Advertisement

Main Ad

[Review Party] Intoccabile Ylenia Luciani



Cari lettori,

oggi la nostra Valeria ci parla del nuovo romanzo di Ylenia Luciani, uscito il 1 maggio, siete pronti a conoscere Asher Jackson?



TITOLO: Intoccabile

AUTORE: Ylenia Luciani

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: romance contemporaneo

EDITO: Self Pubblishing

PAGINE: 247

EBOOK: 2.99 anche con KU

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 1 maggio 2019










Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. 
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte? 
La differenza la può fare solo lei… 





Care Lovers, siete pronte a conoscere la storia di Asher e Arizona? Bene! Venite con me a scoprire l'ultimo romanzo di Ylenia Luciani, "Intoccabile".
L'autrice in questo Contemporary romance ci porta a Seattle, narrandoci le vicende di un ex calciatore e di una modella.
Asher Jackson è un ex calciatore, ha dovuto appendere le sue scarpe da calcio al chiodo, la causa pare essere un infortunio. Così dall'Italia ritorna nella sua Seattle, per riprendere in mano la sua vita. L'ultimo periodo per lui non è stato semplice, ma grazie alla sua determinazione non si è lasciato abbattere. Insieme ai suoi più cari amici, sta aprendo un ristorante italiano, ristorante in cui sta investendo gran parte delle sue energie, le altre sono destinate al sesso. Eh si, mie care lettrici, siamo davanti ad un personaggio che ama spassarsela, ama il sesso ma è allergico alle relazioni. Per lui esiste una sola regola...

"Mai più di una notte, è la mia regola assoluta. Sesso, divertimento, nessuna parola di troppo e nessun coinvolgimento."

È un uomo anaffettivo, duro, ma allo stesso tempo anche fragile e volubile. Si porta dietro un segreto che non è pronto a rivelare a nessuno, ma che lo tormenta ancora. Tiene a distanza le persone e non ama il contatto fisico, odia gli abbracci, lui è "Intoccabile". Ma anche gli uomini più anaffettivi hanno una parte del cuore debole, che se pur piccola, apre lo spazio per far entrare un briciolo di affetto. Il suo punto debole è Arizona, una ragazza bellissima e spumeggiante. Asher non è coinvolto da lei sessualmente la vede solo come un'amica, si conoscono da un anno e sono diventati "migliori amici". Adesso lei si sta per trasferire a Seattle, perché ha ricevuto un'allettante proposta di lavoro da una importantissima casa di moda. Per svariati motivi si ritroveranno a condividere l'appartamento di lui, non sarà assolutamente facile per Asher gestire questo vulcano esuberante di nome Arizona. Lui che è abituato a non condividere il suo appartamento con nessuno, figuriamoci con una donna. Se la donna in questione poi è sexy, irreverente e bisognosa di contatto fisico e affetto, la situazione non può che farsi veramente interessante.
I due, riusciranno a mantenere il loro rapporto sul piano dell'amicizia? Lascio a voi il piacere di scoprirlo.
Arizona oltre ad essere sexy e bellissima, solare e amorevole con tutti, è una ragazza ferita e insicura a livello affettivo. La sua unica famiglia è Asher, in lui trova il suo porto sicuro. Nelle poche volte in cui lui riesce ad esprimerle il suo affetto, attraverso un abbraccio, lei si sente al  sicuro.

"Le sue braccia muscolose sono protettive quanto le mura di una casa ed è esattamente così che mi sento quando ho la fortuna di averle avvolte al mio corpo: a casa."

Come avete potuto capire, sono due personaggi dalle caratteristiche completamente diverse, che ci faranno sorridere e a volte disperare, ma che si faranno amare. Grazie ai POV alternati, riusciremo a conoscere profondamente le loro emozioni, paure, insicurezze. Riusciremo a comprendere il loro legame, che subirà svariati scossoni, ma che alla fine risulterà solido.
La trama si infittisce sempre più, man mano che si va avanti nella lettura l'autrice ci spiazzerà con dei colpi di scena inaspettati. La lettura, grazie ad una narrazione leggere e fluida, risulta più che piacevole e non troppo impegnativa. I personaggi e gli eventi sono ben descritti, le scene erotiche non risultano mai volgari. Ylenia Luciani ci regala una storia travolgente, dove le ferite e gli errori del passato si scontrano con il presente dei protagonisti, che come nella vita reale, dovranno affrontare e cercare di superare. Non mi rimane che dirvi di leggere questo romanzo, che sono certa vi farà trascorrere delle ore piacevoli. Buona lettura!



Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti