Advertisement

Main Ad

[Review Party] Pain Colpa del Dolore Ashley Jade


Cari Lettori,

oggi il blog ospita il review party del romanzo di Ashley Jade intitolato Pain colpa del dolore uscito qualche giorno fa grazie alla Hope Edizioni....




TITOLO: Pain colpa del dolore

AUTORE: Ashley Jade

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: dark romance

PAGINE: 349

EBOOK: 4.49

CARTACEO: 16.90

DATA D'USCITA: 4 marzo 2019













Il dolore.
Ci ferisce. Ci spinge ai limiti. Ci punisce.
Oppure, per le anime miserabili come me, ci definisce.
Non sono una brava persona.
Non ho delle qualità che possano redimermi, non più. Quelle che avevo, le ho donate al diavolo la notte in cui è cambiata ogni cosa.
La notte in cui la mia sorellina è morta.
La notte in cui ho ucciso il suo assassino.
Sì, ho tolto una vita e lo rifarei ancora, senza pensarci due volte.
E mai e poi mai avrei provato un briciolo di rimorso per essere ciò che sono. 
Poi, è arrivata lei.

Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che dovete sapere di me. La prima: sono innamorato di Alyssa Tanner. 
La seconda: sono un assassino.


***


Mi chiamo Alyssa Tanner, ma è probabile che mi conosciate come la sgualdrina che ha fatto perdere al suo patrigno le elezioni a sindaco di New York.
E avreste ragione, perché il giorno in cui il mondo mi ha etichettata come puttana, ho deciso che lo sarei diventata davvero.
Pensate di conoscere tutto di me perché mi avete visto nuda.
Credetemi, non avete nemmeno scalfito la superficie.
Quello che non conoscete è il mio passato, perché sono stata costretta a tenerlo segreto per la mia stessa sicurezza.
Quello che non conoscete è il mio dolore.
Perché se lo conosceste, sareste morti.
Scommetto che pensate di sapere come si dipanerà questa storia... 
Fidatevi, non ne avete proprio idea.





Jackson Reid sa cosa vuol dire fare sacrifici, sin da adolescente si è preso cura di sua sorella Lily, e quando al compimento dei suoi diciotto anni, il suo migliore amico gli comunica di essere innamorato di lei, lui acconsente alla loro relazione, solo perchè vuole che lei sia felice. E' così preso dagli allenamenti di MMA che non si rende conto che sua sorella sta cambiando e non è più la ragazza allegra e spensierata ma si sta spegnendo. La sera del combattimento il suo migliore amico anche egli lottatore, non si presenta all'incontro. Una volta arrivato a casa di sua sorella, la prima cosa che nota è l'impronta di una mano insanguinata sul muro, e seguendo la scia trova sua sorella a terra priva di vita, all'inizio pensa che possa trattarsi di un incidente, o di una rapina finita male, ma quando il suo migliore amico lo raggiunge e gli dice che è colpa degli steroidi, Jackson nota dei segni di graffi sul viso di lui e nota che le unghie di sua sorella sono sporche di sangue e così colpito da una furia ceca lo aggredisce fino ad ucciderlo.

Di una cosa è certo, non si pente di aver ucciso il suo amico, e' pronto a scontare la pena per l'omicidio, anche se non gli va a genio che lo accusino di aver avuto una relazione con la sorella e di averla uccisa. In sua difesa arriva un avvocato, che gli sottopone un contratto da firmare, sarà scagionato da tutte le accuse ma in cambio per i prossimi dieci anni dovrà combattere nella gabbia negli incontri clandestini.

Alyssa Tanner, aveva dieci anni ed era il giorno del suo compleanno, quando assiste all'omicidio di suo padre, da quel momento la sua vita cambia e non in meglio, inizia a compiere delle scelte che la portano a distruggere se stessa. Ma Jackson è il primo che la guarda come se fosse una ragazza e non la giudica per gli errori del suo passato.

Si sa che una relazione nata su segreti e verità nascoste non porta da nessuna parte, ma se il nemico non fosse solo l'uomo che ha ucciso suo padre, ma anche una persona a lei cara?

Non so che parole usare per descrivervi le emozioni che ho provato durante la lettura del romanzo, all'inizio la storia tra i due sembra correre troppo, ma poi ecco che arrivano i primi problemi. Alyssa è una ragazza forte e che grazie all'amore che prova per Jackson è riuscita a rimettere in sesto i pezzi del suo cuore e a ricominciare a fidarsi del prossimo. Ma di certo non mi aspettavo i numerosi colpi di scena che si susseguono nella storia, niente è come sembra, e a metà romanzo avevo già capito che quella persona non era una dei buoni. L'autrice lasciatemelo dire è stata bravissima nello scrivere questa storia in modo così geniale, e romantico allo stesso tempo. Prima di incontrare lui, era sola al mondo ma grazie a Jackson ha trovato non solo un gruppo di amici che le vogliono bene e una donna che al primo sguardo capisce che dentro di lei c'è molto di più di quello che pensano gli altri. Ho adorato il finale del romanzo, il modo in cui tutti loro si sono uniti e hanno lottato per lui e per avere giustizia, anche se al mondo i cattivi vincono più spesso dei buoni, non bisogna smettere di lottare e che il bene avvolte vince sul male, e che per essere felici bisogna prima provare dolore e soffire in modo che poi la felicità offuschi tutto. Una bellissima storia d'amore che bisogna leggere per apprezzarla al meglio, ci sono contenuti forti perchè non è un romanzo tutto cuori e fiori, vi dico solo di dare una possibilità a questi due ragazzi e alle loro storie.  




Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti