Advertisement

Main Ad

[Review Party] The Beast Ylenia Luciani



Cari Lettori,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Ylenia Luciani, intitolato the Beast, io ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima e ora ve ne parlo.



Titolo: The Beast

Autore: Ylenia Luciani

Data di pubblicazione: 1 ottobre 2019

Pagine eBook: 292

Genere: suspense romance

Prezzo ebook: 2,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Romanzo autoconclusivo.












San Francisco 2019.

Che cosa succederebbe se mandassero una psicologa dalla lingua al vetriolo a girare un documentario in un carcere di massima sicurezza? E se il detenuto a lei assegnato fosse un pericoloso criminale soprannominato la bestia? Di sicuro non mancherebbero gli scontri, ma se a entrare in gioco è anche l’attrazione, allora le cose potrebbero complicarsi irrimediabilmente. Dovranno collaborare un solo mese per arrivare al loro scopo: uno sconto di pena per lui, migliaia di dollari per lei, ma il contesto denigrante, la strafottenza di lui e i mille misteri che aleggiano nell’aria metteranno a dura prova i nervi della Dottoressa. Emma dovrà scendere a patti con il suo passato, ma anche Bryce dovrà fare i conti con la sua sete di vendetta.

Cosa si nasconde tra le vecchie mura del carcere? E Bryce Reed è davvero la bestia che tutti credono? Forse non tutto è come sembra e magari i ruoli potrebbero invertirsi.

Intrighi, bugie, misteri e passione sono gli ingredienti di questo romanzo.

“Quando brami una cosa fino a farti fottere il cervello puoi arrivare a commettere gravi errori pur di ottenerla…”

Bryce Reed.



L’unico desiderio di Emma è ricominciare la sua vita lontano dal suo passato e dall’influenza di suo padre, così coglie l’occasione per andare via di casa e andare a vivere a San Francisco con un nome falso, fino ad ora tutto va a gonfie vele, fino a quando non le viene proposto un incarico molto importante. Girare un documentario con alcuni detenuti, nel carcere di Alcatraz. Grazie al suo lavoro di psicologa le verrà assegnato un detenuto accusato di rapina e di omicidio, soprannominato da tutti la bestia. Quello che non pensava è che Bryce fin dal loro primo incontro le sconvolgerà la vita. Il progetto a la durata di un mese, e passare trenta giorni in un luogo di massima sicurezza può mettere alla prova la psiche di chiunque. Cosa accadrà poi?

Quello che nessun lettore si aspetta. Intrighi, misteri e segreti che vengono svelati pagina dopo pagina, un romanzo pieno di avvenimenti che ti costringono a restare incollato al kindle per tutta la durata del romanzo. Una storia che entra nel vivo fin da subito. The beast è uno di quei romanzi che non vuoi finire di leggere, ma allo stesso tempo la curiosità di sapere che cosa accedere è forte. Niente è come sembra, i personaggi sono ben caratterizzati e non così tanto diversi tra loro. Non abbiamo la solita storia della ragazza che cerca in ogni modo di voler cambiare il modo di vivere di lui, anzi è proprio il suo carattere che le provoca quelle strane sensazioni. Entrambi hanno un passato che vogliono dimenticare, personaggi secondari che vi faranno venire la voglia di entrare nel romanzo e prenderli a sberle. Ma questo è la parte dello stile di Ylenia che mi piace, ogni storia è diversa ma ti trascina dalla prima all’ultima pagina senza che il lettore se ne accorga. Un romanzo a mio parere bellissimo. Avevo pensato mille cose che poi si sono rivelare totalmente l’opposto di quello che pensavo. Uno dei romanzi più belli che ho letto in questi ultimi giorni. Non fatevi scappare questa storia. Quello che più mi ha affascinata forse sarà stata oltre all'ambientazione anche il modo in cui l’autrice ha creato questi due personaggi che non si sono mai arresi alle difficoltà ma solo alla passione che li circondava. Un finale da cardiopalma, pov non solo alternati dei due protagonisti ma anche dei personaggi secondari che ci hanno incuriosito. Scene hot delicate e non volgari, come solo poche autrici sanno scrivere. Io non vedo l’ora di leggere altro di Ylenia!!  



Acquistalo qui:


* Copia fornita dall'autrice* 

Posta un commento

0 Commenti