Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Cuore in Tempesta (Lucas Brothers #2) Jordan Marie



Cari lettori, 

siete pronti al ritorno dei fratelli pastello e dell'irriverente Ida Sue? Bene tenetevi pronti al ritorno di Jordan Marie con il secondo capitolo della serie sui fratelli Lucas!




TITOLO: Cuore in Tempesta

AUTORE: Jordan Marie

SERIE: Lucas Brothers

GENERE: Contemporary romance; sport romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 284 

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 16.90

DATA D'USCITA: 22 maggio 2019








L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano. 
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome. 
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:

Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.



Kayla e White sono migliori amici da anni, non ci sono segreti tra loro, almeno questo e' quello che pensa lui, prima di scoprire che lei sta per sposare l'uomo con cui la ex moglie di suo fratello Green l'ha tradito.


L’idea che lei sposi Tommy mi si agita nelle viscere come veleno. È troppo per quel coglione.”

Kayla ha ventisette anni e dopo un paio di relazioni finite male, si e' stancata è sente che il suo orologio biologico sta correndo e rischia di non riuscire a realizzare il suo sogno avere una famiglia tutta sua, compresa di numerosi bambini.

Ed è probabile che non sia d’aiuto il fatto che l’unico uomo che amo e che amerò sempre non mi abbia mai vista come una possibile fidanzata.”

White la accompagna alla cena di presentazione alla famiglia di lui, in cui ci sarà anche la sua ex moglie di Tommy, perchè è la madre di sua figlia, la cena non va come previsto, e come se non bastasse il futuro sposo non è d'accordo con lei su dove celebrare le nozze, lei vorrebbe che fosse al ranch dei Lucas e lui in un posto più esclusivo.
Il matrimonio salta, e ciò costringe Kayla a stilare una lista di potenziali padri, e dato che ha da sempre una cotta per White lo inserisce nella lista insieme ad alcuni dei suoi fratelli.

E cazzo se fa male che non sia venuta via con me stasera. Perché mi sento come se mamma avesse ragione e io la stessi già perdendo?”

Lui l'ha sempre vista come un amica, nulla di più ma è deciso a supportarla nella sua causa. Non riesce a capire come mai l'idea che lei possa avere una famiglia con un uomo che non e' lui gli dia così fastidio.

È a Kayla che sto pensando. La mia Kayla. La mia migliore amica.”

Kayla ha paura di rovinare il loro rapporto, conosce White e sa che non vuole avere una donna stabile nella sua vita ne tanto meno dei figli, per questo non vuole lanciarsi in questa avventura, convinta che prima o poi lui troverà quella giusta e che le spezzerà il cuore vederlo sposato e con dei figli con una donna che non è lei.

Quanto sarei egoista se permettessi all’uomo che amo, l’uomo che è sempre stato la mia ancora nella vita, di darmi ciò che voglio quando lui non vuole la stessa cosa? Se fossi abbastanza forte metterei fine a tutto questo.”

Il passato di Kayla è pieno di dolore e sofferenza abbandonata che era una bambina dal suo patrigno che ha preferito sua sorella a lei, il continuare a sentirsi inadeguata anche nei confronti degli uomini non le permettono di essere felice e serena. Ma lui è deciso a restare al suo fianco e a renderla felice esaudendo il suo desiderio di diventare madre. Piano piano lui si renderà conto che lei non sarà mai quel tipo di donna che gli rovinerà la vita, e che sarà anche una buona madre.

Come puoi passare tutta la vita a toccare qualcuno senza alcun fine sessuale… senza neanche pensare che sia possibile farlo… per poi scoprire che le tue braccia sembrano vuote senza di lei? Peggio, che senza di lei ti manca qualcosa di estremamente vitale.

Cosa accadrà? Riusciranno a essere felici oppure ci sono segreti che verranno alla luce e persone pronte a mettere loro i bastoni tra le ruote per avere da lui solo dei soldi?

Fin da quando ho letto il ritmo perfetto mi sono innamorata dei fratelli pastello, ma chi ha conquistato il mio cuore è stata quella pazza in senso positivo di Ida Sue, la mamma di questi ragazzi incredibili e dolcissimi. Ida è una donna con gli attributi ha fatto tutto quello che poteva per prendersi cura di Kayla nel momento in cui lei aveva più bisogno di una famiglia che l'amasse. Non sono ha trovato una madre ma anche dei fratelli che l'amano come una di famiglia. Con questa famiglia non si può stare mai un attimo tranquilli, un romanzo pieno di avvenimenti che tengono il lettore incollato alle pagine della storia. Cosa troverete nel romanzo? Una star del football che non si rende conto che la sua migliore amica è innamorata di lui da anni, e che fino a quel momento lui ha solo visto come una sorella, scoprire che insieme sono perfetti e che lei è quella giusta con cui passare il resto della sua vita. Ma avrete anche a che fare con Ida Sue che si preoccupa per i suoi figli al punto da ideare dei frullati per aiutare la loro libido. Ritroveremo anche Gray e CC, che dovranno anche loro fare i conti con la morbosità di Ida Sue. Avremo anche motivo di stare in allerta e sperare che nonostante tutto i due nono si lasceranno. Non mi ero resa conto di quanto mi mancassero i fratelli pastello fino a quando non ho avuto tra le mani un cuore in tempesta, ho amato il carattere forte e determinato di White e quello dolce e timido di Kayla. Amo i romanzi dove la lettrice si riesce a immedesimare facilmente nella protagonista, e dove questa è una ragazza normale con le sue problematiche e che non si faccia abbattere dalle difficoltà nonostante la sua autostima spesso ceda. Non perdetevi questo secondo capitolo della serie sui fratelli Lucas!! 




Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti