Advertisement

Main Ad

[FHH Challenge] ROSIE: LA STELLA PIU' LUMINOSA DI DEAN



Cari Lettori,

come ormai saprete, con l'uscita in libreria e negli store online di Vicious senza pietà la Always ha deciso di far partire una challenge i cui protagonisti sono i quattro Hot Holes, Vicious, Jamie, Dean e Trent che conosceremo in modo approfondito con i prossimi romanzi della The Saint Series. Il blog è onorato di far parte del team Dean, nella tappa di oggi conosceremo meglio la sua donna ideale. Noi andremo a conoscere l'aspetto fisico di Rosie, mentre il blog La casa dei libri di Sara vi farà conoscere il suo carattere! Vi consiglio di scorrere fino in fondo....






Rosie

Dicono che la vita sia una bellissima bugia e la morte una dolorosa verità. È vero.
Nessuno mi ha mai fatta sentire così viva come il ragazzo che mi ricorda che il mio tempo sta scadendo.
Lui è il mio scintillante frutto proibito.
Il mio errore sorprendente, schietto, puro, vero.
È anche l’ex ragazzo di mia sorella.
C’è una cosa che dovete sapere prima di giudicarmi: l’ho visto per prima. L’ho desiderato per prima. L’ho amato per prima.
Undici anni dopo, è piombato nella mia vita, chiedendo una seconda possibilità.
Dean Cole vuole essere il mio cavaliere di bronzo. Il mio principe azzurro è finalmente arrivato.
Sperando che non sia troppo tardi.

Dean

Dicono che le stelle più brillanti bruciano più in fretta. È vero.
Lei mi ha infiammato la mente.
Tutta linguaccia, sarcasmo e cuore enorme.
In un mondo dove tutto è monotono, lei brilla come Sirio.
Undici anni fa, il destino ci ha divisi.
Questa volta, lo sfido a provarci.
Arrivare a lei è una guerra, ma gente, questo è il motivo per cui mi chiamano Ruckus.
Rosie LeBlanc sta per scoprire quanto posso picchiare duro.
E conquistarla sarà la vittoria più dolce.

(Trama tradotta dal blog Libri&Sognalibri)


Siete pronti a conoscere Rosie???


Rosie LeBlanc sorella minore di Emilia, i suoi genitori hanno accettato di lavorare alle dipendenze degli Spencer perchè avevano bisogno di soldi per pagare le medicine per lei. Rosie è malata ha la fibrosi cistica, ma questo non le impedisce di vivere la sua vita e pensare al proprio futuro.

“Una chimica pericolosa questo era il nostro problema principale”


Rosie ha gli occhi blu, con pagliuzze turchesi e verdi al bordo. Ha delle labbra morbide e carnose.


Capelli color caramello con zigomi scolpiti.


Dean "Ruckus" Cole era un dio del sesso. Non avrebbe dovuto sorprendermi, ma aveva ragione. Quello che condividevamo non era normale. Era pazzesco. Pazzescamente bello”



Chiuse gli occhi e gemette. Sì, gemette. Cazzo, volevo questo suono come come nuova suoneria del telefono”


“Il bacio non era solo ruvido, era decisamente brutale. Mancava di affetto nello stesso modo in cui trapelava di disperazione”


“Dean mi guardò, serio come un attacco di cuore, ed è in quel momento che realizzai cos'avevo appena invitato in casa mia ”




 “Quando volevo qualcosa, la prendevo. E io la volevo, cazzo”


"Se è corrotto e sconcio e divertente ci sono dentro. E questa ragazza? Sembrava estremamente divertente corromperla"



“Non voglio che ti dimentichi. Voglio che ti ricordi. E sto per farlo Rosie. Respirò forte contro la mia pelle. Sto per riscrivere le pagine della nostra storia piccola.”





Cosa c'è di meglio di una bellissima canzone per fare da sottofondo a questa bellissima storia d'amore??? Noi pensiamo che questa canzone di Ultimo rispecchi alla perfezione la storia di Dean e Rosie. Buon ascolto con La stella più fragile dell'universo





Vi lascio anche il video che vi farà conoscere meglio Dean!




Noi vi aspettiamo sulla pagina ufficiale della serie per votare assieme Dean!

Posta un commento

0 Commenti