Advertisement

Main Ad

[Recensione] Mia per Sempre (Il mio tormentatore #4) Anna Zaires




Cari Lettori,

oggi Sonia ci parla dell'ultimo volume della serie il mio tormentatore, mia per sempre uscito il 12 giugno grazie alla Mozaika Publications...




TITOLO: Mia per sempre

AUTORE: Anna Zaires

SERIE: Il mio tormentatore

GENERE: narrativa

EDITO: Mozaika Pubblications

PAGINE: 520

EBOOK: 6.99

CARTACEO: 15.98

DATA D'USCITA: 12 giugno 2019









Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.

Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.

Peccato che i miei nemici avessero altri piani.

Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.



Ho atteso tantissimo questo capitolo conclusivo perché la cara Anna ci aveva lasciato con un bel finale, ma oscurato da un'ombra in grado di distruggere tutto. Devo consigliarvi comunque di leggere i primi 3 libri per capire cosa vi sto raccontando. Che dirvi dello stile di questa autrice? A me piace moltissimo, la chiarezza e la semplicità nel raccontare luoghi e azioni, ti fanno sentire parte integrante del racconto. Grazie alla scrittura scorrevole viene voglia di continuare la lettura fino alla fine. Nonostante il finale di una storia può essere scontato, non si può assolutamente immaginare in che modo la nostra scrittrice vi ci condurrà e perché; alcuni colpi di scena mi hanno lasciato veramente di stucco. Ma andiamo per gradi. Avevamo lasciato Peter e Sara finalmente uniti in matrimonio. Grazie al patto che aveva stretto Peter di non dare più la caccia a Henderson in cambio di una vita pacifica e normale con la sua “Ptichka”, erano liberi di godersi la quotidianità e programmare il loro futuro. Ed è così che li ritroviamo in questo romanzo. Sara che si divide nuovamente tra ospedale e volontariato e Peter invece che sta sempre in apprensione per lei, perché sì, sono liberi, ma anche Henderson lo è, quindi l’allerta è comunque alta. E Peter ha ragione perché un attentato  lo mette in agitazione, qualcuno lo vuole incastrare  e rendere la sua vita un inferno. Ci riuscirà? Riuscirà Peter a salvare la sua Sara? O la sua “Ptichka” salverà lui? Anche nell'ultimo capitolo di questa serie quindi troviamo scene da cardiopalma mescolate con scene di passione e lussuria. Un buon mix per una buona lettura che sono sicura vi piacerà. Beh, non vi resta che leggerlo, per scoprirlo.Come sempre la scrittrice riesce a intrecciare le vite e le avventure con abilità e sempre con finali pieni di adrenalina. Le figure femminili sono le vere protagoniste e che risolvono sempre la situazione riuscendo a convivere con la vita difficile dei propri uomini! Come sempre la scrittura della Zaires è diretta, chiara, incalzante e travolgente, sensuale ed emozionante.
Caratterizza i suoi personaggi in maniera assolutamente fantastica, mai scontati o banali.
I capitoli sono tanti, ma sono molto brevi e alternano i pov di Peter, Sara, e il loro nemico Hendeson, quindi tengono assolutamente incollati alla lettura. Forse avrei voluto un epilogo più lungo, ma ho amato la storia fino alla fine.




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti