Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] A qualcuno piace in....Kilt (Under the Kilt #2) Giuditta Ross



Cari Lettori,

esce oggi in ebook il nuovo romanzo di Giuditta Ross, A qualcuno piace in... Kilt, secondo volume autoconclusivo della serie Under the Kilt, edito Triskell Edizioni...




TITOLO: A qualcuno piace in... kilt

AUTORE: Giuditta Ross

SERIE: Under The Kilt 

GENERE: contemporaneo
 
EDITO: Triskell Edizioni

PAGINE: 330

EBOOK: 4,99

CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA: 06/08/2019









Il destino può giocare davvero brutti scherzi. Un momento hai il mondo in mano e quello successivo vuoi solo trovare un angolo nascosto in cui leccarti le ferite. Lo sa bene Rowan O’Kinley, così come sa che ci sono perdite con cui sembra impossibile venire a patti tanto che l’unica soluzione sembra essere scappare lontano da quel dolore e lasciare dietro di sé ogni cosa che possa ricordartelo. Anche le persone che si amano di più.

Quando un tragico incidente si porta via per sempre il suo migliore amico, Eric McAvoy sa che il buco nella sua anima non si ricucirà mai. Quello a cui non è preparato è perdere anche l’altra metà del suo cuore. Lei se n’è andata, distrutta da un dolore capace di annientare qualsiasi altra cosa. Ora è tornata e lui non le permetterà di lasciarlo mai più.




Eric, Rowan e Bra erano un trio collaudato e inseparabile, almeno fino alla morte di Bra, e alla fuga di Rowan.

Sono passati diciotto mesi dalla morte del fratello gemello e Rowan è tornata a casa per lavorare momentaneamente in un museo, lo stesso nel quale Eric lavoro come addetto alla sicurezza, tra loro c’è un mare di cose non dette e un dolore troppo grande che l’ha fatta fuggire a gambe levate la mattina seguente al funerale, dopo una notte di passione insieme.
Rowan è un bel rispetto non si fa mettere i piedi in testa e ha paura di aver rovinato per sempre il suo rapporto con Eric. Li conoscerà anche Amalia Rossetti e il suo uomo Iain McLeod capo della sicurezza del museo. Si troveranno immediatamente in sintonia e i momenti di divertimento non mancheranno. Ma Rowan ha un problema un uomo che non si arrende davanti ad un no. Ma Eric è pronto a non farla scappare e fare in modo che questa volta lei resti.

Ho amato alla follia il primo volume della serie, sotto il kilt niente e di certo non potevo farmi scappare il volume due. I momenti si alternano, tra quelli di passione tra i due protagonisti, a quelli di suspence, dove Rowan si sente osservata, le sue cose personali spariscono, chiamate misteriose e citofonate in piena notte. Ma non mancano i momenti di ilarità, dovuti al genio di Amalia e alla vittima designata il povero Josh, (che poi tanto povero non è), un personaggio odioso che si crede di essere superiore e in credito nei confronti di Rowan perché se lei è arrivata a occupare quel ruolo lo deve a lui e non al suo talento. Insomma in questo romanzo se ne vedranno delle belle, io ho riso di continuo e ho tenuto il gusto sospeso fino all’epilogo. Lo stile di Giuditta è ancora una garanzia, il suo modo di inserire all’interno del romanzo non solo la storia d’amore ma anche elementi si suspance che rendono scorrevole la lettura. È stato bellissimo riavere a che fare con Iain e Amalia e i loro continui battibecchi. Il finale lascia presagire che avremo a che fare con Sean il direttore del reparto di restauro e la sorella maggiore di Iain insomma scommetto che ne vedremo delle belle. Insomma un romanzo da non farsi scappare per nulla al mondo, l’ho trovato perfetto e scorrevole una lettura piacevole e divertente per passere qualche ora in compagnia di un gruppo di protagonisti che vi faranno ridere e sospirare.  





Acquistalo qui:


* Copia Arc fornita dalla CE*

Posta un commento

0 Commenti