Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Non smettere di guardarmi (Heal Me series #2) Adelia Marino Federica Alessi



Cari Lettori,

dopo il successo di fino alla luna e ritorno, il duo Federica Alessi e Adelia Marino è tornato con il secondo capitolo della serie Heal Me, non smettere di guardarmi è disponibile su amazon! Per voi lo ha letto Valeria....


TITOLO: Non smettere di guardarmi

AUTORE: Federica Alessi, Adelia Marino

SERIE: Heal me series

GENERE: Contemporaneo/ rosa

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 105

EBOOK: 1,99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 27 agosto 2019












Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare. 
Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?




Bentrovate mie care Lovers, durante le vacanze ho avuto il piacere di leggere in anteprima per il blog "Non smettere di guardarmi", secondo volume della "Heal Me Series". Scritto a quattro mani dalle bravissime Adelia Marino e Federica Alessi. Che dire ragazze, anche questa volta hanno fatto centro. In questo nuovo libro ritroveremo e approfondiremo la conoscenza di Ryder e di Regina. Ma venite con me a scoprire di più su questa storia che sono certa vi conquisterà.
Ryder e Regina sono due ragazzi che appartengono a due mondi opposti, con vissuti diversi. Ma entrambi hanno in comune una stessa esigenza, hanno bisogno di essere visti per quello che sono.
Ryder è affascinate e tutte le ragazze gli cadono ai piedi, il suo passato non è semplice e dentro di sé porta un dolore che gli lacera l'anima. Fin da bambino ha trovato la chiave per fuggire via da una realtà terribilmente dolorosa, in fin dei conti ognuno di noi reagisce e vive il dolore in modo diverso, il suo è arrampicarsi e fare acrobazie, perché l'adrenalina che gli scorre nelle vene lo fa sentire vivo, lo fa volare lontano da una realtà triste e opprimente. Il pericolo lo rende sicuro e libero. Apparentemente potrebbe sembrare un cattivo ragazzo, ma in realtà è un gentiluomo dal sorriso affascinante, come dicevo prima è una calamita per le ragazze, ma nella sua testa e nel suo cuore ne esiste solo una, Regina.

"Sei una ventata di aria fresca. Sei un arcobaleno di colori dopo una buia tempesta."

Regina è una ragazza cresciuta nel lusso, una brava studentessa, una figlia perfetta. I suoi genitori non la incoraggiano a realizzare i suoi sogni, ma hanno delle aspettative diverse e ben lontane dalle attitudini e dalla passione che la figlia vorrebbe realizzare. Regina è un artista, lei trova la sua dimensione e si realizza quando ha una tela e un pennello tra le mani, ma vive questa sua passione di nascosto perché ha paura di deludere i suoi. Si mostra a tutti come una ragazza gelida e priva di emozioni, non è facile scalfire il suo cuore, ma le apparenze spesso ingannano una realtà non visibile a molti.

"Lui in un modo inspiegabile, era riuscito a scongelare parti del mio cuore di ghiaccio."

Ryder riuscirà ad andare oltre, a vedere al di là dei muri che spesso si ereggono per paura di soffrire, del resto lui stesso è il primo ad averne costruito intorno a sé. Seppur Regina sa che deve stare lontano da Ryder perché quel ragazzo può portare solo guai, l'attrazione e il sentimento che entrambi proveranno non sarà facile da gestire e tanto meno da ignorare. Due ragazzi diversissimi, ma che diventeranno uno il sostegno dell'altra, anche se nel loro cammino gli ostacoli non mancheranno e le insicurezze spesso prenderanno il sopravvento. Nonostante tutto sembri non essere a loro favore, riuscirà l'amore a trionfare? 
Che dire... Siamo davanti ad una storia breve, ma intensa e ricca di emozioni, che ti coinvolge sin dalle prime pagine e che ti fa sospirare e battere il cuore. Complimenti a questo duo magico, che con il loro stile fluido, diretto e senza troppi fronzoli ci fa tenere il naso incollato al Kindle. Ho amato ogni singolo istante di questa novella, che non solo ci racconta d'amore, ma ci parla anche di rinascita e di forza d'animo, di cambiamento. Non perdetevi per nessuna ragione questo libro, e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate. Per quanto mi riguarda aspetto con impazienza il prossimo della serie. Non mi rimane che augurarvi una buona lettura. 




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti