Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] Let the Game Begin (Kiss me like you love me #1) Kira Shell



Care Lettrici,

ora mi rivolgo a voi, siete pronti a conoscere meglio Kira Shell?? L'autrice della serie Kiss Me Like You Love Me, si quella pubblicata prima su wattpad, poi in self ed infine arrivata in libreria grazie alla Sperling & Kupfer, siete pronti a conoscere la mamma di Neil e Selene?


TITOLO: Let the Game Begin

AUTORE: Kira Shell

SERIE: Kiss me like you love me

GENERE: dark / romantic suspense

EDITO: Sperling & Kupfer

PAGINE: 802

EBOOK: 8.99

CARTACEO: 16.90

DATA D'USCITA: 8/10/2019











Lei voleva la favola, non la follia. Ma se la follia fosse la vera favola?

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

Arriva finalmente in libreria, in un'edizione completamente nuova, rivista e ampliata, il primo travolgente capitolo della storia forte e tormentata di Selene e Neil, che ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di lettrici e ha reso Kira Shell una della autrici dark romance più amate del suo genere.


  • Chi si nasconde dietro Kira Shell? 


Una ragazza che malgrado il riscontro positivo ottenuto dal pubblico, ricorda sempre da dove è partita e che deve molto ai suoi lettori. Uno scrittore non sarebbe nessuno senza di loro.

  • Come nasce la serie kiss me like you love me?


Da un tatuaggio.
Un giorno girovagando su Instagram e spulciando immagini su una pagina a caso fui colpita da un tatuaggio che ritraeva la frase Kiss me like you love me sul fianco di una ragazza. In quel momento riflettei sul significato intrinseco che celava e decisi che avrei potuto crearne una storia.


  • Come nascono i personaggi di Selene e Neil?


Come dico sempre: ognuno di loro ha qualcosa di me, ma nessuno è me.
Entrambi hanno assunto dapprima una forma nella mia mente, poi una vera essenza man mano che scrivevo. Volevo creare non solo una forte contrapposizione tra i due, ma anche “nascondere” un messaggio morale sia nell’uno che nell’altra.
Entrambi sembrano apparentemente qualcosa, ma chi legge oltre le righe riesce a capire cosa sono davvero.

  • Come nasce il personaggio di player 2511?


Sono sempre stata affascinata dalle storie con spunti thriller, dalle trame che avessero qualcosa di nascosto da scoprire. Player nasce dall’idea di tessere una ragnatela pericolosa attorno ai protagonisti, ovviamente per un motivo logico che si scoprirà nel corso della lettura. Il suo inviare enigmi, creati da me, con messaggi intellegibili è un modo per far immergere il lettore nella storia e renderlo partecipe del cosiddetto “gioco” che partirà sin dal primo volume.
Il lettore, in pratica, oltre a cimentarsi nella semplice lettura, sarà anche un detective che, con una lente di ingrandimento, tenterà di capire chi è questo folle antagonista, particolarmente stratega e calcolatore.


  • Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi volumi?


Questa non è una storia d’amore, ma una storia con dentro varie forme d’amore, pertanto saranno svelati molti segreti, tutto assumerà un senso, ogni tassello andrà al suo posto e la lettura vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina dell’epilogo, perché ci saranno molti colpi di scena.
Sono abbastanza imprevedibile quando scrivo e i lettori dovranno essere pronti a fare un bel giro su una giostra pazzesca, perché sarà difficile prevedere cosa accadrà.


  • Se potessi vivere un giorno in un romanzo quale sceglieresti?


Orgoglio e pregiudizio.

  • Cita almeno un libro italiano e uno straniero che avresti voluto scrivere tu.


Stimo molti libri, ma credo che ogni autore sia predestinato a creare i propri.

  • Parlaci di Logan e Chloe. 


Sono il fratello e la sorella di Neil, la sua àncora di salvezza, il motivo che gli consente di restare aggrappato alla vita. Li ho creati perché volevo che nel mio romanzo emergesse anche l’amore fraterno, spesso sottovalutato o non considerato, perché sia Logan che Chloe rappresentano la vera salvezza di Neil, un tipo di amore diverso da quello che si prova per una donna, ma altrettanto potente.

  • Come hai fatto a creare un personaggio come Neil?


Non è stato semplice.
Per attribuirgli determinati disturbi, ho dovuto prima documentarmi parecchio e cimentarmi nella lettura di testi psicologici abbastanza complessi. Come ho già detto nella vita i miei studi includono un settore diverso, pertanto scoprire una realtà nuova, quella della psiche umana, è stata una vera esperienza culturale oltre che un elemento utile da trattare nel mio romanzo.
Io penso che un autore che decide di caratterizzare il proprio protagonista con dei problemi seri, debba trattarli con la dovuta delicatezza ma soprattutto conoscenza, quindi Neil è frutto non solo di un accurata immaginazione, ma anche di uno studio attento, che lo ha reso crudo, vero, diretto, disumano e umano al contempo, tanto da arrivare alla maggior parte dei lettori che lo hanno conosciuto pagina dopo pagina.

  • Come nasce la tua passione per la scrittura?

Da bambina scrivevo poesie e con esse partecipavo a dei concorsi regionali. A scuola scrivevo lunghi temi, spesso privi di errori, ero sempre assorta nei pensieri e mi piaceva la creatività. Vivevo in un mondo tutto mio, perché quello reale non era all’altezza dei miei sogni. La mia maestra d’italiano fu la prima a dirmi che, un giorno, avrei potuto fare la scrittrice, io però, pessimista com’ero, non ci credevo e la sbeffeggiavo sempre. Ad oggi dovrei dirle che forse aveva ragione e che ogni tanto, bisogna credere un pochino di più in noi stessi.




Segui il blog tour:


-21 Ottobre: Recensione libro (Feel the books)
-22 ottobre: Presentazione personaggi (Tra le braccia di un libro)
-23 ottobre: Playlist (Il colore dei libri)
-24 ottobre: Estratti (Il libro sulla finestra)
-25 ottobre: Intervista autrice (Book Lover)








Ringrazio Kira per la gentilezza che ha mostrato nei miei confronti, nel rispondere a queste semplici domande. Io vi invito a sostenere l'autrice acquistando i suoi romanzi!




Posta un commento

0 Commenti