Advertisement

Main Ad

[Review Party] L'amico di mio fratello (serie room mates #2) Kendall Ryan



Cari Lettori,

oggi la nostra Debora ci parla del secondo capitolo della serie roommates di Kendall Ryan intitolato l'amico di mio fratello, uscito il 2 maggio grazie alla Newton Compton Editori.





TITOLO: L' amico di mio fratello

AUTORE: Kendall Ryan

SERIE: Room mates

GENERE: rosa

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 219

EBOOK: 5.99
 
CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 2 maggio 2019










Tutti abbiamo avuto una cotta al liceo… 

E se l’attrazione tornasse all’attacco dopo qualche anno?
Autrice bestseller di New York Times e USA Today
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.
In amore non si smette mai di giocare





Evie è una ragazza di ventidue anni, con una buona e solida famiglia alle spalle, un fratello presente e particolarmente geloso, ha un carattere frizzante e sicuramente sa cosa vuole nella vita. Peccato che l'oggetto del suo desiderio sia proprio l'intoccabile quanto sexy migliore amico di suo fratello, l'affascinante e complicato Smith Hamilton. Il passato difficile dell'uomo, tra un adozione e un altra lo rende incline ad alzare un muro di protezione sentimentale con le donne. Non riesce ad avere una relazione stabile, e tutto questo gli sta bene, fino a quando la sua testa non si ritrova invasa di continuo dalle immagini di quella ragazzina impertinente tramutata in una donna intrigante di nome Evie Reed. Già proprio la sorellina del suo migliore amico Cullen!! I pensieri dell'uno e dell'altra si scontrano con la serie di guai che si susseguono dal momento in cui si ritrovano ad un cena organizzata da Cullen. Da quella notte in poi i guai si tramutano in catastrofe, l'attrazione che entrambi provano dovrà essere repressa per amore del loro punto di riferimento da una vita, cosa alquanto difficile visto che si ritroveranno a stretto contatto anche al lavoro! Le situazioni da chiarire saranno tante, a partire da quello che i loro cuori vogliono davvero. Questa storia l'ho trovata carina e leggera, una trama scorrevole, forse anche troppo! Sono rimasta incerta sulla rapidità di alcuni avvenimenti e il soffermarsi inutilmente su altri. I due protagonisti hanno entrambi punti favorevoli per i loro caratteri, Evie per la sua determinazione e la sua introspezione descritta in modo molto ironico, e Smith con la sua storia difficile ed i suoi problemi nel costruire dei legami solidi con qualcuno che non sia il suo migliore amico, ho apprezzato molto il rapporto dei due, e quanta stima e rispetto ci sia. Ma tutto ciò a parer mio non è stato definito bene, si, è vero che il romanzo ha una base leggera, frizzante quel che serve per una lettura piacevole, eppure alcune scene come il trascorso di lui lo avrei definito meglio per rendere ancora più speciale il personaggio. Per quanto riguarda Evie, ci sono delle sue azioni all'inverosimile! Forse troppo avventate! Ed in altre invece entrambi si soffermano troppo a farsi problemi maggiori di quello che potrebbero essere in realtà! Io consiglio questa lettura in vista delle belle giornate(si spera almeno!!) Magari in un pomeriggio di relax !! 




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti