Advertisement

Main Ad

[Review Party] Questo nostro amore sbagliato (Gentry Boys #1) Cora Brent


Cari Lettori,

oggi vi parlo del primo volume della Gentry boys series di Cora Brent autrice conosciuta per il romanzo autoconclusivo Hickey, venite a conoscere Cord e Saylor....



TITOLO: Questo nostro amore sbagliato

AUTORE: Cora Brent

SERIE: Gentry Boys

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa

PAGINE: 384

EBOOK: 4.99

DATA D'USCITA: 25 febbraio 2019












Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente… 
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.




Se chiedete a Saylor chi è per lei Cordero Gentry vi risponderà che è il ragazzo per cui aveva una cotta a diciotto anni e che le ha portato via la verginità per una scommessa, e che poi tutta la scuola lo è venuto a sapere. Ma ora Saylor sta tornado a casa per scappare dalle violenze del suo ex fidanzato e la prima persona in cui si imbatte è proprio Cord, che dopo averla scambiata per un ladro che cercava di entrare nell’appartamento del cugino di lei, la ospita a casa sua dopo aver visto il libido che le si stava formando sul viso. All’improvviso è come tornare a essere quella ragazzina che aveva una cotta pe Rino dei gemelli Gentry.
Cordero si sente ancora in colpa per la storia della scommessa nonostante fosse stato “spinto” dal fratello Chase, sono cresciuti a suon di violenze senza sapere cosa fosse l’amore di una famiglia, la gente li giudica e dice che lui e i suoi due fratelli portano guai, ma forse per la prima volta vale la pena abbandonare il ruolo che gli è stato assegnato e provare a essere un uomo migliore per lei.

La Bret sta piano piano rientrando nella mia lista di autrici che preferisco. Anche se la storia è molto affrettata e come lo fa presente la protagonista stessa se avesse qualcuno con cui parlarne, qualche amico le direbbe di non affrettare le cose e andarci con calma. Anche perché è appena uscita da una relazione violenta con un uomo che diceva di amarla e che si eccitava picchiandola, arrivando addirittura a violentarla. E quindi è presto per intraprendere una relazione con un altro ragazzo. Ma le uniche persone che le sono accanto sono suo cugino Brayan e la sua ragazza Millie. A parte questo il romanzo scorre bene, le scene hot sono frequenti e anche se l’autrice ha preferito usare un linguaggio colorito non rovina il romanzo. Ho trovato affascinanti sia Chase che Creed e sono convinta che quei due abbiano molto da raccontare, soprattutto il più chiuso, Creed. L’autrice ha inserito nel romanzo molti temi che dividono l’opinione pubblica ancora oggi in modo semplice e delicato. L’unico difetto è che la storia è affrettata, altrimenti il romanzo è perfetto. Non vedo l’ora di conoscere anche gli altri Gentry e seguire le prossime pubblicazioni i di questa autrice.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti