Advertisement

Main Ad

[Review Tour] The Coaching Hours (How to date a douchebag #4) Sara Ney



Cari Lettori,

la Hope Edizioni ci ha deliziato con un nuovo capitolo della serie How to Date a Douchebag, esce oggi The Coaching Hours di Sara Ney, venite a conoscere Annabelle  e Elliot...



TITOLO: The Coaching Hours

AUTORE: Sara Ney

SERIE: How to Date a Douchebag

GENERE: sport romance / new adult

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: /

EBOOK: 3.49

CARTACEO: 16.90

DATA D'USCITA: 31 luglio 2019








Non ci sono stronzi in questa storia.

Be’, ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia.
La storia riguarda me, la figlia dell’allenatore.
Quando mi sono trasferita nell’Iowa per stare con mio padre, l’allenatore tutto d’un pezzo della squadra di wrestling dell’Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d’acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace.
Sbagliato su tutta la linea.
I pezzi di merda escono sempre allo scoperto quando la posta è alta.
Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io.
Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l’ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte.
È ora che il bravo ragazzo trionfi.
Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l’ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo.





Il coach Donnely è stato chiaro con i suoi atleti, nessuno deve provarci con sua figlia Annabell, tutti sembrano aver recepito il messaggio tranne Rex Gutternson, lui non è nuovo a infrangere le regole e questa volta coinvolge nuovamente il suo coinquilino Eric. La scomessa è semplice chi dei due riuscirà per primo a portarsi a letto la figlia del coach avrà la stanza grande rimasta vuota dal trasferimento di Rhett. Annabell si è appena trasferita, per studiare all'università dell'Iowa, e le piace fare sport e allenarsi, almeno fino a quando non scopre della scomessa, si sente presa in giro, e si rifugia la sesto piano della biblioteca del campus come fa di solito, per poter piangere in tranquillità, ma non pensava che il suo pianto potesse disturbare lo studio di un ragazzo bellissimo, che fin da subito si dimostra gentile e l'ascolta senza criticarla. Poi una sera durante una festa la rivede, solo che lei è ubriaca, e lui capisce subito il motivo che l'ha spinta a bere, così le si avvicina e il suo intento è di riportarla a casa sana e salva, ma alla fine è costrretto a portarla nel proprio appartamento.

Per una qualche ragione, quella ragazza ha incrociato il mio cammino per due volte in una settimana, e io resto lì a chiedermi quante erano le probabilità che accadesse, prima di girarmi in direzione della TV.”

Così quando Anabelle si sveglia e scopre che quel ragazzo l'ha aiutata di nuovo, lo ringrazia. I due si ricontrano dopo qualche giorno, e iniziano a conoscersi, lei sta cercando un posto dove stare, perchè a ventidue anni non può abitare con suo padre e la sua matrigna, così lancia l'idea a Elliot che accetta e i due diventano coinquilini.

Mi piace averla qui. La casa non sarebbe la stessa senza di lei.”

La convivenza procede bene, se non fosse che tra i due scocca la scintilla, ma nessuno dei due e propenso a fare il primo passo e a dichiararsi.

Anzi, giorno dopo giorno, Elliot St. Charles mi piace sempre più. Mi fa sentire le farfalle allo stomaco. Resto sveglia di notte, a fissare il soffitto, ad ascoltare attentamente i suoni che…"

Alla fine per entrambi è inevitabile cedere alla passione, ma lui non è in cerca di una relazione stabile sta per laurearsi e ha fatto domanda per conseguire il master lontano da lì, ma le loro vite stanno per cambiare radicalmente e per sempre.

Non so cosa mi stia succedendo; Anabelle è nei miei pensieri ventiquattro ore su ventiquattro sette giorni su sette. Stiamo scherzando col fuoco, e lo sappiamo entrambi.

La Ney colpisce ancora. Non pensavo di innamorarmi di nuovo dei suoi personaggi come accaduto con Zeke e Violet. Ma Elliot e Annabelle mi hanno conquistato con il loro girarsi intorno e ignorare la passione che sta crescendo tra di loro. Il loro rapporto cresce piano piano, prima diventano coinquilini, poi amici e infine amanti. Ho ammirato il coraggio di lei nonostante abbia ammesso anche con lui di amarlo, non si vuole mettere tra lui e il suo sogno. Ha un carattere determinato, e anche quando sembra che il mondo le crolli addosso, si rialza e riprende in mano il proprio destino. Per quanto riguarda lui sono state più le volte che avrei voluto prenderlo a schiaffi che quello che volevo baciarlo. Due personaggi che sono fatti apposta per stare insieme. All'inizio del romanzo avrei preso Rex a schiaffi, era in debito già dal libro precedente, ma alla fine l'ho rivalutato. Ho adorato l'idea di lei di vendicarsi in qualche modo del torto subito da quei due. Un romanzo romantico e bellissimo. Le scene hot presenti sono delicate e si possono contare sulle dita di una mano. Ho apprezzato la scelta dell'autrice di far procedere le cose con calma. Di certo non mi aspettavo quello che è successo verso la fine, è stato un vero e proprio colpo di scena. Ma anche questo appartiene allo stile dell'autrice che sto imparando ad amare sempre di più, ho amato la serie delle bugie, ma la how to date a douchebag rimane nel mio cuore. Una serie di romanzi che entrano nel cuore del lettore e li rimangono. Certo avrei preferito che Elliot fosse meno egoista in alcuni casi, ma ho rivalutato moltissimo lei, e il coraggio che ha mostrato e Rex che una volta compresi i suoi errori ha rimesso la testa a posto e ha ripreso a studiare per il proprio futuro. Una storia avvincente e ricca di momenti che vi faranno battere il cuore, pagina dopo pagina. The Coaching hours è la storia di due ragazzi convinti che vivere sotto lo stesso tetto non sia un problema, fino a quando i sentimenti non iniziano a crescere tra loro.



Acquistalo qui:



* Ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC*

Posta un commento

0 Commenti