Advertisement

Main Ad

[Review Party] Un amore proibito: Orgoglio (Un amore proibito series #2) Daniela Tess



Cari Lettori,

oggi Grazia ci parla del secondo volume della serie di Daniela Tess, un amore proibito: orgoglio, cosa succederà in questo volume?



 TITOLO: Un amore proibito Orgoglio

AUTORE: Daniela Tess

SERIE: Un amore proibito

GENERE: regency

EDITO: self Publishing

PAGINE: 183

EBOOK: 0,99

CARTACEO: 10.90

DATA D'USCITA:/



Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera?
Colpi di scena, passione, intrighi e sconcertanti segreti sono pronti a dipanarsi dalle pagine di “Orgoglio”, secondo capitolo della trilogia “Un Amore proibito”.

Nato come racconto a puntate in una community, “Un amore proibito” è diventato ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori con circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per il primo capitolo. Se ancora non l’hai fatto leggi la prima parte della saga “ Un amore proibito- Origini.”
Romanzo non autoconclusivo, la storia terminerà con il terzo libro "Un amore proibito- Oltre" di prossima pubblicazione.







Abbiamo lasciato la contessa Alyce di Rochford in preda alla disperazione per la perdita del suo dolce amore; la ritroviamo qui dopo due anni profondamente cambiata.
Il romanzo si apre con il debutto in società della sorella Arianne che finalmente si rende protagonista della vita mondana. La piccola contessa accompagnata dalla zia Marge e dalla sorella Alyce che da due anni, dopo aver rifiutato di sposare il duca Chatterley, ha completamente dismesso le vesti della “più bella della festa”, castigandosi in abiti monacali, chiudendosi al corteggiamento degli uomini del Ton britannico, spegnendo ogni barlume di vita nei tuoi occhi.
Ma proprio il ballo in maschera in cui la sorella fa il suo debutto in società entra in scena un nuovo personaggio, anche gli mascherato, che appena mette piede nel salone delle feste punte la contessa Alyce chiedendole un ballo a cui lei, spinta dalla zia, non può rifiutare e accetta anche di seguirlo fuori, in giardino. Lei, anche se non riesce a spiegarsi il motivo, sente delle vibrazioni in presenza di quell’uomo è lì, appena i suoi occhi entrano in contatto con quelli di lui, si rende conto che li conosce già: sono gli occhi del suo amore che credeva perduto, sono gli occhi di Lucas che adesso veste i panni del duca di Trescham e non più di uno stalliere. Ma cosa è successo? Cosa è successo in questi due anni?
“Orgoglio” è il secondo romanzo della trilogia di Daniela Tess “Un amore proibito”. È un romanzo che vede protagonista il desiderio di vendetta di Lucas e la lotta interiore con se stesso e con quell’amore impossibile da celare. Vediamo come Alyce appaia turbata, confusa, ma sempre innamorata e combattiva. Vediamo i loro battibecchi e i loro incontri nascosti e proibiti. Non mancano inoltre le gelosie e i dispetti dei rispettivi pretendenti e soprattutto quegli intrighi di palazzo che dando il colpo di scena finale.
Daniela Tess scrive con sapienza dando ai lettori la possibilità di vivere il romanzo e soprattutto la sua suspance.
Il libro si lascia leggere in un attimo e non risulta mai monotono o banale. Peccato per il poco spazio dato ad Arianne, sorella di Alyce, perché secondo me avrebbe molto da dire; troviamo purtroppo soltanto accennate le sue vicende amorose; così come aleggia minacciosa la presenza di Philippe, il fratello cattivo.
Cosa ci riserverà per il terzo ed ultimo romanzo? Non mi resta che scoprirlo!




Acquistalo qui:








Segui il review party:



Posta un commento

1 Commenti

  1. Grazie mille! Arianne avrà ancora da dire qualcosa...resta connessa!♥️♥️DT

    RispondiElimina