Advertisement

Main Ad

[Review Party] Il gioco tra noi due (Big Rock Series) Lauren Blakely



Cari Lettori,

oggi Valeria ci parla del nuovo romanzo di Lauren Blakely, il gioco tra noi due secondo volume autoconclusivo della big rock series.



TITOLO: Il gioco tra noi due
 
AUTORE: Lauren Blakely

SERIE: Big Rock 

GENERE: narrativa, rosa

EDITO: Newton Compton

PAGINE: 470

EBOOK: 2.99

CARTACEO: /


DATA D'USCITA: 19 luglio 2019









Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?



Oggi vi parlo del secondo volume della serie Big Rock di Lauren Blakely, "Il gioco tra noi due". Pronte a conoscere la storia di un sexy fumettista tatuato e di una bella rossa che fa la maga alle feste per bambini? Bene, venite con me a scoprire questo romanzo molto spassoso e piccantino.

"Sono come un supereroe del piacere, un benefattore, il classico ragazzo timido che si trasforma in uno stallone, e la mia missione è dare alle mie amanti più orgasmi possibile."

Nick Hammer fa il fumettista ed è autore di una serie di successo, che racconta le avventure di un supereroe di nome "Mister O". Vi state chiedendo per cosa sta la "O" ? Rispondo subito alla vostra domanda, ovviamente per ORGASMO. Eh si... Perché il nostro bel protagonista ama aiutare le donzelle in difficoltà. Ha un amore incondizionato verso il genere femminile, o meglio, ama far raggiungere il piacere alle sue partner, oserei dire che ne è quasi ossessionato. Per questo motivo si considera un esperto in questo campo.

"Ogni donna è diversa, e ogni sentiero che porta al piacere è un viaggio erotico con innumerevoli e fantastiche fermate. Prendo nota mentalmente, studio i segnali che mi lancia e poi svolgo il lavoro sul campo."

Ma non fatevi ingannare dal suo fisico scolpito e dai suoi tatuaggi o dal fatto che ama il sesso, perché Nick non è un cattivo ragazzo ed è lontano da essere un maschio alpha. Prima di tutto perché è un tipo molto molto generoso, un simpaticone dal cuore leale, assolutamente monogamo, ama le donne e le rispetta. E poi perché il suo cervello è completamente in tilt per una nerd dai capelli rossi. E anche potendo avere tutte le donne che vuole, lui prova un desiderio viscerale verso l'unica ragazza che non può avere, lei è Harper Holiday, assolutamente off- limits. Harper è la sorella del suo migliore amico Spencer (personaggio che abbiamo conosciuto nel primo volume della serie). Nick non riesce a togliersela dalla mente, la immagina in vari scenari che gli fanno ribollire il sangue, specialmente dopo che per scherzo i due hanno avuto un incontro ravvicinato.
Harper ha 26 anni, fa la maga alle feste per bambini ed ama tantissimo il suo lavoro, è una ragazza bella e intelligente, ironica e solare. Da sempre ha una cotta segreta per Nick, che non manifesta per due motivi fondamentali: uno, perché pensa di non piacergli; due, perché è una frana nei rapporti con gli uomini. Nick è l'unico uomo con cui riesce ad approcciarsi, con cui riesce a scherzare senza impappinarsi, hanno un ottimo rapporto, sono complici e amano le stesse cose, negli anni sono diventati sempre più affiatati. Sarà grazie a questa complicità che Harper si convincerà a chiedere aiuto a Nick. La maghetta ha un bisogno urgente di aiuto per potersi approcciare con gli uomini. E chi ci può essere di meglio del nostro "Mister O"? Così gli farà una proposta, ovvero di diventare il suo maestro. Ma questo gioco potrebbe rivelarsi un arma a doppia lama, in quanto le cose si faranno molto ma molto calde. Tra sguardi ammiccanti, messaggi hot e baci rubati, i due riusciranno a tenere a bada gli istinti e a non arrendersi alla tententazione?
Lascio a voi il piacere di scoprirlo....
La storia ci viene narrata interamente dal punto di vista maschile, cosa che ho adorato tantissimo. In quanto donna, poter leggere i pensieri di un uomo (anche se di uomo libroso si tratta) mi ha affascinata e incuriosita. Ho trovato i due protagonisti interessanti e divertenti, ben costruiti e la storia che potrebbe inizialmente sembrare la solita trama letta è riletta in realtà è originale, frizzante e divertente, con un bel tocco hot che non gusta mai. Sicuramente non vi ritroverete a leggere una trama complicata o di alto spessore, questa è più una commedia romantica leggera, che vi farà passare delle ore piacevoli magari sotto un ombrellone, mentre in sottofondo sentite lo sciabordio delle onde. Ma resta il fatto che rimane una piacevolissima lettura, che vi consiglio assolutamente di leggere.



Acquistalo qui:


*Prodotto fornito dalla CE*


Posta un commento

1 Commenti