Advertisement

Main Ad

[Review Party] Beast Sc Daiko


Cari Lettori,

La Queen Edizioni ha portato in Italia Sc Daiko con il suo mafia romance Beast, io ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima per voi....


TITOLO: Beast

AUTORE: SC Daiko

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: mafia romance

EDITO: Queen Edizioni

PAGINE: 242

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 15.50

DATA D'USCITA: 13 luglio 2019









Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…»





“La bestia potrebbe avermi comprata, ma non mi possiederà mai.”

Eva si presenta nel locale di Gleb perchè ha un appuntamento con la sua amica, ma dato che questa non si presenta, decide di andarsene da li'. Finisce così in un ufficio e viene sorpresa a curiosare da un uomo misterioso. Finge di essere una prostituta e acconsente poi ad avere un rapporto con lui. Quando il rapporto finisce scoprono che il profilattico si è rotto, lui le lascia dei soldi per acquistare la pillola e lei scappa.

Dopo due anni, Gleb continua a gestire i suoi affari. Il padre di Eva gli aveva chiesto dei soldi per la sua scuola di ballo, dato che non può ripagare il debito, decide di vendergli la figlia per un anno, lei lavorerà al locale e il suo stipendio andrà a coprire il debito di lui.

Eva sa che il padre non aveva scelta, e che i suoi genitori le sono stati accanto quando è rimasta incinta, solo lei è a conoscenza che il padre di suo figlio è Gleb Sokolov, per questo ha paura a lavorare per lui, è convinta che se scopre del bambino lui glielo possa portare via ritenendola inadatta dopo la crisi che ha avuto dopo il parto.

“Anche se mi ha dato il dono più prezioso di tutti, un figlio, io odio la Bestia”

Ma è risaputo il confine tra amore e odio è sottilissimo, e l'attrazione tra loro è ancora più forte ma mille pericoli incombono su di loro, e Gleb deve scegliere se continuare con la sua vita o prendersi cura della sua famiglia.

Sinceramente mi aspettavo un mafia romance, più tosto. Mi aspettavo di avere a che fare con un Vor più spietato dato il suo soprannome “La Bestia”, invece ho trovato un protagonista che si dimostra subito molto dolce con Eva. Ma non ho compreso neanche il comportamento della protagonista, lungi da me giudicare i comportamenti dei personaggi, ma Eva non l'ho compresa fino in fondo. Il fatto che si sia concessa subito a Gleb oltre al fatto che non si conoscevano. Il fatto che nonostante i genitori l'abbiano sostenuta sia durante la gravidanza che dopo, lei non si sia ribellata al fatto che il padre per risanare il debito, abbia deciso di venderla a lui. Poi arrivano i problemi, l'altro Vor di Fairwood Vladim ha messo gli occhi su di lei, e sta per scatenare una guerra per il territorio. Lei è il bambino sono in pericolo e lui li proteggerà anche a costo della sua vita. Nonostante questi che per me sono difetti, il romanzo si legge velocemente e ti travolge, la penna della Daiko e' scorrevole e piacevole da leggere, le scene erotiche sono ben descritte ma non cadono mai nel volgare. Nonostante io e i personaggi non siamo entrati in sintonia, l'ho letto in poche ore, senza rendermene conto ero arrivata oltre la metà del romanzo. Forse (anzi sicuramente) sono io che avevo magari aspettative troppo alte, ma quando leggo mafia romance, mi aspetto un protagonista duro e autoritario, un personaggio che non si prenda una cotta per la protagonista dopo poche pagine. Il romanzo è piacevole da leggere ma a mio parere non rientra nella categoria degli indimenticabili, almeno per la sottoscritta, poi magari ad un'altra lettrice o un'altro lettore, può risultare perfetto e indimenticabile, ma non è il mio caso. I miei complimenti vanno anche alla casa editrice la Queen Edizioni, questo è il primo loro romanzo che leggo e si capisce bene che hanno investito molto tempo nella cura dell'editing del libro dato che non mi sono imbattuta in alcun errore e o refuso. Spero vivamente di leggere altro di questa autrice, che mi è piaciuta moltissimo.  



Acquistalo qui:


*Prodotto fornito dalla CE*


Segui il review party sui seguenti blog...



Posta un commento

0 Commenti