giovedì 11 luglio 2019

[Review Party] Quello che i bugiardi fingono (Three Little Lies #3) Sara Ney


Cari lettori,

oggi vi parlo della terza e ultima novella della serie Three Little Lies di Sara Ney, uscito recentemente grazie alla Hope Edizioni!


TITOLO: Quello che i bugiardi fingono

AUTORE: Sara Ney

SERIE: Three Little Lies

GENERE: NA, contemporary romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 121

EBOOK: 2.99

CARTACEO: volume unico prossimamente

DATA D'USCITA: 5 luglio 2019









Cosa succederebbe se una persona che conosci appena ti chiedesse di fargli un favore? Del tipo... farti passare per qualcuno che in realtà non sei e questo senza chiederti nulla in cambio. Be’, nulla a parte qualche bugia e, forse, un cuore spezzato. 
Sei pronto a metterti in gioco e a essere definito “impostore”? Lo faresti davvero?
Perché Daphne Winthrop l’ha fatto. E stai per scoprire come è andata a finire. 




“A dire il vero, adesso che ci penso, noi tre, Greyson, Tabitha e io... abbiamo tutte mentito all’inizio delle nostre relazioni: Greyson si è inventata un fidanzato inesistente, Tabitha ha nascosto a tutti il fatto di essere una scrittrice e di aver scritto dei libri, e io ho mentito riguardo l’essere la ragazza di Dexter. Ci siamo rivelate delle piccole, graziose bugiarde; grazie a Dio si è concluso tutto per il meglio.”

Dafne e Dexter si incontrano la prima volta in un wine bar, lui è insieme ad un gruppo di amici. La prima cosa che nota è che indossa un gilet in un bar di sabato sera, a parte questo lo classifica subito come un tipo timido e poco socievole.

"No, non sto adocchiando quel tipo perché sono interessata: lo sto adocchiando perché è palesemente infelice."

I due si ricontrano dopo una settimana sempre di sabato, ma questa volta in un cinema, entrambi sono lì per vedere un film e sono da soli. Si trovano subito in sintonia, e continuano a parlare anche a film finito.

"Sono passati solo tre minuti e lo trovo affascinante, adorabile e di una bellezza semplice. Una bellezza che ti coglie di sorpresa."

Il tutto andava per il verso giusto, fino a quando la zia di lui non li nota e inizia a fare domande e giunge alla conclusione che Dafne sia la nuova ragazza del nipote. Una strana combinazione di eventi, portano a Dexter a chiederle di fingere di essere la sua fidanzata alla festa di fidanzamento di sua cugina. Ma cosa accadrà poi?

"Daphne Winthrop potrebbe essere la donna dei miei sogni"

La Ney non delude mai i suoi lettori, e anche questa terza novella non si è smentita, è riuscita a catturare il mio interesse fin dalle prime pagine, logicamente è un racconto breve e tutto si svolge abbastanza in fretta, ma lascia comunque al lettore la possibilità di immaginare alcune scene.Il lettore pagina dopo pagina osserva Dexter e Dafne avvicinarsi, ma anche prendersi le misure, quello che c'è tra loro li fa diventare entrambi impacciati e timidi, quasi imbarazzanti per come si comportano.Fra momenti divertenti, imbarazzanti e bollenti; vedremo la conclusione perfetta di queste coppie, che ci hanno fatto innamorare con le loro innocenti bugie! È stato bellissimo vedere le storie così collegate fra loro, l'epilogo di una era il prologo della successiva! Sara Ney è riuscita, in poche pagine, a emozionare il lettore.La storia di Dexter e Dafne è davvero molto bella ed è raccontata attraverso il punto di vista di entrambi, il lettore viene completamente coinvolto da questi due dolcissimi nerd, si diverte grazie alla pazza famiglia di Dexter e verso la fine viene regalato il perfetto lieto fine per questa bellissima serie. La storia è di una dolcezza unica, due personaggi che sembrano opposti ma che alla fine si scopre che hanno diverse cose in comune, Dexter e Dafne sono una coppia perfetta. Il finale è incredibile e pieno di sorprese, non mi aspettavo tutta quella serie di eventi. Non vedo l'ora di leggere altro scritto da questa bravissima autrice. Queste novelle sono bellissime e sicuramente mi regalerò il cartaceo! 



Acquistalo qui: 


*Prodotto fornito dalla CE*

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti a Kindle Unlimited