Advertisement

Main Ad

[Review Party] Aspettami questa notte Robin C.




Cari Lettori,

oggi sonia ci parla del nuovo romanzo di Robin C. Aspettami questa notte in uscita oggi 7 giugno grazie alla Newton Compton Editori.




TITOLO: Aspettami questa notte

AUTORE: Robin C.

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: rosa

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 239

EBOOK: 3.99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 07 giugno 2019









Jodie e David vivono fin da bambini sotto lo stesso tetto da quando i genitori di lei sono morti in un tragico incidente stradale. Con il passare degli anni l’affetto che li unisce si trasforma in amore profondo e bruciante passione. La loro storia, per quanto segreta, è così solida da sembrare inattaccabile. Eppure, durante l’ultimo anno di università, all’improvviso e senza spiegazioni, David lascia Jodie, spezzandole il cuore. Jodie prova in tutti i modi a capire cosa sia successo al ragazzo che diceva di volerla sposare, perché si sia allontanato e l’abbia sostituita con una nuova ragazza che esibisce a ogni occasione. Ma, notte dopo notte, all’interno delle mura della loro casa, David cede e torna da Jodie, maledicendo se stesso perché non sa controllare il desiderio che ancora ha di lei. Jodie capisce che lui nasconde un segreto, qualcosa di inconfessabile che lo ha cambiato e che rischia di distruggere per sempre il loro amore…



Eccomi qui Lovers, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Robin C. “Aspettami questa notte” in uscita il 7 giugno, grazie alla Newton Compton.
La grande Robin non ha deluso neanche questa volta; vi ritroverete a provare dell’emozioni in costante crescita, capitolo dopo capitolo. Robin in questo libro ci racconta di Jodie e David, due ragazzi prossimi alla laurea con un futuro già scritto: sia in campo lavorativo, ma soprattutto in quello sentimentale perché legati da un amore profondo, viscerale e assoluto. Fin qui nulla di travolgente, se non per il fatto che vivono nello stesso tetto sin da piccoli a causa della morte prematura dei genitori di lei; i genitori di David decidono di prendersi cura di questa bimba che si ritrova orfana a soli 8 anni. Sembra però che per loro non sia in fondo un problema, la loro storia va avanti da 5 anni e hanno in mente di sposarsi. Ma tutto cambia un mese d’estate... L’ultima estate prima della laurea. David lascia Jodie per un’altra a causa di un segreto che non vuole confessare per paura di ferirla. Ma Jodie non accetta questa separazione ed entra in uno stato di follia, fa di tutto per far ingelosire David e ci riesce, infatti, ogni notte David comunque torna da lei perché non riesce a cancellarla dal suo cuore; nonostante l’avvenente Charlotte fa di tutto per farsi amare da David. Ma David riuscirà a tenere questo segreto nascosto per sempre? Jodie lo vede in continuo conflitto con se stesso, da un lato gli ribadisce sempre che tra loro è finita, che non ci potrà mai essere un futuro perché ormai la vede come sorella e perché sta bene con Charlotte. Però impazzisce di gelosia se lei frequenta qualcuno perché sostiene sempre che è la persona più importante della sua vita. Ma come finirà tra i due? Tra inganni, ricatti, segreti e manipolazioni ci sarà una possibilità per David e Jodie? Beh, non vi resta che leggere questo libro perché io mi fermo qui, non posso raccontarvi oltre. Il mio parere su questo libro? Dovete leggerlo! Mi ha coinvolto sin dalle prime righe, una scrittura scorrevole, in continua evoluzione. Il romanzo è in terza persona in pieno stile dell’autrice che narra le scene e i sentimenti dei personaggi in maniera schietta e realistica così da far emergere tutte le introspezioni dei personaggi. Una lettura bilanciata che da il giusto spazio ai personaggi. Il mio voto è positivo anche se il finale, beh.... non voglio dirvi nulla! Alla prossima. 




Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti