Advertisement

Main Ad

[Review Party] Tocka Elvereth Ahn



Cari Lettori,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Elvereth Ahn, un mafia romance che vi catturerà dalla prima all'ultima pagina!!



TITOLO: Tocka

AUTORE: Elvereth Ahn

SERIE: Autoconclusivo

GENERE: mafia romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 476

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 14.56


DATA D'USCITA: 4 luglio 2019









Mi chiamo Julia e sono una donna.
No.
Mi chiamo 145681 e sono una puttana.
Non ricordo cosa significhi essere amata, desiderata, protetta. Odio gli uomini e le loro viscide mani, il
loro fiato sul viso e la loro presunzione di essere i re del mondo.
Odio tutto.
Vorrei essere morta.
Lo vorrei, finché le porte della mia prigione non vengono abbattute da Lui. Un uomo che stravolge le
mie convinzioni.
E risveglia i miei sensi.
La mia umanità.
Mi chiamo Viktor e sono un mostro.
Sì.
Covo rabbia e desiderio di vendetta per chi mi ha portato via tutto.
Il mio mondo.
La mia vita.
Il mio angelo.
Per questo le armi sono diventate le mie migliori amiche, insieme alla furia più spietata.
Non so cosa significhi la pietà. Non ne ho. Soprattutto con uomini che in realtà sono animali e osano
far del male a chi meriterebbe solo di essere protetto.
Poi incontro i suoi occhi azzurri e la sua forza.
E tutte le mie convinzioni crollano.
Ma la mia ira e la mia vendetta si rinsaldano.
Io ucciderò.
Io rinascerò.
Io porterò vendetta.
Io mi fiderò di lui.
Insieme ameremo.
E l’amore segnerà la nostra vita ancor più del dolore.



Tоска è… nostalgia. Sofferenza dell’anima. Sofferenza spirituale. Sì, tоска è questo e molto di più. E siamo noi.”

La vita di Viktor non è stata facile dopo la morte dei loro genitori lui e sua sorella vengono affidati ad uno zio. Viktor è solo un bambino ed è impotente davanti agli abusi che sua sorella subisce continuamente. Con il passare degli anni è diventato un uomo alla ricerca dell'uomo a cui suo zio a venduto la sua amata sorella e ucciderlo. Ma nel suo piano non compariva di certo lei....

Questa donna ha la capacità di mettere a soqquadro i miei piani, di sconvolgermi l’anima.”

Julià da cinque anni è un numero 154682, è una prostituta non per sua scelta, è stata rapita e violentata da diversi uomini, lui la sta preparando per consegnarla al Senatore.

Anche se non respiro, anche se la sua mano mi vieta di respirare, il tocco sulla mia pelle appare caldo. Protettivo.”

Dopo aver avuto a che fare con il Senatore, si ritrova chiusa nella casa del suo protettore perchè piena di lividi e tagli, fino a quando non arriva lui, a salvarla, cercando di guadagnarsi la sua fiducia. Vicktor lavora nell'ombra, uccide la gente che abusa e rapisce le donne e porta queste in rifugi sicuri dove potranno ricominciare a vivere e a essere libere. Tranne lei, la porta nella sua casa nella sua camera da letto e la veglia per ore.

Júlia ha qualcosa che mi incanta, che mi chiama a sé, mi affascina.”

Lei lo affascina e lei è affascinata da lui, nonostante le violenze subite, sente che lui non le farà mai del male, e inizia a provare qualcosa nei suoi confronti, che è diverso dal senso di gratitudine. Anche lui è attratto da lei, ma dato il suo passato non vuole metterle pressione e procedere per gradi. Ma nonostante il loro amore sia potente, lui ha una missione da portare avanti anche a costo di perderci la vita.

Ma anche il principe ha i suoi problemi, i suoi lati oscuri. La domanda è: la principessa ferita nell’animo riuscirebbe ad accettare questi lati di lui? Forse dovrebbe semplicemente guardare avanti e cercare qualcuno che possa donarle solo serenità. Non altri problemi.»”

Sapevo che la penna di Elvereth mi avrebbe stupito ancora una volta. Tocka è un romanzo non adatto ai deboli di cuore, è un romanzo crudo sotto molti punti di vista. Come affermano alcuni dei personaggi il loro operato si svolge nella zona grigia tra il bene e il male, uccidono per salvare le donne che sono costrette dai loro protettori a vendere il proprio corpo. Un romanzo che racconta come nonostante le violenze si possa trovare la luce in fondo al tunnel, e trovare quella persona che guarderà oltre le cicatrici esterne e interne e sapra' amarci. La storia di Julia e Vicktor è spontanea e coinvolgente, come tutto il romanzo, non ci sono scene lente, la lettura scorre velocemente. Il romanzo è narrato sia dal punto di vista di Julià che di Vicktor, insieme a loro nel romanzo sono presenti alcuni personaggi secondari che catturano il lettore con i loro misteri. Una storia ricca di avvenimenti e suspance. Un altalena di emozioni che ti costringono a terminare la lettura per sapere cosa accade nella pagina successiva. Era un po' che non leggevo un romanzo che mi catturasse così tanto, di questo genere. Complimenti Elvereth per avermi coinvolto nella lettura del tuo romanzo, che mi ha tenuto compagnia nonostante il caldo. Un romanzo da leggere assolutamente!

Un arcobaleno che non merito ma che, egoisticamente, ho intenzione di godermi.




Acquistalo qui: 



Il review continua sui seguenti blog!





Posta un commento

1 Commenti

  1. Complimenti per la recensione, si capisce che la storia ti ha coinvolto

    RispondiElimina