Advertisement

Main Ad

[Review Party] Connor Soulmates Dora L. Anne


Cari Lettori,

oggi Valeria ci parla del nuovo romanzo di Dora L.Anne Connor Soulmates spin off dei romanzi Raul try not to love e The First, Samuel e Madison




TITOLO: Connor Soulmates

AUTORE: Dora L. Anne

SERIE: romanzo autoconclusivo ma collegato ai libri precedenti

GENERE: Romance contemporaneo

EDITO: self publishing

PAGINE: 286

EBOOK: 2.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 15 aprile 2019








Non puoi scegliere quando innamorarti. E onestamente non cerco il lieto fine perché non ci credo. Amo vivere senza limiti, andando oltre i modi tradizionali rincorsi da tutti. È l’adrenalina della gabbia quella che anelo, quando salgo sul ring e provo a condurre la resistenza del corpo allo stremo.
Niente identità. Niente regole. Niente passato.
Per il resto del mondo rispondo al nome di Connor Crew e faccio l’avvocato, un ruolo rispettabile che fa da schermo all’altra parte di me.
Una parte ingombrante che nessuno deve conoscere.

Romance contemporaneo autoconclusivo.
Spin off dei precedenti romanzi
 “Raul, Try not to love” e “The First, Samuel e Madison.”




Care Lovers, oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di Dora L. Anne "Connor - Soulmates", spin-off di Raul. Un romanzo che ho divorato in pochissimo tempo, perché questa storia così intensa e passionale suscita tantissime emozioni, arriva dritta all'anima, e pagina dopo pagina si insinuerà nel vostro cuore.
Venite con me a scoprire questa meravigliosa storia che ha come protagonisti Connor, un rispettabile e arrogante avvocato di Baltimora, e Lauren una grafica in cerca di lavoro. L'autrice ci regala un romanzo ricco di amore, passione, dolore e rinascita.


   "Ero morta. Adesso invece mi sento viva"

La vita spesso ci mette davanti a dei dolori così forti, che ne rimaniamo totalmente travolti. Rimaniamo in balia delle onde, lasciandoci trasportare da esse...
Le ferite dell'anima sono così profonde e pericolose, che sembrano non guarire mai, sono quel tipo di ferite che sembrano aprirsi e sanguinare sempre.
Lauren, la protagonista, conosce molto bene questo tipo di dolore che le attanaglia il cuore, che le fa mancare il respiro. Le sue paure la bloccano, non le permettono di andare avanti e di voltare pagina, rimane ancorata ai ricordi di un passato che non può più tornare. La vita gli ha tolto tanto e il suo cuore maciullato ha eretto dei muri difensivi che saranno difficili da abbattere.

"È davvero possibile dimenticare? Sostituire il passato? Lasciarlo definitivamente indietro per ricominciare a vivere una vita nuova?"

Tutto cambierà nel momento in cui verrà assunta presso uno studio legale, non solo perché finalmente darà una svolta alla sua carriera, ma perché incontrerà il suo capo, un uomo sfacciato e arrogante,  che entrerà nella sua vita come un tornado.
Connor conduce una vita abbastanza dissoluta, donne sempre diverse e lavoro. A capo di uno studio legale, agli occhi di tutti e specialmente della sua famiglia appare come uno stacanovista. Ma la realtà è che nessuno lo conosce  veramente, o meglio, nessuno conosce il segreto che  nasconde. Segreto che nessuno deve scoprire, perché la sua reputazione potrebbe risentirne. Fin dall'infanzia  prova una rabbia così devastante non facile per lui da gestire, l'unico modo che ha per farla uscire  è salire sul ring e combattere. Solo quando è sul ring si sente vivo, riesce a sfogarsi e a sentire il sangue scorrere nelle vene. Combattere lo aiuta a sfuggire da una vita vuota e da un passato difficile da dimenticare.

"Voglio solo dilatare i miei limiti, oltrepassarli colpo su colpo, sfogarmi più che posso tanto da non sentire niente. Nemmeno i pensieri. 

Solo il sapore del sangue mischiato al sapore e al respiro"


Nel suo studio legale incontrerà una nuova dipendente, dannatamente bella e sensuale, che gli farà perdere totalmente la testa. Ma Connor riconosce subito la nuova arrivata, infatti i due si sono già incontrati. Inizialmente sarà prevenuto e sospettoso nei confronti dell'impiegata Lauren, ha paura che la ragazza possa rivelare il suo segreto, mandando in frantumi la sua carriera. Tra i due la passione e l'attrazione sarà forte e coinvolgente, e inizialmente si baserà esclusivamente sul sesso.
Lauren non pensa di poter amare ancora, non crede di poter donare il suo cuore, quel cuore che non sente quasi più. E se pur i sensi di colpa e le paure, i ricordi del passato la faranno tentennare e resistere alle avances che riceve dal suo capo, alla fine cederà. Ma con  estrema risolutezza  mette in chiaro con Connor che lei può offrire solo il suo corpo e nulla di più.

"Quando Connor mi fissa è come se scoppiasse un incendio, quando mi tocca l'incendio divampa" 

Niente può risultare più allettante per  Connor,  incallito scapolo, che non ha mai amato nessuna donna tranne la sorella, e che  non vuole impegnarsi in nessuna relazione. I due si ritroveranno a stringere un patto, dove non c'è spazio per i sentimenti.
Man mano che la loro conoscenza, tra le lenzuola e non solo, andrà crescendo...le cose cambieranno. Specialmente per  Connor, che si sentirà destabilizzato, non riuscirà a capire cosa gli sta succedendo, perché l'interesse che prova per Lauren cresce ogni giorno di più...

"Più prova a sfuggirmi, più ho voglia che resti. Più litighiamo, più sorrido. Può darsi che stia gradatamente impazzendo"

E se pur accetta la decisione della ragazza di mantenere il loro rapporto sul piano fisico, dentro sé matura la consapevolezza dei sentimenti che prova per Lauren e cercherà in ogni modo di abbattere il muro che avvolge il suo cuore. Ma l'impresa non sarà per nulla facile.

"E realizzo di voler  essere io la sua casa. Di voler essere il suo rifugio, il suo ristoro".

Sarà un lungo e crescente percorso interiore per entrambi i protagonisti, in cui le emozioni e le paure che risiedono nell'animo umano saranno il punto focale del romanzo. Inesorabilmente cattureranno la vostra attenzione e il vostro cuore. L'autrice, con la sua scrittura sensibile e fluida, ci fa  percepire la loro essenza, facendoci conoscere due personalità differenti. Riesce
a trasportare e coinvolgere il lettore  in questa storia, in un modo così intenso che sarà difficile staccarvi dalla lettura. Posso solo dirvi di fiondarvi nella lettura di questo romanzo, e se qualcuno di voi non ha ancora letto i precedenti volumi, non perdete tempo perché posso assicurarvi che ne vale la pena.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti