Advertisement

Main Ad

[Review Party] The Learning Hours (How to date a douchebag #3) Sara Ney


Cari Lettori,

innanzitutto vi auguro una buona e serena Pasqua a nome dell'intero staff del blog, oggi vi parlo del terzo volume della How to date a Douchebag di Sara Ney in uscita oggi grazie alla Hope Edizioni! 




TITOLO: Learning Hours

AUTORE: Sara Ney

SERIE: How To Date a Douchebag

GENERE: NA; Sport romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 327

EBOOK: 4.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 21 aprile 2019










Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.
 
I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:
“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551”
   
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
Soprattutto lei.



Rhett si è appena trasferito all’università dell’Iowa dalla Louisiana dopo aver avuto parecchie insistenze dalla squadra di Wrestling dell’università. La nuova realtà non è stata tutta rosa e fiori, si troverà ad affrontare diversi atti di nonnismo causati dai suoi compagni di sport.
Dopo essere stato abbandonato in una tavola calda e costretto a pagare l’intero conto, scopre che hanno appeso per il campus alcuni volantini con il suo viso e la descrizione riportava che aveva bisogno di fare del sesso.
Il povero ragazzo riceve i messaggi più strani e foto molto hot, ma tra questi spiccano quelli di una ragazza che si fa chiamare Alex. I due iniziano a sentirsi per messaggi e fanno del sex ting, fino a darsi appuntamento ad una festa di una confraternita per conoscersi di persona.
Laurel è stata convinta dalla cugina Alex a scrivere un messaggio a Rhett, all’inizio il suo unico motivo era quello di provocarlo un po’, ma a forza di messaggi e qualche chiamata capisce che si non è il classico ragazzo sexy che ha frequentato in passato, ma c’è altro sotto.
Rhett scopre la verità tramite la cugina di Laurel, e si sente preso in giro e offeso. Dentro di sé sapeva che una bella ragazza come lei non sarebbe mai stata interessata ad uno come lui.

“Quella bugiarda del cazzo. Quella bellissima bugiarda del cazzo… già la odio. Dio, quanto è bella.”

Ora toccherà a Laurel cercare di farsi perdonare da Rhett, facendogli capire che è attratta da lui.

“«Sì, ma sembra peggio di quanto in realtà non sia perché, una volta che io e te abbiamo iniziato a parlare e mi sono resa conto che sei davvero un ragazzo gentile, mi sono sentita malissimo.»”

Di certo l’impressione che ha avuto su di lei non è delle migliori, pensa che sia una ragazza viziata.

“È solo una bella ragazza viziata che vuole che le cose vadano a modo suo e non riesco a credere che me ne sto qui a sentire il suo piagnisteo. Sono sorpreso che non abbia aperto i rubinetti. Sembra il tipo.”

Piano piano entrambi riusciranno a capire che c’è qualcosa che li unisce, un sentimento che piano piano sta sbocciano tra loro.

“C’è qualcosa che mi attira verso di lui, e vorrei sapere cos’è per farlo smettere, per far andare via questo strana attrazione che provo nei suoi confronti.”

Penso che questo terzo volume della serie sia il mio preferito. Ho amato questa storia alla follia. Ho attraversato diverse fasi di umore durante la lettura. Ho trovato in Rhett un ragazzo perfetto e molto dolce, avrei voluto entrare nella storia per prendere a schiaffi i compagni di squadra di lui, a causa dei loro stupidi scherzi che attuano nei suoi confronti, veri e propri atti di nonnismo, nonostante questo violi le regole sia dell’università che del loro sport. Una storia d’amore romantica e dolcissima. Finalmente un libro dove il protagonista maschile non sia il classico “figo”, ho amato che l’autrice abbia deciso di puntare su altre qualità. Una storia eccezionale che mi ha completamente rapito come non mi accadeva da qualche giorno. Inutile dire che amo questa serie della Ney e non vedo l’ora di poter leggere altro scritto da questa autrice. Perché leggere questa storia?!? Per il semplice motivo che non vi annoierete durante la lettura, anzi avrete difronte delle scene romantiche, alcune divertenti e altre decisamente hot. Venite a conoscere Rhett e Laurel.  





Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti