Advertisement

Main Ad

[Recensione] Una sorpresa per Natale Giovanna Mazzilli



Cari Lettori,

esce oggi il nuovo romanzo di Giovanna Mazzilli intitolato una sorpresa per Natale, io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima e oggi ve ne parlo. La recensione sarà corta perchè avevo paura di fare spoiler.



TITOLO: Una sorpresa per Natale

AUTORE: Giovanna Mazzilli

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: Rosa

EDITO: Self

PAGINE: 257

EBOOK: 0.99 gratis con KU

CARTACEO: 8.90

DATA D'USCITA: 16/11/2019











 Quando Julia Sommers ha accettato di tornare a casa per le feste natalizie, non si immaginava che oltre alla sua famiglia avrebbe dovuto sopportare i parenti del nuovo fidanzato di sua sorella. E di certo non immaginava d’incontrare Dylan Damon, il ragazzo di cui era follemente innamorata al liceo. Lui è sempre bellissimo e ancora più affascinante, spiritoso e irresistibile, ed è anche l’unico che riesce a farle dimenticare per un po’ il segreto che nasconde da mesi e che non ha ancora rivelato alla sua famiglia. Ormai mancano pochi giorni a Natale e Julia si sente alle strette: deve liberarsi di questo peso. Ma il destino non ha ancora smesso di divertirsi con lei. Cosa c’è di meglio di una sorpresa per vivacizzare la sua vita già tanto movimentata?



 
Il romanzo di cui ci parlo è una sorpresa per natale di Giovanna Mazzilli, un romanzo che ho divorato in un ora!

La nostra protagonista di chiama Julia ed è tornata a Chicago la sua città natale per passare le feste natalizie con la sua famiglia e finalmente conoscere il fidanzato della sua sorellina Wes. La città è magica sotto questo periodo dell’anno, e soprattutto le riportano alla mente i ricordi di infanzia e con essi la sua cotta per Dylan Damon. Sono passati dieci anni e della loro amicizia non è rimasto più nulla, entrambi sono andati avanti con le loro vite e si sono persi di vista, fino a quando non lo rivede per caso, e capisce che i suoi sentimenti per lui non sono spariti. Trascorrere le feste in famiglia quest’anno per Julia non è facile, nasconde un segreto che non può essere lasciato tale ancora per molto tempo, ha paura del giudizio della sua famiglia, di deluderli e di rovinare il Natale a tutti loro.
Ammetto in anni e anni di letture non ho mai e poi mai letto un romanzo Natalizio, mai questo è stato. Il primo è mi sono talmente incollata al kindle che alla fine ho fatto l’una senza rendermene conto. 

Cosa mi è piaciuto di questa storia, che per una volta non è scontata anzi mi ero preparata a mille scenari diversi per poi gustarmi la storia. Avevo capito fin da subito il segreto di Julia e trovarne la conferma mi ha fatta esultare. Non so che parole usare per invogliarvi ad acquistare e leggere questo romanzo, ma vi prego se state leggendo questa recensione fatelo e non ne resterete delusi. L’ho amato dall’inizio alla fine. Me lo sono gustato pagina dopo pagina che non ho neanche evidenziato mezza frase per non perdere tempo e sapere come andava a finire. Grazie Giovanna per avermi dato la possibilità di leggere il tuo romanzo e sappi che ti terrò in considerazione per i tuoi prossimi lavori. A me non resta che salutarvi e correre a perdermi tra le pagine di un'altra storia.






Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti