Advertisement

Main Ad

[Review Party] Quello che i bugiardi nascondono (Three Little Lies #2) Sara Ney




Cari lettori,

oggi voglio parlarvi del secondo capitolo della nuova serie di Sara Ney uscito ieri grazie alla Hope Edizioni......




TITOLO: Quello che i bugiardi nascondono

AUTORE: Sara Ney

SERIE: Three Little Lies

GENERE: NA, Contemporary Romance

EDITO: Hope edizioni

PAGINE: 120

EBOOK: 2.99

CARTACEO: volume unico prossimamente

DATA D'USCITA: 3 giugno 2019









Segreti, segreti, tutti li hanno...
Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere...
Un incontro casuale.
Un errore maldestro.
Una scoperta seducente.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa...
Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.



Tabhita Thompson da un anno nasconde un segreto anche alla sua stessa famiglia, ma non aveva calcolato di rivelare lei stessa quel segreto durante una cena.


Tabhita è andata a fare delle compere in un negozio quando incontra Greyson in compagnia di un bellissimo ragazzo, tra i due c'è molta complicità, sapendo che lei è la ragazza di suo fratello Cal, decide di uscire allo scoperto e dirle in faccia che l'ha delusa, perché' suo fratello è veramente innamorato di Greyson. Ma è proprio il ragazzo misterioso a presentarsi e a svelare il suo legame con la ragazza, lui è Colin il fratello di Grey.

Passa una settimana da quell'episodio e i due si ricontano in una caffetteria, lui la riconosce da lontano e si avvicina furtivamente alla ragazza e sbircia quello che stava scrivendo al computer, quando legge che Tabitha sta scrivendo un romanzo rosa si lascia sfuggire un verso che la spaventa e la fa scappare facendole dimenticare il libro che era caduto a terra. Spinto dalla curiosità lo raccoglie e lo porta a casa e inizia a leggerlo e scopre che è un romanzo rosa con scene piccanti. Così con l'aiuto di sua sorella riesce a mettersi in contatto con la giovane via mail per comunicare che lui ha il libro e che glielo avrebbe restituito il giovedì seguente durante il loro appuntamento.

I due iniziano a uscire insieme e si ritrovano sempre più affiatati. Ma Tabitha è piena di paure e dubbi. Durante una cena con Greyson e Cal, si lascia trasportare e rivela come è andato il loro incontro rivelando che è una scrittrice di romanzi rosa. Presa alla sprovvista scarica la colpa sul povero Colin e scappa. Finirà così?


Amo la penna della Ney ogni libro e' una piacevole scoperta, e poi queste novelle si leggono così facilmente che neanche ti accorgi di essere arrivata alla fine. Mi sono divertita un sacco durante la lettura, in alcuni punti è stato esilarante. Sinceramente non mi aspettavo che questo romanzo mi piacesse molto di più rispetto al primo, ma è stato anche bello avere di nuovo a che fare con Grey e Cal. Una novella bellissima, con personaggi intriganti che conquistano il lettore fin da subito. Se nel primo romanzo abbiamo avuto a che fare con Grey e il suo “finto/vero” fidanzato, qui abbiamo la giovane Tabitha che è convinta che il suo posto nella vita è all'interno dell'azienda di famiglia fino a quando suo fratello non terminerà gli studi e prenderà il posto del padre ormai prossimo alla pensione, ma quel lavoro non è per lei non le piace, preferisce portare avanti un progetto parallelo che non ha svelato a nessuno. Ma alla fine comprende che lui non l'ha mai giudicata, ma che anzi le starà accanto qualsiasi decisione lei prenda. Non lasciatevi scappare questa serie, ogni romanzo vi lascerà delle emozioni che vi rimarranno dentro. Complimenti alla Ney e non vedo l'ora di leggere altri suoi romanzi!  




Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti