venerdì 9 agosto 2019

[Review Tour] Oltre le sbarre Jane Harvey Berrick



Cari Lettori,

Jessica è tornata, e oggi vi parla di Oltre le sbarre la novella di Jane Harvey Berrick edita Hope Edizioni....


TITOLO: Oltre le sbarre

AUTORE: Jane Harvey Berrick
 
SERIE: novella autoconclusiva

GENERE: romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 89

EBOOK: 2,99

CARTACEO: 9,90


DATA D'USCITA: 10 agosto 2019










La prigione.
Il luogo in cui i sogni svaniscono e le speranze muoiono.
E così è stato per Garrett, durante i cinque anni trascorsi dietro le sbarre. Ma ora si intravede una speranza all’orizzonte e lui può tornare a sognare.
Piccoli sogni, piccole speranze.
Ottenere il diploma sarebbe già un buon inizio. Be’, se solo la signorina Ella Newsome, l’insegnante che gli è stata assegnata, non fosse così dannatamente sexy.
Garrett ed Ella iniziano un gioco pericoloso, ma il prezzo da pagare potrebbe essere più alto di quanto entrambi abbiano immaginato.



Garrett è un detenuto che sta finendo di scontare la sua pena al Nottoway Correctional Center. Tra qualche mese potrà uscire in libertà vigliata, ma ormai da tempo ha smesso di sognare e non si sente pronto ad affrontare a vita fuori dal carcere.
La sua quotidianità viene sconvolta quando decide di frequentare un corso per prendere il diploma all’interno del carcere e si trova di fronte una professoressa sexy.

Ella Newstone è stata assunta per tenere un corso ad un gruppo di detenuti e sa bene che non sarà affatto semplice farsi valere. Non solo non tutti quegli uomini sono ben disposti nei suoi confronti, sono anche principalmente interessati alle sue curve, più che alle sue lezioni.
Tra quegli sguardi languidi incontra però quelli di un uomo capace di accenderla senza farla sentire a disagio. Le occhiate di Garrett le danno delle sensazioni che mai si sarebbe immaginata di provare.

Dio, il modo in cui mi aveva guardata.
Come se fossi un piccolo e tenero agnellino e lui
fosse il lupo cattivo, pronto a sbranarmi.

Entrambi però sono diffidenti a lasciarsi andare alle loro sensazioni, Ella sa che è sicuramente rischioso mettersi con un carcerato di cui non conosce nulla ed inoltre metterebbe a repentaglio il suo lavoro. Garrett invece non si sente all’altezza, non vuole coinvolgere una donna tanto pura in una relazione quando lui stesso non sa cosa gli riserverà il futuro fuori dalla cella.

Non meritavo una donna come lei, lo sapevo, ma se me lo avesse permesso, avrei trascorso la vita a dimostrare che Becky di era sbagliata di grosso. O meglio, a guadagnarmi l’amore di Ella, ogni singola preziosa goccia.

La Berrick riesce a descrivere in modo toccante ed appassionante la storia in un racconto breve. Riesce a coinvolgerci e a farci amare Garrett, facendoci capire che merita davvero una vita felice dopo aver scontato la sua pena, perché ha imparato dai suoi errori ed ora è pronto per ricominciare.
Consiglio davvero di leggere questo racconto che parla di rinascita, speranza e seconde possibilità, che ci fa capire quanto sia importante sconfiggere i pregiudizi, perché dietro ad una maschera da cattivo ragazzo potremmo sempre trovare un animo gentile ed in grado d’amare.




Acquistalo qui:


* Copia fornita dalla CE *


Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti a Kindle Unlimited