Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] Il Fantasma (La Malavita di Boston #3) A. Zavarelli



Cari lettori,

esce oggi il nuovo romanzo di A. Zavarelli, il terzo volume della serie della Malavita di Boston, siete pronte per il Fantasma!


TITOLO: Il Fantasma

AUTORE: A. Zavarelli

SERIE: La Malavita di Boston

GENERE: mafia romance

EDITO: Grey Eagle Pubblication

PAGINE: 392

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 15,98


DATA D'USCITA: 18/07/2019









Talia
Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell’altra, quando l’unica cosa che ho
sempre voluto era volare via.
Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata.
Niente mi spaventa più.
Finché non ho conosciuto lui.
Fa sparire il torpore.
È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare
con ciò che offre.
Una prigione dorata.
Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare.
Crede di avermi imprigionata, ma presto...
Volerò via.

Alexei
Vivo secondo un codice. Il codice Vory.
In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni.
Delle aspettative.
A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla.
Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati.
Quello che non può sap
ere è che la scruto nell’anima meglio degli altri.
Desidera volare.
Ma ho intenzione di tarparle le ali.
E renderla mia moglie.

***

Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi.

La serie La Malavita di Boston Ã¨ composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, Conor.



Dovevo andare all’inferno per trovare la persona che sono oggi. E alla fine, la strada per l’inferno mi ha portata direttamente da lui.

Talia si e' fidata di Dmitri e lui l'ha tradita, facendola diventare una prostituta, e vendendola ad un trafficante di armi. E' continuamente sotto l'effetto delle droghe, ma lui non sa che lei sta mettendo via le pasticche per liberarsi di lui una volta per tutte.

La morte può abitare nel corpo molto prima che l’anima voli via. Nel mio caso, questo è vero. È l’unica verità che conosco.

Alexei è uno dei Vor della mafia russa, è stato incaricato dalla moglie di Lachlan, Mac di ritrovare la sua amica Talia, quando ha iniziato ad indagare e scopre quello che ha subito e sta subendo sa che è danneggiata dentro. Decide di usare l'ingegno e portarla via dall'uomo che la sta conducendo alla morte.

Lo detesto per avermi portato via le pillole. La libertà. Ma è stato anche gentile con me. So meglio di chiunque altro che la gentilezza ha sempre un prezzo.

Alexei le ha portato via la scorta di pillole che teneva nascoste, e qualche giorno dopo torna e la porta via da quel posto portandola nella sua casa fuori Boston. Qui lei affronterà tutte le conseguenze di quell'anno di abusi, purificare il proprio corpo dalla droga non è semplice, e quando l'agonia finisce, Alexei le comunica che lei diventerà sua moglie e beneficerà della protezione degli altri Vor.

Sono come un fantasma in questa casa. Mi muovo senza essere vista.

Passano le settimane, e la convivenza non è sempre rosa e fiori. Ma qualcosa cambia nel loro rapporto e si avvicinano sempre di più. Ma il passato è sempre in agguato e ci sono persone all'interno della famiglia di Alexei che non la vede di buon occhio....

Con Alexei, è diverso, e non so perché. Sento che quelle parole significano che mi proteggerà. Come ha promesso che avrebbe fatto.

Alexei è pronto a tutto per proteggere lei e il bambino che porta in grembo, ma qualcuno sta tramando nell'ombra e minaccia la loro serenità...

Amo questa serie. Dopo aver conosciuto Lachlan e Ronan, finalmente abbiamo modo di conoscere meglio Alexei. Un uomo forte e determinato, ma allo stesso tempo fragile e con la costante paura di non essere mai abbastanza per la sua donna. E' un uomo pieno di valori, sa cosa significa il tradimento nella sua famiglia e cosa accade a chi la tradisce ma nonostante questo decide di tenere per se alcune verità nonostante tutto. Non si aspettava di innamorarsi di nuovo. Come del resto anche Talia dopo le violenze e gli abusi subiti, non si aspettava non solo di fidarsi di un'altra persona ma anche di innamorarsi di lui. Una relazione non proprio nata sul sentimento, quella tra i due, ma nata per adempiere ai propri doveri di Vor e per assicurare alla donna la protezione che le serve per riprendere in mano la propria vita. Un mafia romance che mi ha coinvolto ancora una volta, un romanzo fatto di violenze descritte in modo crudo ma leggero senza impressionare il lettore. Lo stile della Zavarelli è incredibile le scene hot presenti in modo numeroso all'interno della storia non sono volgari ma eccitanti e ben descritte. La storia di questi due mi ha fatto patire le pene dell'inferno. Un'amore sbocciato lentamente ma che dovrà farsi forza e affrontare i problemi che ci saranno lungo il cammino. Un mondo pieno di amore, odio e gelosie fa da sfondo alla coppia rendendo il romanzo scorrevole e affascinante. Non vedo l'ora di leggere gli altri libri della serie e conoscere nuovi personaggi e provare nuove emozioni.



Acquistalo qui:


* Prodotto fornito dalla CE*

Posta un commento

0 Commenti