Advertisement

Main Ad

[Review Party] Brent (Boys of Winter #1) S.R Grey



Cari Lettori,

oggi vi parlo di uno sport romance che ha conquistato le lettrici italiane, è arrivata in Italia grazie alla Quixote Edizioni Brent primo volume autoconclusivo della Boys of Winter di S.R. Grey.



TITOLO: Brent

AUTORE: S. R. Grey

SERIE: Boys of Winter

GENERE: sport romance

EDITO: Quixote Edizioni

PAGINE: 327

EBOOK: 4,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA:  15 novembre 2019










 Brent Oliver, superstar dell’hockey, ha proprio tutto: bellezza, carisma, dozzine di contratti pubblicitari e una carriera spettacolare.
Un attimo. Cancellate l’ultima voce.
Brent ha il talento e le abilità necessarie per ottenere un posto nel firmamento dell’hockey. Ma qualcosa non va. Ha perso il suo tocco magico e non riesce più a ritrovarlo.
Ed ecco a voi Aubrey Shelburne, life coach delle star.
Aubrey ha lavorato con diverse celebrità problematiche, ma non ha mai incontrato nessuno come Brent Oliver.
Oppure sì?
A quanto pare, una notte di bagordi e festeggiamenti, che si conclude con il risveglio di Aubrey nel letto di uno sconosciuto sta per presentarle un conto salato, fregandola alla grande. Sempre che non lo faccia prima Brent.
Nel tentativo di tenere a bada un’attrazione senza precedenti, Aubrey e Brent devono imparare a lavorare insieme. Ma non è un’impresa facile quando tra loro la tensione è sempre altissima e sono continuamente ai ferri corti.
Questa relazione è un disastro preannunciato?
O è scritta nel destino?



 
Brent Oliver è una star del hockey, ha tutto quello che un giocatore di successo può avere, la fama di suo padre lo precede ed è per questo che viene soprannominato il “ragazzo d’oro”. Ma ultimamente le cose sono precipitate, la squadra degli Wolves non splende più come dovrebbe e li proprietari vogliono che questa cosa cambi.

" Strafigo o no, questo non succederà mai! Fraternizzare con un cliente è severamente proibito, e a me la cosa sta benissimo."


Aubrey lavora come life coach, ovvero il suo lavoro consiste nell’assistere il cliente di turno e fare un modo che ritorni sulla giusta strada. Così prima di iniziare un nuovo incarico decide di fermarsi in Minnesota e fare una visita alla sorella prima di partire l’indomani per Las Vegas. Sua sorella, la convince a partecipare ad una festa, e lì dopo aver bevuto diversi drink , cosa per cui è abbastanza fuori allenamento , nota un bel ragazzo che soprannominato occhi di girasole. Il mattino seguente però si sveglia in un letto non suo, e al suo fianco c’è il ragazzo della Sera prima. Tra i due scoppia subito il litigio e lei de ne va’ indignata per come è stata trattata dopo averlo accusato del furto delle sue mutandine.

Immaginate lo stupore di entrambi quando scoprono che per le prossime sedici settimane dovranno vivere sotto lo stesso tetto e che lei lo seguirà anche nelle trasferte della squadra per riportarlo sulla retta via.

 "Questo ragazzo è tutto quello che non ho mai trovato, ma che ho sempre cercato: viso perfetto, un corpo per il quale perdere la testa e un atteggiamento impertinente che amo e odio allo stesso tempo."


L’attrazione tra i due è esplosiva , ma non possono dargli sfogo, tant’è che tra I due nasce una bella amicizia. Ma a lungo andare i sentimenti si fanno sempre più forti e non possono più essere ignorati. 

" C’è qualcosa tra di noi. Qualcosa di innegabile che ci sta spingendo l’uno verso l’altra, creando questa tensione."


Cosa accadrà ora ? La società sarà d’accordo? Oppure le difficoltà saranno troppe e si dovranno lasciare?

 "Sto facendo tutto questo per Aubrey, con la speranza che, dimostrandole che il tempo passato con me non è stato sprecato, possa rendersi conto che innamorarsi di me non è stato un errore"


La lettura è scorrevolissima, divertente, molto hot, ricca di tensione sessuale, momenti imbarazzanti e frecciatine visto che Brent e Aubrey si stuzzicano e punzecchiano di continuo.

Ammetto di avere un debole per gli sport romance, di questo mi aveva attirato la cover ma poi leggendo la trama mi sono domandato se potesse piacermi o meno, colpita dal momento ho compilato il modulo per la copia da recensire. E credetemi fin dall’inizio non mi ha deluso, mi sono persa tra le sue pagine. La lettura procedeva talmente tanto bene che sono arrivata oltre la metà del romanzo senza neanche accorgermene. Una storia molto bella e divertente, sotto molti punti di vista, per nulla scontata e molto romantica. Le scene hot non sono volgari, ma stuzzicano il lettore. Quanto mi sono divertita leggendo questo libro! L’ho letteralmente divorato tra grasse risate e un nervosismo che mi ha quasi resa senza unghie. Non penserò mai più all’Area 51, al colore verde e alla vodka allo stesso modo per il resto della mia vita. Non chiedetemi spoiler perché non vi svelerò altro!!!
È facile amare Aubrey e Brent, a me è successo sin dal primo momento in cui si sono incontrati. Un po’ come per loro, un colpo di fulmine secco, solo che non ne erano nemmeno coscienti!
.
Questa è una di quelle storie divertenti e spumeggianti tra situazioni esilaranti e battute sarcastiche, Brent e Aubrey tra le botte e risposte interiori con la propria voce della ragione (per me sono stati i momenti più esilaranti) e i battibecchi e punzecchiamenti tra loro danno il via ad una relazione fatta di sfide, di liti che non fanno che accrescere l'attrazione sessuale e un legame unico. Un'attrazione istantanea e incontrollabile che più cercano di tenere a bada più cresce pagina dopo pagina perché persino fare arrabbiare l'altro è qualcosa di eroticamente appagante. Il ritmo serrato e ben articolato della narrazione mi ha portato a divorare le pagine, la caratterizzazione leggera e sopra le righe dei protagonisti insieme ai personaggi secondari mi ha fatto fare grasse risate. È una storia sensuale arricchita d'ironia, non è affatto erotico e forse per questo mi è piaciuto ancora di più perché perfetto nel contesto così leggero e semplice. La parte sport è interessante e ci trascina nel mondo dell'hockey e anche lì le specifiche riguardanti lo sport diventano qualcosa di esilarante quando vengono utilizzate nei momenti meno opportuni, per così dire. Sebbene questa storia d’amore divertente e sexy poteva risultare alquanto prevedibile, è stato molto divertente vederne lo svolgimento assieme ai personaggi secondari che hanno creato un’ottima cornice. Vi assicuro in ogni caso che i dialoghi e i battibecchi sono la vera forza di questo libro! Ero arrivata al 60% della storia e la tensione sessualità tra iI due si faceva sentire così tanto che dentro di me dicevo ai personaggi dai su muovetevi a fare quel passo in più nella relazione. Alcune cose immaginavo sarebbero successe altre meno. Ma nulla toglie al romanzo la sua bellezza! Non vedo l’ora di scoprire cosa combineranno Noah e Lanely! Una serie e un autrice che devono essere tenuti in considerazione perché è un vero talento. C’è tutto quello che amo in un romanzo. 



Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti