Advertisement

Main Ad

[Recensione] Hot Stuff Ava Lohan


Cari Lettori,

buon weekend! Oggi Sonia ci parla del nuovo romanzo di Ava Lohan Hot Stuff uscito a gennaio su amazon e a breve disponibile anche in cartaceo....




TITOLO: Hott Stuff

AUTORE: Ava Lohan

EDITO: self Pubblishing

GENERE: sport romance

PAGINE: 660

EBOOK: 2.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 20 Gennaio 2019














Malcolm Hill è il temporale.

Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.




 Se avete letto le precedenti storie di Ava e pensavate che i suoi personaggi sono un po’ sopra le righe, ebbene non avete ancora letto quest’ ultima storia perché il personaggio maschile Malcolm è “uno stronzo patentato”, e non so se sia fargli un complimento. Gli avrei dato in tantissime scene due schiaffi su quell'insopportabile visino solo per il piacere di fargli storcere un po’ il naso. Perché lui è.... lui è... un temporale! E dopo aver assistito alle sue saette non puoi rimanere indifferente. Lui è basket, successo, donne, soldi e festini. È HOT STUFF! E di saette e scintille in questo romanzo ne vedremo tantissime tra il “bastardo inside” Malcolm Hill, il capitano della squadra di basket Thunderstorms, e l’ingenua Samara Stone, capitano anche lei di una squadra di basket femminile perennemente ultima in classifica.  A causa dell’ennesimo comportamento eccessivo di Malcolm durante la finalissima di campionato,  il suo coach e il suo agente gli daranno una punizione esemplare: portare la squadra femminile della sua città nativa a vincere il campionato ed è così che s’incontreranno. Naturalmente Malcolm non prenderà benissimo questa decisione e, tra l’allontanamento della sua squadra e il ripercorrere quelle strade piene di ricordi,  riverserà tutta la sua frustrazione in queste ragazze con allenamenti massacranti. Il loro primo incontro vi posso solo dire che non è avvenuto durante gli allenamenti, ma durante una “manifestazione in stile Hot Stuff”.  I due inizialmente non si vedranno di buon occhio, Samara non tollera Malcolm perché lui rappresenta tutto l’opposto del suo giocatore ideale, per lei la sua vita è il basket, l’adrenalina delle partite e il sacrificio degli allenamenti, la sua giornata viene scandita tra studio, allenamenti e uscite con i due suoi più cari amici. Malcolm invece vede Samara semplicemente come un’ingenua ragazzina che sfrutterà come mezzo per tornare al successo. Ma ben presto scopriranno che l’amore per il basket è li loro collante e farà esplodere tra loro una passione travolgente. Cosa succederà secondo voi? Si giureranno amore eterno o battibeccheranno fino alla fine? Nascerà qualcosa tra di loro? Vi dico solo che ne leggerete delle belle perchè la loro “non storia” vi terrà in sospeso fino alla fine. Perché Malcolm non conosce l’amore, lui non è propenso al romanticismo, non vuole stare sempre con la stessa ragazza, non ama il lieto fine. Samara, nonostante i miei continui inviti a strozzarlo più e più volte, è determinata a smantellare la maschera di Hot Stuff; perché crede che oltre quell'immagine che si è costruito ci sia dell’altro che aspetta soltanto di essere tirato fuori. Il libro è scritto bene ed è molto scorrevole, si legge senza molte complicazioni, condito con delle scene hot che rendono la lettura molto piccante! Nonostante l’abbia trovato un po’ lento  a causa delle scene ripetute tra i personaggi nei pov alternati. Brava Ava! Alla prossima.



Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti