Advertisement

Main Ad

[Review Party] Un amore proibito Origini (Un Amore proibito series #1) Daniela Tess



Cari Lettori,

Grazia è tornata e oggi vi parla del primo volume della serie di Daniela Tess Un amore proibito Origini, venite a leggere cosa ne pensa...


TITOLO: Un amore proibito Origini

AUTORE: Daniela Tess

SERIE: Un amore proibito

GENERE: regency

EDITO: self Publishing

PAGINE: 375

EBOOK: 0,99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA:/











Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un'indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d'amore.
Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
Di poche parole, non crede nell'amore, ha un'aria tenebrosa ed è circondato da un'aura di pericolo. 

Giorno e notte, luce e ombra... potranno mai incontrarsi ed amarsi?

Nato come racconto a puntate in una community di lettori, le vicende di Alyce e Lucas sono diventate ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori, con episodi pubblicati a cadenza quotidiana e conseguenti veglie di attesa dei follower più tenaci. Commenti e inviti alla pubblicazione hanno pian piano portato a questo primo ebook. Ad oggi si contano circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per questo primo capitolo.
Nuove storie e nuovi protagonisti sono già pronti a far capolino nella galassia di romanzi a firma Daniela Tess.
Romanzo non autoconclusivo, primo capitolo di una trilogia che terminerà con "Un amore proibito-Oltre" di prossima pubblicazione.




Alyce è la secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna bella, molto dolce, generosa verso chi è meno fortunato. Ha ricevuto una rigida educazione figlia dei dettami della nobiltà inglese, che tuttavia non è riuscita a tenerla al riparo da uno scandalo che l’ha costretta a stare lontana da casa per tre anni. Alyce è molto determinata e nasconde un’indole ribelle che la spinge a combattere per realizzare i suoi sogni. Ed è proprio nelle scuderie del palazzo che incontra il nuovo e giovane stalliere Lucas che ha vissuto una vita difficile, piena di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico. Lucas dal canto suo, non crede nei sogni e men che meno in quelli d’amore, ma l’incontro con Alyce lo cambia profondamente al punto da fargli rinunciare a tutto. Si consuma così una dolce storia d’amore che pone in pericolo i due amanti che provano in tutti i modi a non farsi scoprire. Alyce però deve espiare le colpe del passato e il padre, la consegna tra le mani del duca di Chatterley, uomo spietato e cattivo, che non vede l’ora di farla sua. Alyce non sa, però che il contratto matrimoniale non è stato ordito dal padre, bensì da qualcun altro e scoprirlo la getta nello sconforto totale.
L’amore che nutre per Lucas è però talmente forte che Alyce proverà di tutto per sottrarsi al suo destino, trovando anche l’appoggio della sorella Arianne. Peccato però che la malvagità di alcuni uomini non trova limiti e contro il male estremo Alyce non potrà che sottostare, fino a quando il destino decide di darle una seconda opportunità.

Origini” è il primo romanzo della trilogia di Daniela Tess, pubblicato nell’agosto del 2018. È ambientato in un tempo in cui le convenzioni sociali andavano al di là di qualsiasi sentimento, in un tempo in cui l’amore era un “lusso” che potevano permettersi solo i poveri e i bambini. Eppure gli eroi non sono solo quegli uomini che compiono gesta eclatanti, gli eroi sono le persone che lottano per realizzare i piccoli sogni nonostante le difficoltà, nonostante il destino sembra mettersi di traverso in maniera irreparabile. Vi affezionerete subito a Alyce e Lucas perché vi faranno vivere una bellissima storia d’amore
Il romanzo di Daniela Tess è bello e va letto tutto d’un fiato, come ho fatto io. E consiglio a tutte le lettrici di aprire il proprio cuore e a lasciarsi trascinare dai sospiri d’amore e dalle emozioni dei protagonisti… non ve ne pentirete!
Per quanto riguarda me invece? Beh, io inizio subito a leggere “Orgoglio”, il secondo romanzo della trilogia.



Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti