavola e essere onesti. Cosa accadrà?
Non pensavo che mi potesse coinvolgere così tanto, non riuscivo a staccarmi dal libro, la scrittura della Bromberg è magnetica e ti costringe a divorare pagina sua pagina. Si, non è nulla di nuovo questo romanzo il finale è scontato ma a me ne sono talmente innamorata che mi è dispiaciuto averlo finito. Per fortuna ho la possibilità di rileggerlo ogni volta che voglio. Ma è questa per me la magia che ogni libro racchiude tra le sue pagine, e quella di farti lottare tra il voler finire la storia e quella che dice non voglio finirlo perché so che poi mi mancheranno tantissimo. Consiglio vivamente Fake Love a chi è alla ricerca di una lettura leggera e divertente che ti tiene in colata alle sue pagine e poi anche perché questa autrice è una garanzia. Mi sono innamorata dei suoi libri e questo non è stato da meno.




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti