Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] Purchè sia amore Barbara Nalin



Cari Lettori,

Oggi il blog ospita la prima tappa del blog tour dedicato al romanzo di Barbara Nalin, oggi vi presenterò il romanzo, inoltre vi invito a seguire il blog tour per provare a vincere una copia cartacea del romanzo! Come? E' semplicissimo vi basterà commentare almeno una delle tappe, non ti preoccupare te lo ricorderò qui sotto!!



Titolo: Purché sia amore

Autore: Barbara Nalin

Editore: autopubblicato

Genere: rosa

Pagine: 319

Ebook: 2,99 € gratis con KU

Cartaceo: 11,19 €


Data di pubblicazione: 25 luglio 2019













Cosa significa amare? Donarsi completamente, vivere la passione, perdersi nel proprio compagno. È questo che pensa Bri, quando incontra Niccolò e se ne innamora. Ma Niccolò non crede nell’amore: non ha intenzione di legarsi a nessuna pur di salvaguardare la propria indipendenza. Una storia così è destinata a fallire, ma Bri non è una donna che si arrende. Dopo l’ennesima separazione, per affrontare il dolore, si trasferisce per un po’ da sua zia Emma, in Francia. Riusciranno il suo soggiorno fra le campagne e l’aria calda della Camargue, l’incontro con persone a lei care e con altre che imparerà a conoscere e il suo blog “Love Addict” a darle la forza di capire se stessa e di andare avanti?
Quello che, di certo, non si aspetta è di ritrovarsi a svelare un segreto di famiglia che la sconvolgerà, e che avrà il potere di ridonarle la voglia di amare oppure di distruggerla definitivamente. Bri sarà pronta ad affrontare tutto questo?




Estratto:

«Non siamo macchine, ma persone in balia delle nostre emozioni e, quando le viviamo troppo intensamente, negative o positive che siano, ci travolgono, ci rendono molto più vulnerabili e fragili, creano confusione, ansia, panico o, ancora peggio, problemi fisici».
«Stai forse cercando di dirmi che era una relazione sbagliata?»
«Se Niccolò ti ha lasciata, avrà avuto le sue motivazioni, giuste o sbagliate. Non siamo qui per giudicare, ma solo per cercare di comprendere» mi spiega.
«Non voglio stare senza di lui» dico. «In questo momento so solo che mi sento persa in sua assenza».
Lei sospira. «Eri felice con lui?»
Il cuore prende a battermi all’impazzata. «Sì, no, non lo so…» mi risolvo a dire.
«Lo vedi?»
«Solo perché non mi andavano bene le condizioni che lui dettava e…» cerco di rimediare prima che Emma mi possa interrompere.
«Non ti ho chiesto perché non eri felice con lui, ti ho solo chiesto se lo eri. Sai cos’è l’amore?» mi chiede.

                                                                  
Acquistalo qui:





Barbara Nalin torna con un nuovo romanzo, tutto all’insegna dell’amore e delle relazioni, e affronta argomenti importanti con un tono a volte frizzante e leggero, a volte profondo e romantico.
Segui il blog tour ogni martedì, dal 15 ottobre al 26 novembre, per scoprire di più su questo romanzo, sull’autrice e per provare a vincere una copia cartacea di “Purché sia amore”!
Ricorda che per partecipare al giveaway finale devi aver commentato almeno una tappa del blog tour!
Ed ecco dove e quando trovarle:

15.10.2019: Presentazione del romanzo
Book Lover

22.10.2019: Intervista all’autrice
Silently aloud

29.10.2019: Bri e Niccolò
Respiro di libri

05.11.2019: Bri e Arsène
Libri & segreti

12.11.2019: Il blog “Love Addict”
I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro

19.11.2019: La Camargue
Feel the book

26.11.2019: Giveaway
Pagina Autrice – Le storie di Barbara Nalin


Posta un commento

0 Commenti