Advertisement

Main Ad

[Review Party] Il battesimo di luce Natascia Luchetti



Care Lettrici,

Oggi Debora ci parla del nuovo romanzo di Natascia Luchetti, uscito recentemente grazie alla Delrai Edizioni, siete pronti a scoprire il suo parere sul battesimo di luce?



TITOLO: Il battesimo di luce

AUTORE: Natascia Luchetti

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: fantasy

EDITO: Delrai Edizioni

PAGINE: 80

EBOOK: 0.49

CARTACEO: 5.50


DATA D'USCITA: 10 maggio 2019









L’iniziazione dell’uomo conosciuto come il più grande cacciatore di vampiri e temuto per la sua efficienza nel contrastare creature demoniache. Ogni leggenda ha la sua verità e in questa storia viene alla luce l’addestramento di un ragazzo alla ricerca di se stesso e della giusta strada da percorrere. Perché il male non è generalizzabile, una creatura della notte è pur sempre figlia di quel Dio che ama tutti i suoi figli indistintamente. Demoni contro uomini, angeli contro bestie, bene contro male, ma il confine si fa labile e la sola cosa che conta alla fine è lottare.



Oggi ragazze, torniamo con la fantastica novella dedicata al nostro conosciutissimo anche per i non appassionati del genere, Abraham Van Helsing. Come nel precedente romanzo dedicato a quest'ultimo, in questa novella ci troveremo a carpire totalmente il cambiamento, anzi l'evolversi di questo personaggio, da studente di medicina, pronto a curare e proteggere gli altri , all'uomo che diventerà il più famoso cacciatore del soprannaturale del mondo. Nel suo percorso per arrivare a tutto ciò, Van Helsing si troverà di fronte un uomo, anzi una creatura misteriosa pronto ad aiutarlo nel suo addestramento, Emanuel De La Cruz, cavaliere dell'ordine di San Michele, uomini pronti ad unirsi per tentare di sconfiggere le tenebre. Mentre il tempo trascorrerà incalzante, il cacciatore affronterà duri allenamenti, sarà messo a dura prova dal suo Maestro, spinto dal desiderio primario di contrastare le creature oscure che le hanno portato via tutto, assaporeremo pagina dopo pagina l'evolversi del personaggio, fino ad arrivare al completamento del suo addestramento, nascerà come Van Helsing il Cacciatore. Un ammirazione incredibile cresce sempre più, man mano che ho il piacere di leggere i romanzi della nostra fantastica autrice Natascia Lucchetti. Ha la capacità di farti addentrare solo leggendo in questa narrazione così reale, da poter sfiorare con mano questi esseri portatori di morte. Una novella come il romanzo, piena di dettagli ricchi di sapere, di storia, di miti e di leggende, da non cadere nel cliché della moltitudine di racconti riguardanti Van Helsing. Strabiliante ed una vera professionista, questo è ciò che riesco a dire di lei, perché a parole non si può arrivare a descrivere! Vi sta consiglio, ripeto, per gli appassionati del genere e non, di leggere le opere di questa autrice, documentazioni, scene e riferimenti di cui nemmeno ero a conoscenza, mi hanno fatto vedere a 360 gradi l'evoluzione e la storia di questo grande personaggio.Non lo dico spesso ma stavolta mi raccomando di leggere questo libro!!!



Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti