Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] Il mio punto debole (The Blackwells of Crystal Lake #1) Juliana Stone



Cari Lettori,

oggi vi parlo del romanzo di Juliana Stone, il mio punto debole che uscirĂ  domani grazie alla Triskell Edizioni, venite a conoscere Hudson e Rebecca....



TITOLO: Il mio punto debole

AUTORE: Juliana Stone

SERIE: The Blackwells of Crystal Lake

GENERE: contemporaneo

EDITO: Triskell Edizioni

PAGINE: 290

EBOOK: 5.99

CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA: 9 luglio 2019










Alto, tenebroso e tatuato, l’agente dell’FBI Hudson Blackwell è ritornato a Crystal Lake per occuparsi del padre morente e poi andarsene. Non crede in molto, a parte i suoi fratelli, il suo Dio e il suo paese. Gli piace la vita semplice che conduce e odia le complicazioni. PerciĂ², imbattersi nella ragazza che si è lasciato sfuggire in passato è una complicazione di cui avrebbe potuto fare a meno. Eppure le fiamme del desiderio bruciano ancora roventi e non sarĂ  così semplice rompere i legami una seconda volta. E tutto questo lo spinge a chiedersi…
PuĂ² un uomo che vuole solo andarsene trovare una ragione per restare?
Rebecca Draper spera che la seconda opportunitĂ  che ha avuto nella vita possa rimetterla in carreggiata. Con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio piccolo da mantenere, questa ex reginetta di bellezza non ha tempo per Hudson Blackwell, eppure incontrarlo risveglia delle cose. Cose calde. Selvagge. L’uomo le ha giĂ  spezzato il cuore una volta a tal punto che farsi coinvolgere da lui sarebbe folle. PerĂ² risveglia un desiderio e un bisogno così intensi che non puĂ² negarli. E le fa porre la domanda…
PuĂ² una donna che desidera l’amore avere abbastanza coraggio da dare una possibilitĂ  all’uomo che potrebbe distruggerla?




Sono passati dodici anni da quando Hudson Blackwll è tornato a Crystal Lake perchè suo padre sta male e non gli resta ormai molto da vivere. Anni addietro quando era un ragazzino ha iniziato a frequentare una ragazza del posto Rebecca, i due erano inseparabili e sempre piĂ¹ innamorati, poi un giorno lui se n'è andato e le ha spezzato il cuore.

"Hudson Blackwell era tornato a Crystal Lake, e allora? A Rebecca non gliene fregava un bel niente. Lui significava meno di zero per lei e in nessun modo avrebbe nascosto come si sentiva."

Dopo il fallimento del suo matrimonio lei è tornata in città con suo figlio Liam, rivedere Hudson le provoca sentimenti contrastanti, ma lei è riuscita a dimenticarlo e ad andare avanti.


"Era solo un fantasma del passato. Uno di quelli che l’aveva quasi distrutta, sia chiaro, ma comunque un fantasma. Non aveva piĂ¹ alcuna importanza.
Certo, se Rebecca avesse riflettuto in modo piĂ¹ lucido si sarebbe resa conto che tutti i sentimenti che l’attraversavano raccontavano l’esatto contrario."

Ormai è risaputo che c'è un confine sottilissimo tra amore e odio, calcolando poi che la loro relazione è finita senza un motivo particolare, i dubbi e le cose non dette sono ancora lì. Hudson è tornato e rivedere Rebecca lo fa tornare indietro di dodici anni e rivivere nella sua mente i flashback della loro storia. Ma lei non ha intenzione di farsi spezzare il cuore nuovamente e quindi decide che loro due saranno solo amici con alcuni benefici, ma solo amici, così il suo cuore sarà al sicuro no?

"Era l’unico uomo a farla sentire in quel modo e, Dio, come le era mancato."

Stare insieme di nuovo per entrambi è come se il tempo si fosse fermato. Certo ancora non si sono dichiarati ma è palese a tutti che ancora si amano. Ma Hudson deve tornare a Washington  per concludere un caso, importante, ma questa volta Rebecca lo aspetterĂ ?

"Non ci sarebbe stato nessun altro per lei. NĂ© quel giorno. NĂ© la mattina seguente. NĂ© di lì a dieci o vent’anni. Lui aveva ancora il suo cuore e la sua anima. Continuava a possedere ogni suo pezzo, anche quelli che lei aveva nascosto."


Ho iniziato questo romanzo ieri sera poco prima di cena, e fin dalle prime pagine mi ha conquistata. Entrambi i protagonisti sono cresciuti e hanno fatto le loro esperienze, erano giovani e innamorati e avrebbero superato tutti i problemi se lui non le avesse spezzato il cuore, per questo Rebecca quando lo rivede ha paura di buttarsi a capofitto, ha sofferto moltissimo per la fine della loro storia, e questo l'ha portata a sposare un uomo che non amava e che era uguale a suo padre, un violento, ma sopratutto questa volta c'è in gioco anche il cuore di Liam, un ragazzino sveglio e innamorato dello sport. Ma i loro sentimenti sono ancora forti come lo erano dodici anni prima, solo che è giunto il momento di mettere a nudo i propri sentimenti e chiarire i dubbi e per Hudson è giunto il momento di spiegarle il motivo del suo abbandono. Alla fine ieri sera ho dovuto spegnere il kindle a forza, era un pĂ² che non mi capitava, perchè altrimenti sarei andata a letto tardi per finirlo. Una storia d'amore e di seconde possibilitĂ  che regala al lettore un mix di emozioni che lo catturano fin dall'inizio. Due personaggi dal carattere forte e determinato, ma sono molto sensibili a riguardo. Lei ha sofferto molto, aveva solo quindici anni quando il 4 luglio ha incontrato Hudson per la prima volta, lui è stato il suo primo amore. Ed è stato anche il primo a spezzarle il cuore. Rebecca è veramente il punto debole di Hudson, come lui e Liam sono i suoi punti deboli. La penna dell'autrice mia coinvolto tant'è che non riuscivo a staccarmi dal libro. I personaggi sono ben descritti come le scene hot, che non cadono nel volgare nemmeno una volta. Il finale mi ha sorpreso e ora non vedo l'ora di leggere altri romanzi di questa serie, e sperare di vederli comparire ancora e ancora. Vi consiglio di leggere vivamente questo romanzo se amate le seconde occasioni!! 




Acquistalo qui:



*Prodotto fornito dalla ce*

Posta un commento

0 Commenti