Advertisement

Main Ad

[Review Party] The Kingdom - Silvia Carbone, Michela Marrucci


Buongiorno a tutti!
Oggi vi accolgo con un Review Party!








Titolo: The Kingdom

Autrici: Silvia Carbone, Michela Marrucci

Serie: Take Me Series Vol. 2

Genere: Romance

Casa Editrice: Harper Collins Italia

N° di pagine: 210

Prezzo: €3,99 (Ebook)

Data di uscita: 2019










Io amo te, perchè sei l'essere più bello e imperfetto che io abbia mai incontrato

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...








Rafiq ha deciso di assumersi le sue responsabilità come sultano di Takei, ha sposato la donna a lui promessa, e da quell'unione è nato il piccolo Yalim. Sono passati diciotto mesi dalla nascita del piccolo, e dalla morte della madre, per Rafiq è giunto il momento di trovare una nuova consorte. Però questa volta vuole essere lui a scegliere la donna che dovrà reganare al suo fianco.

“ La pazzia di fare cose folli che provocava un amore unico e speciale Rafiq non lo aveva mai incontrato”

Durante una sua visita al mercato cittadino si imbatte in una giovane donna che sembra avere a cuore gli interessi della sua gente, e delle donne di Takei. Il primo incontro tra i due non va come aveva previsto. Qualche giorno più tardi a palazzo scoprirà che la donna misteriosa è la figlia del funzionario del consolato brittannico.

“Harmony era una combinazione tra fuoco e ghiaccio. Aveva una lingua tagliente e un distacco riconducibile solo a una lady inglese."


L'attrazione tra i due è presente fin da subito, Rafiq non riesce a capacitarsi di aver finalmente trovato la persona adatta per ricoprire il ruolo di sua moglie e compagna. L'unico problema e' far capire ad Harmony che quello che li lega va oltre la tensione sessuale.

“ Rafiq era il tipo di uomo ch mandava in tilt il cervello di una donna. Era più semplice tenere a freno i pensieri quando si punzecchiavano fino a litigare mentre l'uomo che aveva di fronte, quello che le aveva raccontato un episodio tanto intimo della propria vita, era impossibile da ignorare.”

Con l'aiuto del generale Aamir riesce ad escogitare un modo per far capitolare la giovane e farle capire che quello che unisce entrambi va oltre all'alttrazione fisica. Sembra andare tutto per il verso giusto, ma il nemico è pronto a tramare per minare il loro rapporto, ma sopratutto per impedire al sultano di imporre dei cambiamenti necessari al proprio popolo.

“Rafiq le faceva desisderare cose a cui non aveva mai pensato prima di conoscerlo, pensieri che la spaventavano ma che non poteva ignorare, e fu allora che prese la decisione di smettere di trattenersi e lasciarsi travolgere da quei sentimenti.”


Il duo Carucci e' sempre una garanzia, negli ultimi due anni ho avuto modo di leggere diversi loro libri. Il loro punto di forza negli erotic romance e' la delicatezza che usano per scrivere le scene più spinte nei loro romanzi, anche con the KingDom sono riuscite nel loro intento. Non pensavo che la storia di Harmony e Rafiq mi coinvolgesse così tanto, avevo amato moltissimo il primo volume della serie The Pleasure, e avevo già avuto modo di conoscere il personaggio di Rafiq, ma soprattutto mi è piciuto rivedere Shad e Madison e scoprire cose nuove sulla loro storia. Cosa rende il romanzo imperdibile? Il fatto che all'interno non c'è solo una storia d'amore condita da scene piccanti, ma il duo di autrici ha deciso di inserirvi al suo interno anche l'elemento mistery, (dovrete leggerlo per scoprire di cosa parlo), una storia incredibile che ti cattura dalla prima all'ultima pagina, mi sono ritrovata incollata al kindle fino a perdere la cognizione del tempo. Il duo composto da Silvia e Michela è eccezionale e attraverso le loro penne riescono sempre a creare ogni tipo di emozione nel lettore. The KingDom è un romanzo avvincente pieno di elementi innovativi che rendono il lettore dipendente dalla storia di Rafiq e Harmony, come sapete io amo le storie dove le protagoniste hanno carattere e stoffa da vendere e lei ha tutte queste caratteristiche, per questo è la donna adatta per essere la moglie del sultano e governare il regno di Takei con amore e generosità e sopratutto portando cambiamenti positivi al popolo aiutando persone meno fortunate, nonostante gli ostacoli che dovranno superare. Se conoscete lo stile delle due autrici non potete farvi scappare la possibilità di leggere questo romanzo. Invece se è la prima volta dovrete leggere il primo volume della serie The Pleasure per capire al meglio i personaggi e la base della storia.



Per l'acquisto:





Posta un commento

0 Commenti