Advertisement

Main Ad

[Review Party] Per sempre al tuo fianco (Bleeding Stars #6) A.L. Jackson



Cari Lettori,

quella che segue per me è stata la recensione più difficile che abbia mai scritto, in questi tre anni di attività, ma non perchè il libro non mi sia piaciuto, ma perchè dopo aver conosciuto questi ragazzi mi sento triste nel dover dire loro addio.... di cosa sto parlando? Di Per sempre al tuo fianco ultimo volume della Bleeding stars di A.L. Jackson, venite a conoscere Lexi e Zee....




TITOLO: Per sempre al tuo fianco

AUTORE: A.L. Jackson

SERIE: Bleeding Stars

GENERE: music romance

EDITO: self pubblishing

PAGINE: 460

EBOOK: 3.45

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 10 luglio 2019










Dalla suggestiva e inconfondibile penna di A.L. Jackson, autrice bestseller del New York Times, arriva l'ultimo volume autoconclusivo della serie Bleeding Stars, una delle serie più amate ed apprezzate degli ultimi anni.


Zachary Kennedy non è mai stato famoso per essere un combattente, ma non rimpiangerà mai di aver combattuto per lei...

Sono Zee Kennedy.
Tranquillo. Riservato. Prevedibile.
Quando mio fratello è morto, tutti pensavano che fossi solo il bravo ragazzo che si era fatto avanti per prendere il suo posto nella band.
Nessuno sapeva cosa stavo nascondendo. L'unica cosa per cui stavo combattendo.

Per sei anni non ho mai perso di vista il mio obiettivo.
Non finché non mi sono imbattuto in Alexis Kensington.
Adesso, lei è diventata la mia più grande tentazione.
Sapevo bene di non doverla toccare, ma ora che ho avuto un assaggio, non riesco ad averne abbastanza.
Il suo bacio è diventato la mia aria, il suo corpo la mia salvezza.

Alexis aveva bisogno di un salvatore, ma in qualche modo è divenuta lei la mia salvatrice.
Farla mia è stato un tradimento, e tenerla significa mettere a rischio ogni cosa.
Tuttavia, mi basta guardarla per sapere che vale la pena lottare per lei.
Il mio passato continuerà a schiacciarmi, o troverò finalmente la forza per tirarmi su e combattere?





“Scritto nel cielo Stelle piangenti e cuori spezzati Desideri dispersi e sogni infranti”


Zachary Kennedy, vive nell’ombra dopo la morte di suo fratello Mark è divorato dai sensi di colpa e dalle bugie che lui stesso sta rifilando ai suoi stessi amici, mentre tutti gli altri membri dei sunder vivono la propria vita alla luce del sole, lui è quello schivo che mantiene un profilo basso, per il bene di tutti. Almeno fino a quando non torna a Los Angeles e le cose cambiano. Veronica ha venduto la casa che lui aveva acquistato per lei e il bambino e si è trasferita nella zona malfamata della città. Tornando verso la macchina sente in grido, una richiesta di aiuto alla quale non riesce a sottrarsi.

“Negli ultimi sette anni, avevo speso tutte le mie forze per le due cose più importanti per me, perché non potevo permettermi di sprecare quelle energie per qualcos’altro. Mentre me ne stavo lì impalato, sapevo che questo mi sarebbe costato molto. Tutto ciò che era importante nella vita richiedeva un prezzo.”

Alexis Kensington si sente in colpa nei confronti di sua sorella Avril, e così ogni volta che sua sorella chiama lei corre in suo aiuto, e quella sera sarebbe andata diversamente se lui non fosse stato lì ad aiutarla per lei sarebbe stata la fine. Il suo motto è vivi e basta, tra lei e la sua gemella lei è sempre stata quella più impulsiva, temeraria e per questo si sente responsabile per lei.

“Lo spazio tra di noi era vivo, palpitante e sfrigolante di elettricità. Come se le nostre anime riconoscessero la gravità di ciò che era successo la scorsa notte.”

Quando sono assieme c’è un energia che palpita e che li spinge l’una tra le braccia dell’altro, ma Zee non puoi permettersi di provare questi sentimenti verso Lexi, a causa delle promesse che ha fatto a suo fratello maggiore, si è assunto delle responsabilità, ha rinunciato ai suoi sogni per la band. Tutto perché lo ha tradito, si è lasciato manovrare e ha commesso lo sbaglio più grande che potesse mai fare.

“Le nostre strade erano state modificate. Il destino dirottato.”

Stare lontani è impossibile, ma stare vicini può essere pericoloso, ma lui desidera che sia al sicuro, e finché l’uomo che l’ha aggredita è ancora libero lui veglierà’ su di lei. Ma stare insieme li porta a conoscersi e prendere coscienza dei propri sentimenti, ma quando vivi a metà, è più facile seguire quello che si crede giusto per onorare un patto, piuttosto che quello che vorremmo per noi.

“Santo cielo, cosa credevo di fare inseguendo qualcosa che non potevo avere? Correndo un rischio che non valeva la pena correre?”

Dovere o piacere, Zee è diviso in due, da una parte c’è la lealtà verso la band e suo fratello verso Veronica e quel bambino che ama, dall'altra c’è lei la ragazza che gli ha fatto sentire la musica, quelle emozioni che credeva ormai scomparse da sette anni.

“«Mi fai ricordare che cosa si prova a sentire delle emozioni. Che cosa vuol dire desiderare qualcuno in un modo che ti fa sentire come se stessi uscendo fuori di testa. Fuori di senno.»”

Alexis vorrebbe imparare a suonare il piano, e lui è pronto a diventare il suo insegnante, nonostante siano anni che non lo suoni, nonostante siano anni che ha rinunciato a quella parte della sua vita.

“Perché non importava quanto ardentemente la desiderassi; Alexis era qualcosa che non avrei mai potuto avere.”

La paura è la catena che lo tiene prigioniero, nel limbo fatto di segreti e bugie, ma ora le cose sono cambiate, le priorità stanno cambiando per i ragazzi la musica è importante ma le loro rispettive famiglie lo sono di più, e ora cosa farà Zee? La verità non può essere più taciuta ed è il momento per lui di scegliere. Nuove verità saranno svelate, ma la famiglia dei sunder è ancora lì pronta a sostenerlo nonostante ei suoi sbagli, è giunto il momento per lui di provare ad essere felice, ma ci riuscirà?

“Cominciai a fare pensieri sciocchi. Come chiedermi se sarei riuscito a trovare un modo per uscire dall’oscurità e tornare finalmente libero se lei avesse illuminato la strada abbastanza a lungo.”

Alexis non può più tacere quello che prova nei confronti di Zee, come una stella cadente anche lei sta precipitando nella vita di lui e vorrebbe tantissimo che ci fosse un domani, anche se lui ancora non le ha rivelato le sue verità.

“Non avevo idea di quale fosse il mio posto, se stessi precipitando, e in tal caso, dove sarei atterrata. Perché mi resi conto che l’unica cosa che volevo fare con lui era cominciare.”

Cominciare insieme è questo che entrambi vorrebbero ma non possono essere felici insieme, almeno non ora….

“Non potevo perdermi in questa ragazza. Ma c’era una parte di me che voleva farlo comunque. Che voleva cedere e arrendersi.”

Che cosa è questo romanzo. Resta al mio fianco per sempre è un romanzo intenso e passionale. Pieno di colpi di scena e momenti di tenerezza. Ho letto tutta la serie e sinceramente Zee era quello che mi aveva meno colpito del gruppo, proprio perché era sempre in disparte e non si è mai fatto conoscere veramente, di lui si sapeva solo che nel momento in cui la band aveva bisogno di un nuovo batterista eccolo pronto a rinunciare alla dia vita e inseguire il sogno di suo fratello. Si sente tremendamente in colpa per il destino che gli ha portato la sua roccia. Ma qui abbiamo avuto modo di conoscerlo veramente, i continui capitoli che ci raccontavano cosa ha portato alle sue decisioni. Ho trovato un romanzo bello e profondo. La storia d’amore che li unisce è dolce e passionale. Un crescendo di emozioni che mi hanno portata a commuovermi sul finale. Perché Zee è un ragazzo divorato dai sentimenti che sta provando, il senso di dovere che prova nei confronti di quella donna e quel bambino sono il segno che è un ragazzo d’oro, il fatto che quella sera non si sia fatto problemi a difendere quella ragazza me lo hanno fatto amare tantissimo. Le scelte che hanno preso insieme mi hanno fatto capire che la musica farà sempre parte delle loro vite, ma le priorità ora sono cambiate. 





ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SE NON AVETE LETTO I VOLUMI PRECEDENTI DELLA SERIE.....





Vedere questi ragazzi alle prese con le loro famiglie, mogli e figli mi ha fatto sognare ad occhi aperti, soprattutto Ash vederlo capitolare davanti al suo bambino mi ha fatto venire gli occhi lucidi. La Jackson ha colpito ancora, sicuramente avrò una grandissima nostalgia di questi ragazzi, li ho visti arrivare all'apice della loro carriera come rockstar, li ho visti cadere e rialzarsi e alla fine capitolare per amore. Baz e Shea mi avevano coinvolta con la loro storia, Lyrick e Tam mi avevano fatto capire che essere deboli non è un problema di cui vergognarsi, Austin e Edie mi avevano fatto capire che il passato non può rovinare il futuro, Ashton e Willow loro mi avevano fatto credere nell'amore, vedere Ash capitolare e innamorarsi mi aveva conquistato, ma Zee e Lexi decisamente sono i miei preferiti, la loro storia aveva davanti ostacoli, e lui credeva di non mertitarsi la felicità e di tornare a essere se stesso dopo tutti quegli anni. Mi spiace dover dire addio ai Sunder e alle loro famiglie, ma so che saranno sempre lì non solo nel mio kindle, ma soprattutto nel mio cuore, lì resteranno tutti e cinque insieme fino alla fine, perche quando una storia e i suoi personaggi ti entrano dentro non c'è alcuna possibilità di lasciarli andare via e dimenticarli. Grazie A. L. Jackson per averci regalato queste storie, e grazie Paola per avermi coinvolta nel tuo progetto, facendomeli conoscere e amare. Nessun music romance potrà mai eguagliare le emozioni che mi hanno regalato i Sunder. Vi giuro che vale la pena acquistare l'intera serie e conoscere tutti i personaggi perchè ognuno di essi ti lascia emozioni indescrivibili e assisti in prima fila alla loro rinascita. Cosa mi resterà ora? Tanta nostalgia e anche tante emozioni. Grazie Sebastian, Lyrick, Austin e un grazie infinite va a te mio piccolo batterista, che mi hai conquistato come hanno fatto i tuoi fratelli prima di te, e grazie mia piccola Lexi per aver creduto in lui e aver lottato per il vostro amore, grazie per le lacrime che ho versato per voi tutti. Mi mancherete tantissimo! 




Acquistalo qui:


*Copia fornita dall'autrice*

Posta un commento

0 Commenti