Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Ingannata ( Getaway series #1) Jay Crownover



Benvenuti lettori,

siete pronti a incontrare tre cowboy e passare una settimana immersi nella natura? E' uscito ieri grazie alla Newton Compton Editori, il primo volume autoconclusivo della Getaway series di Jay Crownover, Ingannata!!



TITOLO: Ingannata

AUTORE: Jay Crownover

SERIE: Getaway series

GENERE: Contemporary romance

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 384

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 9.90/12.90

DATA D'USCITA: 24/07/2019










Dopo la rottura con il mio ex ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretto a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi in mezzo alla natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di spingermi oltre i consueti limiti per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure dell’agenzia, per esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stato la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, nello zaino non ci sarebbe stato posto per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non mi sarei mai immaginato di dover lottare così… Per tutta la vita sono sempre stata bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.




Dopo aver scoperto le bugie che le stava rifilando il suo ragazzo Leora, si chiude in sé stessa, rifiutando di uscire anche con la sua amica Emrys. Sarà proprio lei a proporle una settimana di vacanza lontano dal caos di Los Angeles, e immersi nella natura incontaminata del Wyoming.
I fratelli Warner si dividono i compiti nel ranch di famiglia, e hanno idealizzato questo tipo di vacanza per i turisti che vogliono vivere a contatto con la natura anche se per pochi giorni. Cyrus il più grande dei tre è un tipo schivo preferisce restare chiuso in ufficio che stare a contatto con le persone. Ma questa volta non potrà tirarsi indietro.
Il primo incontro tra i due non promette nulla di buono, fatta eccezione per la tensione sessuale che li avvolge, ma quando il fratello mezzano Sutton il giorno prima della partenza, ha un problema con la figlia, tocca a Cy prendere il suo posto fino al ritorno del fratello.

“Chris aveva distrutto la mia fiducia e il mio senso di sicurezza. E nel profondo del mio animo sapevo che, se gli avessi permesso di avvicinarsi abbastanza, Cyrus Warner avrebbe potuto spazzare via tutto quello che restava di me.”

C’è chimica tra i due. Lui è sempre stato attratto dalle rosse, e ha un matrimonio fallito alle spalle, lei una relazione che le ha distrutto la fiducia nelle persone che la circondano. Ma questo viaggio le tornerà utile su più fronti, imparerà a rialzarsi quando cadrà e ha fare tesoro di ogni momento trascorso nella natura incontaminata. Il loro gruppo è formato da otto persone, oltre a lei e alla sua amica c’è una famiglia composta da moglie, padre e due figli adolescenti, e una coppia di uomini misteriosi. Quella che dovrà essere una vacanza di una settimana tranquilla e rilassante, si rivelerà tutt’altro.

“Cyrus Warner aveva i miei stessi problemi di autocontrollo, motivo per cui piaceva a entrambi sfidare i limiti dell’altro senza voler fallire.”

Pericoli a non finire renderanno il viaggio indimenticabile, ma il viaggio è terminato ed è ora di tornare a casa per Leo ed Em, anche se due dei fratelli Warner hanno rapito i loro cuori.

“La mente e il cuore facevano la guerra per Cy: la prima esigendo che lasciassi marcire lui e la devastazione di cui sarebbe stato responsabile, il secondo strepitando perché mi aprissi e accogliessi i ricordi che inevitabilmente avremmo costruito insieme. “

Ma cosa nascondono quei due uomini misteriosi, nessuno crede alla loro versione di vacanza forzata per lavorare sul loro rapporto come colleghi, sono troppo interessati a scoprire se incontreranno altre persone oppure no.

Questo primo volume della nuova serie di Jay Crownover, mi ha stupita, non mi aspettavo un romanzo cosi. Non solo per il cambio ambientazione, ma per il modo in cui il suo stile è migliorato rispetto ai romanzi precedenti. La storia si sviluppa nel giro di una settimana più o meno, durante la quale passeranno quasi ventiquattrore insieme. Il carattere di lei mi ha fatto ridere, non si è mai risparmiata di dire quello che le passava per la testa. È cresciuta molto durante questa vacanza e ha dimostrato di avere il coraggio necessario per prendere in mano le redini della sua vita. Avrei tuttavia preferito che ci fosse anche qualche capitolo dla punto di vista di lui per capire al meglio il personaggio. Le scene hot presenti sono incredibili e coinvolgenti, ma mai volgari è per questo che la Crownover è una delle mie autrici preferite. Uno stile incredibile il suo che mi affascina e coinvolge ogni volta. Chiedo scusa per il gioco di parole che segue. Non lasciatevi ingannare dalla copertina che non c’entra nulla con la storia, ingannata è un romanzo di rinascita e accettazione. Rinascita perché nonostante la sua fiducia nei confronti delle persone sia stata spezzata, Leo ha tirato fuori la testa dalla sabbia e ha ripreso i mano la sua vita. È giunto per lei il momento di fare quello che le piace e essere felice. Non vedo l’ora di leggere il testo della serie e scoprire se Em riuscirà a far mettere la testa a posto a Sutton. Se vi aspettate un romanzo noioso, credetemi non è così, all’interno l’autrice ha inserito delle scene di suspance che coinvolgono il lettore dalla prima all’ultima pagina. Grazie zia Jay per questa nuova e incredibile storia. Un mix di personaggi che catturano l'attenzione dei lettori e non li lasciano fino alla fine. Grazie Newton per averci portato ancora una volta questa meravigliosa autrice!  


Acquistalo qui:


* Prodotto fornito dalla CE *

Posta un commento

0 Commenti