Advertisement

Main Ad

[Review Party] Non abbandonarmi mai Ellis V. Crystal



Care Lettrici,

Grazia si è unita da poco al nostro blog e come prima lettura, ha letto il romanzo di Ellis V. Crystal uscito il 3 maggio grazie alla Newton Compton Editori. Venite a scoprire cosa ne pensa di Non abbandonarmi mai.




TITOLO: Non abbandonarmi mai

AUTORE: Ellis V. Crystal 

SERIE: romanzo autoconclusivo 

GENERE: rosa

EDITO: Newton compton editori

PAGINE: 366

EBOOK: 0.99

CARTACEO: /
 
DATA D'USCITA: 3 maggio 2019









Fin da quando è un’adolescente Stella non fa che ripetersi: “Resisti!”. La piccola realtà in cui vive è fatta di persone mediocri, immorali e interessate solo alle apparenze. È un incubo che con i suoi artigli invisibili la soffoca giorno dopo giorno, anno dopo anno. E l’unica soluzione è scappare. 
Così, senza un soldo e a un passo dalla laurea, la ragazza decide di abbandonare la sua famiglia e di partire per la Città eterna. Pur di non rinunciare ai suoi progetti di vita, è disposta a vendersi l’unica cosa che le è rimasta: la dignità. Di giorno è Stella, una brillante studentessa determinata a completare il percorso universitario nei tempi previsti; di notte è Nuit, una bellissima e sensuale spogliarellista acclamata dal pubblico maschile: sguardi lascivi, perversi e profanatori la bramano, la divorano, la intrappolano in un gioco spietato di potere e malavita. Finché lei non si scontrerà con due occhi tenebrosi che in un istante le trafiggono il cuore. Sarà mai in grado di scappare anche da loro? 



“Nuit”, seducente ballerina del Passion, ammalia tutti gli avventori del night con la sue movenze, suscitando le invidie delle colleghe, l’ammirazione del capo e i pensieri più lascivi nei clienti che assistono ai suoi spettacoli. Quando però le luci delle tenebre lasciano spazio ai raggi del sole, Nuit si trasforma in Stella, brillante studentessa di Giurisprudenza, lanciata verso un futuro che non prevede ostacoli. Tuttavia, nella sua vita non c’è posto per le emozioni; Stella ha costruito intorno al suo cuore una corazza impenetrabile: deve difendersi da una passato troppo doloroso che ha lasciato ferite profonde nel corpo e nell’anima. Il destino è però beffardo e lo scontro con Giulian, rampante ingegnere dal corpo statuario, cambierà per sempre il corso della sua vita. Riuscirà questa “canaglia sexy” a rompere questo muro? Riuscirà Stella ad ignorare quella scintilla che ha sentito o sarà finalmente in grado di liberarsi dalle catene in cui si è imprigionata?


“Non la senti la magia Stella, non senti l’attrazione magnetica tra noi?”

È questa la sensazione che predomina nel nuovo romanzo di Ellis V. Crystal: un’attrazione che ti tiene incollata alle pagine del libro con la curiosità di scoprire perché Nuit è così fredda con i suoi clienti, perché Stella ha così paura a lasciarsi andare, perché l’incontro con Giulian e con il suo bisogno di proteggerla cambierà il corso della sua vita. Pagina dopo pagina scopriamo che Stella non è ciò che sembra: lei non è altro che una vittima. Vittima di una famiglia di ghiaccio che anziché amarla e proteggerla è disposta a venderla per salvare le apparenze agli occhi del proprio piccolo paese di provincia. Ecco perché Stella scappa sempre; scappa per paura di distruggere definitivamente il suo cuore ferito a morte, scappa perché affezionarsi significa fidarsi e fidarsi rende vulnerabili, scappa perché ha paura di essere abbandonata di nuovo.
Giulian le fa abbassare la guardia e la tentazione dell’amore le fa ascoltare quella vocina che le sussurra piano “Lui è quello giusto!”, ma che subito viene messo a tacere. Saranno gli eventi ad indicare la strada ai protagonisti di questo romanzo fino ad un punto di non ritorno.
Le parole di Ellis V. Crystal ci insegnano che nella vita c’è sempre una possibilità di essere felici, anche quando le violenze subite ti logorano dentro al punto di gettarti nelle tenebre; ci dicono che non bisogna mai arrendersi perché nella vita vale sempre la pena di lottare per la giustizia e per dare dignità alla propria vita.
Questo è un romanzo per tutte le donne, ma anche per quegli uomini che spesso dimenticano il significato della parola rispetto!




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti