Advertisement

Main Ad

[Recensione] Come innamorarsi del capo Whitney G.



Cari Lettori,

Valeria oggi ci parla di Come innamorarsi del capo, il nuovo romanzo di Whitney G. uscito qualche mese fa grazie alla Newton Compton Editori, venite a leggere la sua recensione...



TITOLO: Come innamorarsi del capo

AUTORE: Whitney G.

SERIE: autoconclusivo

GENERE: narrativa, rosa

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 197

EBOOK: 1,99

CARTACEO: 9,68


DATA D'USCITA: luglio 2019








Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare
La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze...



Carissime Lovers, oggi vi parlo di "Come innamorarsi del capo",  il ritorno della regina dell'office romance non poteva essere più scoppiettante e passionale di così. Premetto con il dirvi che io ho letto tutti i libri di Whitney G, ed ogni volta me ne innamoro sempre di più. Quando arrivo alla fine di ogni suo libro, vorrei ricominciare da capo... Con il suo stile fluido e travolgente riesce a non farmi staccare dalle pagine, regalandomi ore di spensieratezza e anche di bollori infiniti. Questo libro è quello che mi ci voleva! Ma venite con me a conoscere meglio la storia di Preston Parker e Tara Lauren.
Preston Parker non è solamente sexy e affascinante, ma anche uno stronzo stacanovista. Amministratore delegato di una delle catene di alberghi più di successo, la Parker Hotels, ha la fama di mettere in fuga tutti gli assistenti personali che provano a lavorarare per lui, perché diciamocela tutta, non ha un caratterino per nulla semplice, lavorare con lui è un impresa da titani. Quando la plurilaureata Tara Lauren si scontrerà con questo gran pezzo d'uomo, ne rimarrà totalmente affascinata. Il loro incontro non sarà dei migliori... Infatti l'odiosissimo Parker si rende conto che nella sua catena di alberghi, qualcuno sta creando un buco economico, e quel qualcuno è proprio lei... Tara. Decisissimo ad acciuffare la ladruncola, si imbatterà in lei con le intenzioni di fargliela pagare. Ma alla fine si ritroverà a fargli una proposta di lavoro. Tara, che non sta passando un buon periodo, fresca di laurea e alla ricerca di lavoro, si ritroverà ad accettare questa proposta. Tra riunioni interminabili, miliardi di e-mail, richieste assurde...passeranno due anni. Due anni in cui Tara dovrà mettere da parte ogni altro aspetto della sua vita e dedicare tutte le sue energie al suo capo.

"Preston Parker è un capo di merda. Punto. Fine della discussione."

Non mancheranno le litigate, le scaramucce che vi susciteranno più di una risata. In una serie di eventi spassosissimi con dialoghi vivaci e acuti si snocciolano le vicende di questi due protagonisti. Il tutto condito alla perfezione con delle scene super piccanti, che non toccano mai la volgarità e che vi manderanno letteralmente a fuoco. Vi consiglio di leggere questo romanzo leggero, fresco e audace che sono certa vi farà passare delle ore in assoluta leggerezza. Inoltre, se non avete letto i precedenti lavori dell'autrice, non aspettate un attimo in più... Ve li straconsiglio!

"Non sapevo perché la voce di quell’uomo fosse capace di farmi bagnare nel giro di secondi, o perché anche nei suoi momenti di massima stronzaggine le sue parole sembrassero scelte apposta per farmi pensare al sesso."



Acquistalo qui:


*copia fornita dalla CE*


Posta un commento

0 Commenti