Advertisement

Main Ad

[Recensione] L'articolo sui Krinar: Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar Anna Zaires e Hettie Ivers


Cari Lettori,

oggi la nostra Sonia ci parla del romanzo l'articolo sui Krinar scritto da Anna Zaires e Hettie Ivers...




TITOLO: L'articolo sui Krinar

AUTORE: Anna Zaires e Hettie Ivers

EDITO: Mozaika Publications 

GENERE: rosa

PAGINE: 306

EBOOK: 4.99 

CARTACEO: 10.68

DATA D'USCITA: 22 gennaio 2019












Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?

Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il fatto che le esperienze raccontate nell'articolo sono le tue.

O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.

Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all'altezza, si tratta di scrivere una storia importante.

Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.

NOTA: Questo libro è un romanzo in versione integrale di un racconto breve pubblicato precedentemente con il titolo Il Club-X.



Chi ha letto alcune delle mie recensioni sa che non è la prima volta che vi parlo dei Krinar perché la nostra Anna Zaires ci ha deliziati con una storia bellissima tra Korum e Mia. E questo romanzo è la versione più ampliata scritta a 4 mani del racconto Il Club-X. I protagonisti di questa storia sono Amy, una ventiquattrenne giornalista con la grandissima voglia di farsi notare dal mondo dell’editoria e curiosa di conoscere questa folle attrazione degli umani verso i k, e Vair, il proprietario del sexy club x. Amy, per cercare di farsi assegnare un progetto interessante per i suoi articoli, si trova a fare ricerche su ricerche per scoprire chi sono veramente questi umani e soprattutto perché si avvicinano a questi alieni che hanno invaso il mondo. Lei, pur di scrivere un’articolo speciale, una sera, seguita dal suo amico Jay, decide di andare a curiosare nel club x per cercare d’intervistare qualche K, ma non sa che ad attenderla c’è proprio Vair, il sexy, magnetico, intelligente e imponente proprietario che gli stravolgerà la vita sin dal primo incrocio di sguardi. I due vivranno un notte di sfrenata e magnifica passione che getterà Amy nello sconforto perché non riesce a dimenticare quanto accaduto, ma ha anche voglia di cancellare ogni traccia dello straordinario K. Ma sarà così semplice? Riuscirà a dimenticare Vair? Per il nostro carismatico proprietario Amy sarà una delle tante? Non vi resta che scoprirlo leggendo questo libro perché se la Zaires la amo per la sua scrittura, questo romanzo a 4 mani è vincente. Mai banale, scorrevole e si legge con una certa fluidità. Le scene hot non sono mai volgari e fa risaltare la passionalità dei personaggi. Complimenti a questo duo di scrittrici. 



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti