Advertisement

Main Ad

[Review Party] Non ho mai smesso di amarti (The Heartbeat series #3) Adelia Marino


Cari Lettori,

oggi il blog ospita il review tour dedicato all'uscita del terzo e attesissimo capitolo della Heartbeat series di Adelia Marino, chissà cosa ci riserverà questo nuovo e attesissimo capitolo della serie? Valeria lo ha letto in anteprima e ora ce ne parla....




TITOLO: Non ho mai smesso di amarti

AUTORE: Adelia Marino

SERIE: The Heartbeat series

GENERE: rosa, narrativa

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 191

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 28 marzo 2019










ll vero amore sa coglierti di sorpresa
The Heartbeats Series
Dall’autrice del bestseller E poi ho trovato te 

Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?
Lui la amava, ma lei se n’era andata.
Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.




Con "Non ho mai smesso di amarti" continua la serie Heartbeats, di Adelia Marino. Mie care Lovers, siete pronte a conoscere meglio il gemello di Blake?
Non  perdetevi allora questo nuovo capitolo che ci narra la storia di Damien e Mariam. Un libro che sono sicura non deluderà le vostre aspettative.
Dopo l'allontanamento forzato da suo fratello e la separazione da Mariam, il sexy Damien non sta passando di certo un buon momento. Alle prese con un figlio piccolo, con gli esami universitari e il lavoro, la sua vita non è facile da gestire. Ci ritroveremo un ragazzo arrabbiato con la vita, rabbia che non sempre riesce a controllare e che in diverse occasioni gli farà commettere delle azioni rischiose. Comincerà a gareggiare nelle corse clandestine, non solo per smorzare e sfogare questa rabbia che cova dentro, ma perché in qualche modo vuole tenere e confermare in alto alle classifiche il nome di Blake. I problemi del passato che riaffiorano si mescoleranno con le difficoltà del presente, con la differenza che Blake non sarà lì a sostenerlo e a coprirgli le spalle. Questa situazione mette in crisi il nostro bel ragazzone. Inoltre il ritorno della ragazza che amava, non gli semplificherà le cose. 
Damien, ferito nell'anima e nella mente, ha deciso di chiudere il suo cuore, ha paura di soffrire ancora una volta e si convince di non volere nessun legame, specialmente con Mariam. La sua unica priorità è il figlio. Nei confronti  della ragazza proverà dei sentimenti che oscillano tra la rabbia e l'odio. Ma il ritorno della bella Mariam romperà gli equilibri e le convinzioni che Damien si è costruito?

"Le avevo detto che l'amavo e lei se n'era andata lasciandomi solo in uno dei momenti più difficili della mia vita. Ora è tornata e io non avrei più permesso di ferirmi."

Dall'altro lato abbiamo Mariam, che dopo aver passato un periodo lontano dalla sua migliore amica Dakota e dopo aver  lasciato il ragazzo che ama, decide di tornare a casa. Nella testa ha un solo obiettivo, riconquistare Damien. Ma la situazione che troverà sembra essere più complicata di prima, e anche se l'impresa appare ardua, e il rapporto sembra non andare oltre le lenzuola, la nostra protagonista con caparbietà continuerà a lottare per questo Amore. Riuscirà a raggiungere il cuore di Damien?

"Quegli occhi erano un uragano di emozioni, erano tempesta, mi stravolgevano e rovistavano. Il suo corpo mi voleva, i suoi occhi mi volevano, ma il suo cuore? C'era ancora possibilità che quel cuore mi desiderasse? Poteva ancora amarmi o non ne sarebbe stato più in grado?"

Siamo davanti ad una storia di amore/odio, senza troppi drammi, ma l'indecisione del protagonista ci farà penare quel tanto che basta.
Di sicuro quello che non manca tra i due è la passione, entrambi non fanno nulla per reprimerla. Ma l'amore?
Posso dirvi che non sarà per niente facile per Damien lasciarsi andare, credere in questo sentimento, specialmente adesso che le ombre e i dolori del passato bussano più forte alle porte della sua mente. E più lui tenterà di tenerla a distanza, più i due si avvicinano, perché fondamentalmente non può fare a meno di lei.
Questo romanzo è capitato nel momento giusto, avevo bisogno di una storia con non troppi drammi, leggerlo è stato come respirare una boccata di aria fresca. La storia ci viene narrata da entrambi i protagonisti, cosa che preferisco, perché mi permette di entrare più in sintonia con i personaggi. Le scene di sesso che sono presenti sono poche e mai volgari, danno quel ritmo piccante al romanzo che ho trovato molto piacevole. Adelia Marino  con la sua scrittura scorrevole, fresca e semplice coinvolge il lettore, dimostrandosi ancora una volta una brava scrittrice. Se volete imbattervi in una storia non troppo drammatica, ma ugualmente bella e in certi punti intensa, questo libro fa per voi. Se non avete letto i precedenti della serie vi consiglio di andarli a recuperare. Vi abbraccio e vi auguro una buona lettura. 




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti