Advertisement

Main Ad

[Review Tour[ Cerco te (Chicago night lovers #3) Samy P



Cari lettori,

oggi Sonia ci parla del terzo volume della serie Chicago Night Lovers di Samy P., uscito a fine maggio su amazon.




TITOLO: Cerco Te

AUTORE: Samy P.

SERIE: Chicago Night Lovers

GENERE: romantic suspance

EDITO: self publishing

PAGINE: 446

EBOOK:  2.99

CARTACEO: 13.52

DATA D'USCITA: 30 maggio 2019









Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.


ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene di sesso piuttosto esplicite, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Tutti i volumi della serie "CHICAGO NIGHT LOVERS" sono auto conclusivi.



Devo dire subito che sono di parte, perché se pur non abbia recensito attraverso il blog i primi 2 libri, il mio giudizio sarebbe stato positivo perché sono pazzeschi. Tre libri, tre grandi inchieste che la nostra bravissima autrice ha  avuto la capacità di trattare in modo egregio. Tematiche importantissime che hanno scosso, e in qualche modo toccato, gli animi di moltissime persone, e lei le ha narrate senza rendere le storie noiose o monotone. Al contrario, siamo davanti a delle trame che hanno una combinazione perfetta tra suspense e passionalità. È un continuo crescente di intrighi, impeti e desideri. La descrizione degli ambienti e di tutti i personaggi mai fatta in maniera superficiale. Sono dei libri autoconclusivi quindi potete leggere tranquillamente prima il terzo e poi passare agli altri. La storia di quest’ultimo è ambientata inizialmente a Chicago e successivamente in Montana per poi concludersi...

I protagonisti principali di questo libro sono: Rebecca Butler e Conrad Hartwik. Lei è un detective dalla tempra apparentemente forte. Realizzata nel mondo del lavoro, la sua vita è divisa tra i suoi amici, il lavoro e le cene nei bei ristoranti con degli uomini senza alcun impegno. Felice di essere riuscita ad avere  un suo equilibrio dopo la scomparsa del padre, basta tener lontano i sentimenti perché quelli fanno male. La morte prematura di suo padre infatti l’ha portata a chiudere ermeticamente il suo cuore. Conrad invece è un ricco uomo d’affari, possiede un Ranch in Montana e ha una sede operativa a Chicago. Un impero della carne di alta qualità lasciato da suo nonno materno. Sicuro di sé , sfrontato e impertinente. I due s’incontrano durante una serenata brava del nostro uomo in un hotel con una donna. Durante un amplesso viene interrotto da alcuni intrusi che frugano nella sua stanza ed è così che il caso viene affidato a Paul e Reb. Hart non crede di aver davanti a sé una donna così sexy come detective e Reb capisce subito che lui è tutto ciò da cui era sempre fuggita. Ma un furto senza complicazioni che i detective chiudono con una denuncia contro ignoti invece, si trasforma in qualcosa di più grande. Hart, rientrato nel suo ranch, viene aggredito e minacciato  così i due detective sono costretti a volare in un’isolata e selvaggia cittadina del Montana. Tra misteri sempre più fitti e supposizioni che ci sia qualcosa di molto grosso dietro a questi fatti, si ritrovano a indagare su trivellazioni petrolifere e candidature governative. Ma queste indagini causano continue scintille tra Reb e Hart, lui si ritrova a capire che Reb, oltre ad essere bellissima, è soprattutto una brillante donna che desidera come mai nessuna. Reb invece, nonostante vive quest’attrazione e intesa tra loro due, è sempre distaccata perché pensa che una volta rientrata a Chicago ritroverà il suo equilibrio di sempre. Ma sarà realmente così? Cancellerà con le uscite con gli amici il nostro bel cowboy o scoprirà che tutto ciò che si è creata attorno è soltanto un modo effimero per non soffrire? Beh, non vi resta che leggerlo, resterete piacevolmente incollati a questo libro fino alla fine!






Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti